Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: FeverDog il 03 Ago 2023, 09:46
diamogli un premio

Ma si sa benissimo come si comporta.
Pure il procuratore si è precipitato a Roma per farlo ragionare.
Lo ha fatto già e lo rifarà.
Come quando stava scappando per andare a fare il pittore 😀.
È inutile stare a creare casi.
Firmasse quello che gli ha promesso e stop.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me qui l'unico errore di Lotito è stato non averlo mandato in Arabia

o meglio, di non aver saputo reggere il bluff. "vuoi andare in Arabia? ottimo, 20 milioni sono cifra congrua.
rimani se ti alzo lo stipendio? ma no, vai pure. 20 milioni.
ah, come? rimani lo stesso perché ti senti laziale? ottimo!"

e finiva lì

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Per me, giocatore a cui si deve perdonare tutto. Sono altri a cui si dovrebbe rispondere picche quando chedono l'aumento. Da noi ha cambiato ruolo ogni due anni ed alla fine è diventato sempre imprescindibile. Io non comprendo perchè quest'anno, in cui si è deciso di cambiare tutto, non si sia costruita la squadra intorno a lui. Che oltre al suo è uno che può far fare ancora un sacco di gol ad Immobile (cosa spesso dimenticata).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Temo che questa volta vada a finire male...prevedo un pandev bis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Per me, giocatore a cui si deve perdonare tutto. Sono altri a cui si dovrebbe rispondere picche quando chedono l'aumento. Da noi ha cambiato ruolo ogni due anni ed alla fine è diventato sempre imprescindibile. Io non comprendo perchè quest'anno, in cui si è deciso di cambiare tutto, non si sia costruita la squadra intorno a lui. Che oltre al suo è uno che può far fare ancora un sacco di gol ad Immobile (cosa spesso dimenticata).

Il passo giusto per far saltare lo spogliatoio.

Lui è importante e infatti guadagna per questo molto più di altri.

Le regole di base valgono per tutti. Il rinnovo lo hanno concordato quindi sarebbe arrivato come srriva a tutti ma non è senza contratto e tutti i mesi prende lo stipendio.

Ha fatto una cosa gravissima e sarei d'accordo se decidessero di venderlo all'istante

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324

E il senatore, che non è fesso, gliela concederà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Virgolettato di Lotito dal mssgero (as usual) lascia presagire qualche frizione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Zarathustra il 03 Ago 2023, 10:35
Clemenza per il Mago!!!

E il senatore, che non è fesso, gliela concederà.

Magari entrerà nello spogliatoio in ginocchio sui ceci.

Con i compagni si appiana (offre cena a tutti e via)..

Va capito se ha sbroccato di suo o è stato "consigliato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2023, 10:17
Dillo, che sei Guidone De Angelis sotto mentite spoglie

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2023, 10:17

Ma no, nessun Pandev. La Lazio ha bisogno di Luis Alberto, niente cessione e cose di questo genere, e lo stesso vale per il giocatore .

Il giocatore si riprenderà il suo posto dopo le varie multe e punizioni del caso.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io non capisco perché bisogna per forza dare ragione a uno o all'altro. Se è vero la ricostruzione che si legge per me hanno torto entrambi. Lotito mandando un contratto che non rispettava gli accordi verbali pregressi. Luis Alberto non rispettando un contratto in essere.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Drake il 03 Ago 2023, 11:00
Io non capisco perché bisogna per forza dare ragione a uno o all'altro. Se è vero la ricostruzione che si legge per me hanno torto entrambi. Lotito mandando un contratto che non rispettava gli accordi verbali pregressi. Luis Alberto non rispettando un contratto in essere.

esatto 100x100

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Si ma il calciatore interrompendo la fornitura delle sue prestazioni professionali (per le quali viene regolarmente pagato) ha messo in atto un ricatto che lo pone in una situazione indifendibile

E non è la prima volta

Spero sia la volta buona per vederlo accompagnato alla porta di Formello, a calci in culo

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2023, 11:28
Si ma il calciatore interrompendo la fornitura delle sue prestazioni professionali (per le quali viene regolarmente pagato) ha messo in atto un ricatto che lo pone in una situazione indifendibile

E non è la prima volta

Spero sia la volta buona per vederlo accompagnato alla porta di Formello, a calci in culo

anche questo e' vero, pensa che io tempo fa' dissi che era un dito al culo nei comportamenti, lo multino come giusto che sia, ma si mantenga cio' che gli e' stato promesso, oppure si trovino soluzioni alternative, cederlo ora sarebbe complicato.

MaxMich

Visitatore
Quello che invece a me fa propendere per la società è il momento di avere questo atteggiamento. Lotito si sa oltre ai suoi tremila affari in questo momento deve fare il mercato (tra entrate ed uscite) e comunque se gli ha fatto una promessa non mi sembra il tipo che non la rispetti. Se tutti quelli che vogliono un adeguamento si mettono a fare così è finita, perché per Zaccagni probabilmente non dovrà essere adeguato il contratto? Per Felipe, Romagnoli, Casale...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non so se sia stato ricordato da qualcuno ma qualche anno fa il Sig. Luis Alberto stava per appendere gli scarpini al chiodo e grazie a Inzaghi, Tare e Lotito, quindi alla Lazio, ha capito che questa era la sua via, altrimenti si sarebbe ritrovato a 25 anni a fare le consegne per Glovo, con tutto il rispetto per gli amici corrieri. Credo che qualcosina debba alla Lazio, visto quanto successo negli anni, visto quanto ha preso e visto che quando è arrivato da noi era uno scarto del Liverpool. Fare queste scenate è una cosa talmente poco professionale che per come la vedo io lo calcerei a pedate da Formello. Poi che anche la Società possa avere delle responsabilità non lo metto in dubbio, ma se era stato rassicurato sul rinnovo (che non è dovuto eh... mettiamocelo in testa...) poteva evitare di fare il pazzo anche stavolta. Se dobbiamo combattere con questa gente a sto punto prendiamoci pure Balotelli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non è un vero calciomercato se qualcuno non dice "balotelli"

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2023, 12:13
non è un vero calciomercato se qualcuno non dice "balotelli"
:) :) :) chiaramente era una battuta parlando di teste di c....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Ago 2023, 12:26
:) :) :) chiaramente era una battuta parlando di teste di c....

lo so  :D mi faceva molto ridere

Discussione precedente - Discussione successiva