Sito ufficiale S.S. Lazio

Aperto da zorba, 29 Lug 2023, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Citazione di: Paladino68 il 03 Ago 2023, 17:36
Sto in Grecia in vacanza, ma si può vedere dall'estero ? Non vorrei pagare e non vedere nulla.

usi un vpn e vai

Bashush

Ho acquistato la partita di stasera, si vede già qualcosa? io non riesco a vedere niente, c'è un prepartita etc...???
bitte bitte!

zorba

Citazione di: Bashush il 03 Ago 2023, 20:09
Ho acquistato la partita di stasera, si vede già qualcosa? io non riesco a vedere niente, c'è un prepartita etc...???
bitte bitte!

Assolutamente sì

:since

Bashush

Citazione di: zorba il 03 Ago 2023, 20:20
Assolutamente sì

:since
Grazie, adesso anche io sono collegato. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

lazios

Pazienza, meglio ora che dopo (poi se non arriva meglio ancora).

neogrigio

Appena è iniziata la partita è sparita l'immagine, c'è solo il logo con la voce. Ho pagato un mese di abbonamento per non vedere niente. Ottimo. Suggerimenti?

richard

io la sto vedendo dall'estero, basta una VPN decente con localizzazione Italiana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Fanno pagare l'abbonamento al sito e non fanno vedere la partita hahahahah

Miro25Klose

Ho capito, me la vedo a mezzanotte su LSC che la ritrasmettono, tanto qua non si vede niente.

zorba

Si vede, si vede...  :since

Non si vede la Lazio piuttosto in campo solo Aston Villa  :(

eandiamo

Vista tranquillamente dal primo all'ultimo minuto

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: eandiamo il 03 Ago 2023, 22:21
Vista tranquillamente dal primo all'ultimo minuto
purtroppo anch'io  :=))

eandiamo

mazzok

qualità video scarsa comunque, nel primo tempo si è freezato 3/4 volte, nel secondo per un periodo è andata a scatti.

Miro25Klose

Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 20:49
Ho capito, me la vedo a mezzanotte su LSC che la ritrasmettono, tanto qua non si vede niente.

Ah ci tengo a precisare che io non la stavo vedendo legalmente. :=))

Però come dicevano molti che la stavano vedendo regolarmente dal sito della Lazio, all'inizio mi si vedeva e dopo un po' si sentiva solo l'audio. Però alla fine probabilmente è stato meglio così.

Magnopèl

Ma davvero fanno pagare per vedere contenuti extra, tipo la giornata di Kamada?  :(

zorba

Ieri hanno risposto in radio ad un mio messaggio WhatsApp confermando che, al momento, l'amichevole (?) di Latina per il Memorial Vincenzino D'Amico non è ancora compresa nel "pacchetto" o bouquet delle amichevoli precampionato. Speriamo il contrario al più presto visto che manca poco...

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 15:34
Ma davvero fanno pagare per vedere contenuti extra, tipo la giornata di Kamada?  :(

Assurdo e inconcepibile

Aquila Romana

Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 15:34

Si stanno aprendo all'Oriente, ma di nascosto