Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
C'è solo un problema... che se qualche dirigente ha visto ieri la partita di Basic... o ha visto qualche partita dei 2 anni precedenti in cui ha giocato, non lo prenderà mai... tocca sperà che si veda qualche partita del Bordeaux del 2020... purtroppo non è per cattiveria, ma la partita di ieri è stata il culmine... sei in una situazione in cui manca LA, manca AKPA, sai che giocherai finalmente titolare... io ho capito che l'aston villa andava 2 volte più veloce, ma non riuscire a fare neanche un passaggio giusto, nè un'interdizione ... niente di niente... è un vero peccato!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Ma è vera la storia che il Toro voleva inserire MA nell'offerta per Ricci ma lui ha rifiutato?
Se così fosse il margine per chiudere la trattativa c'è ancora anche perchè lì MA farebbe il titolare, da noi non giocava lo scorso anno con LA e SMS figuriamoci quest'anno con LA e Kamada...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2023, 09:26
Hjulmand?
Dove sta?

Citazione di: volerevolare il 04 Ago 2023, 09:49
News sul cc. centrale?

This is the attitude!

Non si molla di un centimetro, questi lavorano solo sotto pressione.

Insistere!

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Drake il 04 Ago 2023, 09:47
Certo che siete pesanti, ha espresso un'opinione, si può non essere d'accordo, io non condivido ad esempio, basta dirlo argomentando invece di pattugliare il forum h24 e intervenire con questo sarcasmo da due soldi.

Esattamente!
Comunque almeno era diretto, meglio del solito sparo nel mucchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2023, 09:25
Visto ad auronzo oltre che tutto l'anno veramente due livelli sotto gli altri. Ci ho amche parlato e mi è parso un bravo ragazzo mentre invece pensavo fosse un montato. Ma veramente non è da Lazio.

Anche dai social si vede che è un gran bravo ragazzo (e vista la supposta fede difettosa non mi è piaciuto metterlo nel video celebrativo dei derby, onestamente, un conto è metterci Cataldi, laziale e protagonista, metterci lui mi sembra un'inutile forzatura), purtroppo avrebbe grandi doti fisiche ma.mi mi sembra davvero spaesato...ci vorrebbe davvero Empoli.
Poi mi rifiuto di credere che, come scrivi, sia due livelli sotto un Basic, per dire

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Con l'acquisto di Kamada, il regista non può essere un regista sarriano classico. Deve essere un carrarmato, tipo il primo Leiva.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Corsican laziale il 04 Ago 2023, 10:04
Con l'acquisto di Kamada, il regista non può essere un regista sarriano classico. Deve essere un carrarmato, tipo il primo Leiva.
esiste, Hjulmand  :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.927
Citazione di: Corsican laziale il 04 Ago 2023, 10:07
Hjulmand magari, Ricci non saprei...
nota di colore: biondo con la nostra maglia sarebbe la fine del mondo quando entra in scivolata su dybala frantumandolo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io cmq non mi capacito come ricci possa valere così tanto....ad esempio koop dell'atalanta sta andando al Napoli x 30 ml....andiamo su lui no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2023, 10:12
Io cmq non mi capacito come ricci possa valere così tanto....ad esempio koop dell'atalanta sta andando al Napoli x 30 ml....andiamo su lui no?

ma infatti sta ancora a torino

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte la follia sui difensori esplosa in Premier, che sta già rientrando, i prezzi sono dettati dall'età e dal ruolo in campo. Più giochi avanti e più costi, più sei giovane e più costi.
Ricci si rivende facilissimamente, per me più di 20 ma proprio tranquilli. Poi se sono 25 o 30 lì entrano altri fattori, ma non si parla di follie.
Per me

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me 25/30 per Ricci non sono una follia.

Sono una follia per la Lazio, però.

Ci prendi Hjulmand e metà Dominguez, per dire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io a 30 con una buona parte di bonus, legati a futuri risultati di squadra, ci arriverei.
Ci fa paura, ma per un giocatore molto giovane con uno stipendio molto basso è diverso rispetto a spenderli per uno che vuole 4 di ingaggio.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
I miei 5 centesimi: secondo me si aspettano ancora le decisioni di Zielinsky, che il rinnovo con il Napoli non l'ha ancora firmato (e sono circa 20 giorni che lo danno per fatto).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 10:15
Ricci ha 20 anni.
A parte la follia sui difensori esplosa in Premier, che sta già rientrando, i prezzi sono dettati dall'età e dal ruolo in campo. Più giochi avanti e più costi, più sei giovane e più costi.
Ricci si rivende facilissimamente, per me più di 20 ma proprio tranquilli. Poi se sono 25 o 30 lì entrano altri fattori, ma non si parla di follie.
Per me
Kamada-Luis mezze ali chiedono un centrale con certe caratteristiche, Ricci è un Cataldi forse più mobile ma stiamo li in interdizione.... uno, almeno uno che copra la difesa come si deve serve...ce l'hanno tutte le squadre, tutte, pure il Real, il Barca, il MC che fanno del calcio offensivo la loro ragione di vita

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2023, 10:12
lo vendessero a 30 sarebbe da fare senza se e senza ma....
ma ne chiederanno almeno 40

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Sirius il 04 Ago 2023, 10:18
I miei 5 centesimi: secondo me si aspettano ancora le decisioni di Zielinsky, che il rinnovo con il Napoli non l'ha ancora firmato (e sono circa 20 giorni che lo danno per fatto).
dopo che hai preso Kamada, con il polacco che ce famo?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Sirius il 04 Ago 2023, 10:18

si ma LA, Kamada e Zielinski prendiamo 15 gol a partita

Discussione precedente - Discussione successiva