Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Poraccio Ciabattini, n abbraccio alla famiglia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Domani lo trovano buttato dentro ad un fosso. Incaprettato e senza lingua. :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Possiamo prenderlo noi, lo teniamo come vice Cataldi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FeverDog il 04 Ago 2023, 23:30
Possiamo prenderlo noi, lo teniamo come vice Cataldi
è perfetto per noi, gioca in ciabattine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Non so se l'avete già scritto ma Eurosport nella sua app scrive che abbiamo preso Kamada, abbandonato dal milan.
Io penso che se fosse successo il contrario avrebbero scritto che ce lo avevano soffiato, ma probabilmente sbaglio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2023, 07:26
Non so se l'avete già scritto ma Eurosport nella sua app scrive che abbiamo preso Kamada, abbandonato dal milan.
Io penso che se fosse successo il contrario avrebbero scritto che ce lo avevano soffiato, ma probabilmente sbaglio.

Tipo "Sfuma Kamada, il Milan lo soffia alla Lazio". Io voglio vedere se mai le merde prendessero il brasiliano cosa succede. Sarebbe un nostro scarto a tutti gli effetti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Eh ma loro c hanno er CEO, gli scout, i professionisti del marketing, la struttura aziendale mondiale, i sordaut....

So forti oh.

Due anni de sordaut e non gli è rientrato un cazzo 😂😂😂😂😂

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Il gitano il 04 Ago 2023, 21:53
Ho trovato il nome dell'eroe. Paolo Ciabattini, ex consulente UEFA (troppo onesto per essere un giornalista, figuratevi).

Infatti, mi pareva strano. Comunque condoglianze alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2023, 09:58
800 milioni in due anni.

Due anni de sordaut e non gli è rientrato un cazzo 😂😂😂😂😂

non sono aggiornato. Sti sordaut arrivano perché c'é murigno o perché c'hanno prezzi bassi? O tutt'e due?

Sia chiaro, anche a me piacerebbero i prezzi bassi e i sordaut, ma volevo capire quanto incide il prezzo del biglietto per questo afflato tra squadra e tifosi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Il gitano il 04 Ago 2023, 21:53
Ho trovato il nome dell'eroe. Paolo Ciabattini, ex consulente UEFA (troppo onesto per essere un giornalista, figuratevi).

Fu pesantissimo qualche mese fa pure con la dirigenza del gobbo monociglio. Sopravvissuto a loro, vediamo se anche questa volta porta a casa la pellaccia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2023, 10:31
Fu pesantissimo qualche mese fa pure con la dirigenza del gobbo monociglio. Sopravvissuto a loro, vediamo se anche questa volta porta a casa la pellaccia.

secondo me no. La juve fa finta di niente e non si caga nessuno, a Trigoria invece partono le spedizioni punitive.
Intanto mi aspetto, purtroppo, che Ciabattini non venga più invitato su Sportiitalia.
Se lo rivedremo su quegli schermi vorrà dire che il mondo si é capovolto.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2023, 09:58
non gli è rientrato un cazzo 😂😂😂😂😂

Beh, letteralmente, non è del tutto vero

:=))  :=))  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: robylele il 05 Ago 2023, 10:26
non sono aggiornato. Sti sordaut arrivano perché c'é murigno o perché c'hanno prezzi bassi? O tutt'e due?

Sia chiaro, anche a me piacerebbero i prezzi bassi e i sordaut, ma volevo capire quanto incide il prezzo del biglietto per questo afflato tra squadra e tifosi.

i prezzi bassissimi non bassi, i biglietti regalati a centinaia alle scuole calcio affiliate, la narrazione li porta in alto mare a gonfie vele  pure quando fanno ridere ( basta vedere il Corsport di questi giorni, tutti vogliono veni' alle merde, Murigno e Dybala chiamano tutti poi pero' vanno all'altri e snocciolano nomi uno dopo l'altro senza ritegno proprio per tenere alta la grancassa ) ed è diventata una moda farsi il selfie allo stadio, sulle radio riommiche c'hanno fatto puntate  intere dedicate alle regazzine inquadrate a ridere e scherzare e farsi le foto mentre la rioma  in campo pijava  le sveglie...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2023, 11:04
i prezzi bassissimi non bassi, i biglietti regalati a centinaia alle scuole calcio affiliate

è diventata una moda farsi il selfie allo stadio, sulle radio riommiche c'hanno fatto puntate  intere dedicate alle regazzine inquadrate a ridere e scherzare e farsi le foto mentre la rioma  in campo pijava  le sveglie...

con questo metodo lo zoccolo duro dei tifosi ha conosciuto di persona pure i tiepidi, quelli che vengono perché gratis o a bassissimo prezzo e quelli che accompagnano gli amici e le amiche come se andassero al cinema.

Però credo che così possano aumentare i tifosi del futuro, questa politica non mi pare sbagliata purtroppo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: Il gitano il 04 Ago 2023, 19:55
https://twitter.com/mikalis72/status/1687468308658823168?t=-R1lutHuN3TN1x3vjMjrTQ&s=19

Qualcuno sa chi è il signore in questione che parla la lingua della verità? Prevedo purghe staliniane ed editti bulgari per lui..

Idolo!
Anche se, come giustamente sottolineavate, si è tutto sommato limitato a narrare i fatti e la semplice verità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Ago 2023, 11:33
Idolo!
Anche se, come giustamente sottolineavate, si è tutto sommato limitato a narrare i fatti e la semplice verità.
ci piace ricordarlo così.
Se ne vanno sempre i migliori  :s

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: robylele il 05 Ago 2023, 11:24
con questo metodo lo zoccolo duro dei tifosi ha conosciuto di persona pure i tiepidi, quelli che vengono perché gratis o a bassissimo prezzo e quelli che accompagnano gli amici e le amiche come se andassero al cinema.

Però credo che così possano aumentare i tifosi del futuro, questa politica non mi pare sbagliata purtroppo.

È proprio questa la strategia, hanno applicato il metodo americano di trasformare un evento sportivo in un evento sociale (dove è importante esserci). A forza di riempire lo stadio con ogni sorta di agevolazione (under 16, under 26  tribuna famiglia, over 60 etc..) alla fine fanno soldout anche nei big match, dove con i prezzi menano come matti.
Una strategia che paga, anche grazie al fatto che mettono in vendita i biglietti con larghissimo anticipo (e questo gli consente di aumentare la finestra temporale per vendere agli occasionali)

Poi ci sarebbe tutto il tema dell'acquisizione di nuovi tifosi, nelle fasce più giovani, ma è già stato scritto

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Mi hanno fatto regalare un clic a merdpubblica, essendomi comparso su google news il titolo "Le squillo della Roma vip vendute a un giovane talento della Lazio e a manager sportivi".
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/08/05/news/squillo_roma_vip_vendute_a_calciatore_lazio-410096062/

Ovviamente non sono andato oltre il paywall, ma già all'inizio dell'articolo a firma di tali Marco Carta e Giuseppe Scarpa viene riportato il nome di Ciro (che altrettanto ovviamente non c'entra niente) in grassetto.

Questa è veramente roba da querele. Rao c'è? Qualcuno della società si muova per far rimuovere questo schifo  :x

Discussione precedente - Discussione successiva