Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: dezzomania il 02 Ago 2023, 13:56
Cautela su isaksen...le ultime esperienze ci dovrebbero insegnare che finché non fa le visite mediche non esiste certezza. Che tra ritardi....commissioni....famiglia...fax....può  succedere di tutto.

Sow ragazzi

Concordo!!!
Speriamo se siano capiti... scambio dei fax mi fa ridere ... poi quando leggi i fax scopri che Lotito ha scritto altro ... e allora mancano le commissioni, i bonus, la futura rivendita ... nel frattempo arriva l'Atalanta, il prezzo si alza e il giocatore deve riflettere!!!

La sciocca scaltrezza contadina di Lotito x risparmiare anche 10.000 €è alla base di un sacco di rapporti difficili e trattative saltate! 

Comunque  Sembra che Sow avesse risposto di no a Lotito che aveva detto "te aspetto a Roma x una amatriciana"... lui che parla con indovinelli disse "preferisco la paella" ... intendeva dire paella ovvero che voleva gli spagnoli.

Tare almeno Parlava 5 lingue ... Lotito nn capisce la propria  :D

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Con le dovutissime proporzioni, a me ricorda Robben come modo di giocare. Me ne basterebbe un decimo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: StylishKid il 02 Ago 2023, 14:13
Pijamese holly hutton.
Ci servirebbe più un Denny Mellow, il ruolo di Holly lo abbiamo già coperto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092

Il primo mese di mercato è servito per incassare il bonus SMS e rinforzare l'attacco.
Non parliamo certo di operazioni da festa della porchetta al Colosseo quadrato ma sicuramente il livello delle alternative in attacco è salito.
Hai pure due centravanti in rosa...

Se nei prossimi giorni dovessero arrivare Kamada e Ricci ed entro fine mercato pure un terzino sinistro direi che la rosa sarebbe sicuramente più profonda di quella dello scorso anno.
Che poi è quello cui ambivamo.

Resta la figura da peracottari fatta a livello societario dimostrando una volta di più di essere l'unica Ditta Individuale quotata in borsa e le solite umilianti pagliacciate del presidente.
Neanche per 600 milioni dice... quanto lo vorrei vedè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Comunque per come stanno gestendo questa estate li devo vedere Kamada E Ricci per credere che vengono entrambi a Formello

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 13:29
Pellegrini/Doig
Castellanos
Isaksen
Ricci
Kamada
Fazzini

voto: 8

Per me.

Lotta per le prime 4 piazze.

Ricci non viene.
Come non è venuto mimmo.  ;)
Kamada mi piacerebbe, ma un cc con lui e LA mezzali avrebbe bisogno come minimo di un Leiva 2017/19, Cataldi non può esserlo (e nemmeno Ricci che tanto non arriva) chi ci mettiamo?

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Diciamo sempre che dopo che sono esplosi non sono più prendibili da noi e quando facciamo operazioni del genere nemmeno vanno bene?
Il ruolo è già coperto da Felipe Anderson. Avrà tutto il tempo per ambientarsi, abituarsi alla serie A e imparare ciò che Sarri vorrà da lui.
Acquisto intelligente.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Comunque per come stanno gestendo questa estate li devo vedere Kamada E Ricci per credere che vengono entrambi a Formello

Io nemmeno se li vedo in campo a Lecce ci credo. Più probabile Kamada più scommessa da 10/12 milioni al posto di Ricci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Ago 2023, 01:13
Kamada è svincolato, ti devi accordare con lui e basta.
Ah, ho trovato l'inghippo, non ti devi accordare con lui e basta, ci sono le commissioni del procuratore (il nostro punto debole) . Si vede che abbiamo l'accordo con lui e ora.mancano le commissioni che per.gli svincolati sono alte. Dimentichiamo che in genere bisogna accordarsi con tre soggetti, il calciatore, le.commissionin del.procuratore e la società. In questo caso manca.la.societa'

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Sarri dovrà lavorare molto su Kamada (se viene). Ma il giapponese ha anche doti difensivi.

Daichi Kamada, leader technique du Japon
Du haut de ses 26 ans, Daichi Kamada arrivait à la Coupe du monde avec le statut de leader technique du secteur offensif. Si Ritsu Doan a particulièrement brillé sur le plan statistique, Daichi Kamada s'est quant à lui illustré dans le jeu. Doté d'une large palette technique, l'international japonais a été très bon dans les passes, réussissant 81,5% de ses passes tentées.

Bien plus que sur le plan technique et offensif, c'est également sur le plan défensif que Daichi Kamada s'illustre. Si son positionnement de numéro 10 laisserait à penser qu'il est un joueur avant tout offensif, ce n'est pas forcément le cas. Le joueur de l'Eintracht Francfort est également très impliqué défensivement, alors qu'il a tenté en moyenne 2 tacles par match depuis le début de cette Coupe du monde. Un chiffre étonnant pour un numéro 10, mais qui n'est pas sans rappeler l'un des principes de base de cette équipe japonaise : tout doit se faire ensemble.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È stato detto della coppa d'Asia da inizio Gennaio a metà Febbraio?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
io non so se Ricci verra', pero' faccio una considerazione, sto ragazzo ha la  possibilita' di fare gia' giovanissimo un gran salto, economico e di prospettive, verrebbe a fare la Champion, allenato da Sarri...ma non va da Cairo e gli dice di lasciarlo andare? di non negargli questa grande possibilita' di carriera e magari cosi' convincerlo pure a calare  un po la richiesta? Sow insegna che se  un giocatore fa  una scelta poi un minimo la societa' si deve adeguare, con noi prendevano qualche  milioncino in piu' eppure va al Siviglia perche quella è la sua scelta e su quello avra' fatto pressione alla societa'

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2023, 14:34
Sarri dovrà lavorare molto su Kamada (se viene). Ma il giapponese ha anche doti difensivi.

Du haut de ses 26 ans, Daichi Kamada arrivait à la Coupe du monde avec le statut de leader technique du secteur offensif. Si Ritsu Doan a particulièrement brillé sur le plan statistique, Daichi Kamada s'est quant à lui illustré dans le jeu. Doté d'une large palette technique, l'international japonais a été très bon dans les passes, réussissant 81,5% de ses passes tentées.

Bien plus que sur le plan technique et offensif, c'est également sur le plan défensif que Daichi Kamada s'illustre. Si son positionnement de numéro 10 laisserait à penser qu'il est un joueur avant tout offensif, ce n'est pas forcément le cas. Le joueur de l'Eintracht Francfort est également très impliqué défensivement, alors qu'il a tenté en moyenne 2 tacles par match depuis le début de cette Coupe du monde. Un chiffre étonnant pour un numéro 10, mais qui n'est pas sans rappeler l'un des principes de base de cette équipe japonaise : tout doit se faire ensemble.
Statistica difensiva che conta zero detta così, i tackles li puoi fare anche a trequarti.

Ha sempre fatto il trequartista / mezza punta, si è abbassato nelle ultimissime stagioni, cosa che fece anche Zielinski 7-8 anni fa però.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2023, 14:20
ho saltato un paio di pagine, sono rimasto a Cardone che diceva Iksen vicinissimo, poi ho sentito nella stessa radio dire che si chiudera' settimana  prossima, lunedi o martedi'....cioe' tra 4/5 giorni ? magari mo' esce qualcuno che rilancia...mandiamo fax e documenti per mail...non vorrei facessimo la seconda di Sow, sto Iksen interessa pure al Milan per esempio....e poi ho trovato questo :

Secondo indiscrezioni il 30% dell'ingaggio di Kamada verrebbe pagato dalla Mizuno in quella che sarebbe un'operazione di marketing verso l'estremo oriente.

In Giappone la Lazio diventerebbe tra i primi 3-4 brand mondiali
.

questa sarebbe una gran mossa penso
Conoscendo la nostra attenzione al marketing penso ci siano poche possibilità che possa accadere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 14:36
È stato detto della coppa d'Asia da inizio Gennaio a metà Febbraio?

e speriamo che  il giappone esce subito !  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2023, 14:34

Boh.
Io ogni volta che l'ho visto giocare le sue doti difensive non le ho proprio notate.
A meno che non si intendano doti difensive tipo quelle di Luis Alberto.

Giocatore sublime, ma per me avrebbe senso se al centro ci metti Rodri o se giochi con lui e non con Luis Alberto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Azzo, quindi o si gufa Giappone o lo si perde un paio di mesi? Quest'anno tra quella d'Africa e questa sono parecchi i giocatori che partono (in generale intendo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Se mi sarei accollato Zakharyan, mi accollo volentieri anche Isaksen

Corretto JSV :D
100% :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
E ho comunque dei dubbi perché la zona preferita dal giapponese è quella di LA
Pour parler comunque

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Comunque su Isaksen c'è anche l'Atalanta con portafogli pieno.

Discussione precedente - Discussione successiva