Aston Villa vs Lazio (friendly match)

Aperto da zorba, 03 Ago 2023, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Mr.Class il 03 Ago 2023, 21:22
ma chi è che sta a fa drammi?  :lol: :lol:

Stai leggendo qualche commento ora? Mi sa che non sbagliavo di molto, conosco i miei aquilotti purtroppo, infatti della mancanza di LA (e degli altri), della preparazione, della situazione particolare vissuta finora etc etc non frega un cazzo a parecchi ... hai preso la sveja, hai fatto ride, giù a rompere i cog**oni (così manco gli eventuali acquisti ci godiamo).
Non c'è un cazzo da fa, siamo così, succede da sempre dopo vittorie importanti (in partite vere e che contano) e succede dopo un aston villa Lazio che non conta un cazzo, in cui ci sono millemila giustificazioni, ma vabbé, oramai mi so' abituato.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ma possibile che immobile si sia stirato o abbia qualche problema muscolare. Me lo hanno detto ora in privato. Non scherziamo eh

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Per esempio dopo aver visto il centrocampo di stasera, centrocampo da squadra di metà classifica in serie B, a chi tra ieri e oggi invocava la cessione di Luis Alberto lo avrei bannato seduta stante, motivando il ban come assoluto incompetente di calcio e nemico acclarato della SS Lazio 1900....

Per fortuna del Forum io non faccio il moderatore....ma soprattutto per fortuna della SS Lazio quelli che chiedono la cessione di Luis Alberto sono anonimi nickname che si limitano a scrivere il loro "illuminato" parere su Internet, ma contano zero, anzi meno di zero, nelle scelte strategiche della suddetta SS LAZIO 1900....

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Quintino il 03 Ago 2023, 22:20
Basic ci mette tempo ad acquisire forma.
Solitamente sugli 8 mesi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.422
Sarà un mio difetto ma le amichevoli non riesco proprio a guardarle. Diciamo che ho smesso qualche anno fa. Mi piace leggere commenti e analisi ma scelgo scientemente di non guardarle. Magari sbaglio ma tendo a dargli valore 0 (nel bene o nel male del risultato).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ah quindi ci hanno arato, bene. Per fortuna che Lotito ha messo la partita a pagamento almeno non l'ho vista.

Citazione di: SanLazio il 03 Ago 2023, 22:18
L'anno scorso di sti tempi perdemmo con il Genoa, tipo 4 a 1

La gente che voleva prendere Coda dopo quella partita perché ci fece tripletta, che ricordi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 03 Ago 2023, 22:27
Ma possibile che immobile si sia stirato o abbia qualche problema muscolare. Me lo hanno detto ora in privato. Non scherziamo eh

Sul canale ufficiale si preoccupano di Vecino, non di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Se ricordo bene, questa è la prima amichevole estiva che la Lazio perde in Inghilterra, credo dai tempi di Mancini e l'ultima di Nesta contro gli Spurs. Stasera una batosta che farà bene più avanti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Latium il 03 Ago 2023, 22:27

A me è sembrata una botta sul viso, perdeva sangue dal naso e comunque era già pronto Castellanos a bordo campo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Eccallà, mo' pure l'infortunio di Ciro, comunque anche fosse pazienza, può succedere purtroppo, speriamo sia un falso allarme (o un problemino).

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Lazio valore rosa: 220 mln

Non vuol dire tutto ma vuol dire abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: SanLazio il 03 Ago 2023, 22:18
L'anno scorso di sti tempi perdemmo con il Genoa, tipo 4 a 1
Quindi bisogna fare sempre.figure di bratta? Cos'è? Un rito propiziatorio?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 03 Ago 2023, 22:34
Quindi bisogna fare sempre.figure di bratta? Cos'è? Un rito propiziatorio?

No, è Sarri che è un incapace in campo internazionale.
Prima lo cacciano e meglio è.

EDIT
Ho dimenticato lo smile  :poof:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: ElRifle il 03 Ago 2023, 22:33
Aston Villa valore rosa: 560 mln

Lazio valore rosa: 220 mln

Non vuol dire tutto ma vuol dire abbastanza.

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

E non abbiamo nemmeno visto il portiere campione del mondo (vabbé che stasera probabilmente si sarebbe annoiato...).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: lazios il 03 Ago 2023, 22:32
Eccallà, mo' pure l'infortunio di Ciro, comunque anche fosse pazienza, può succedere purtroppo, speriamo sia un falso allarme (o un problemino).
Ma lo vonno ancora gli arabi?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2023, 22:35
Ma lo vonno ancora gli arabi?
Non lo so, perché sta domanda mo', mi metti ansia  :=))
comunque oramai non credo, Ciruzzo si sarebbe mosso in modo diverso, non è idiota.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Fabius il 03 Ago 2023, 22:08
C'ha una bella cazzimma e un discreto caratterino, di certo non si puo' dire che abbia paura, va sotto Mings che è tipo il doppio di lui.

Ok quindi a parte il wrestler sa gioca' a pallone?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Ciro soli una botta al naso. Del risultato non mi ininteressa nulla. però spero che BASIC non sia il primo cambio di Luis

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: lazios il 03 Ago 2023, 22:37
Non lo so, perché sta domanda mo', mi metti ansia  :=))
comunque oramai non credo, Ciruzzo si sarebbe mosso in modo diverso, non è idiota.
Era una battuta ma manco troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva