Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: giggio il 05 Ago 2023, 11:33
Isaksen ha dei video YouTube clamorosi
A me convince poco nonostante quelli.
Vediamo eh, ma se arriva ci metterà un bel po ad ingranare.
I ripiegamenti difensivi di Anderson e Zaccagni fino a dentro la nostra area cambiano parecchio le cose per una "aletta". Anche solo perchè ti tolgono fiato e lucidità davanti. E a me già cosi sembra un po arruffone.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: IlConte il 05 Ago 2023, 11:38
Comunque leggo che Alexis Sanchez si sarebbe offerto all inter a parametro zero, 3 mln annui l'ingaggio. Per me sarebbe un buon profilo per rifinire l'attacco, può fare l'ala così come la punta centrale e nell'ultima stagione ha giocato con regolarità senza infortuni.
Sanchez è fracico, costa parecchio e non può fare l'ala nel nostro 433.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2023, 11:38
la mia impressione? cane non morde cane

Ricci è già preso, Cairo e Lotito sono d'accordo.

i giornali si basano tutti su fondi pubblici e un senatore va tenuto buono.

peró Cairo deve fa sta manfrina che rifiuta ogni offerta per tenersi buono il pubblico. alla fine spareranno l'offerta che avevano già concordato e tutti contenti.
infatti tameze sta già là

altrimenti siamo folli a stare ancora appresso a Ricci. per me è l'unica plausibile
ed avrebbe un senso anche  l'irrigidimento per Sow

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

peró Cairo deve fa sta manfrina che rifiuta ogni offerta per tenersi buono il pubblico. alla fine spareranno l'offerta che avevano già concordato e tutti contenti.

altrimenti siamo folli a stare ancora appresso a Ricci. per me è l'unica plausibile
il centrale è il primo acquisto chiesto da Sarri e noi per non far fare figure di merda a Cairo al 5 agosto ancora non ce l'abbiamo? stai a scherzà vero?
lui vuole la sua cifra, sia 20, 25 o 30 o glieli dai o arrivederci, se avesse avuto bisogno di venderlo lo avrebbe fatto subito, è evidente che non gli offre quanto vuole quindi da mo che avremmo dovuto dire ciao
Senza contare che stiamo dando una cifra assurda ed irragionevole a uno che ci ha sempre trattati di merda
io credo sia follia pure, se è vero che a 20M prendi Hjulmand sei davvero un folle a sta dietro a Ricci

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il biondo il 05 Ago 2023, 11:46
ed avrebbe un senso anche  l'irrigidimento per Sow
Ruoli diversi (nella Lazio di Sarri)
Per me la lettura di Purple può essere verosimile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Bisogna capire alla fine quando? Arriviamo fino al 31 agosto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
la mia impressione invece è che con isaksen, kamada e castellanos, più pellegrini (contratti inclusi), i soldi al fisco e quanto dovevi pareggiare per non mettere mano al portafoglio i soldi so finiti e quindi ora sta aspettando l'occasione o l'èuscita di qualcuno (Basic, Cancellieri) per monetizzare qualcosa e chiudere il regista, nonostante le sparate che fa "non ce servono i sordi a noi"
Kamada e Luis Alberto gli cubano da soli 8M netti l'anno ovvero circa 16M tasse incluse...e sa che Zaccagni e Felipe tra poco vanno adeguati

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

per AA all'Empoli .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Ago 2023, 11:47
il centrale è il primo acquisto chiesto da Sarri e noi per non far fare figure di merda a Cairo al 5 agosto ancora non ce l'abbiamo? stai a scherzà vero?
lui vuole la sua cifra, sia 20, 25 o 30 o glieli dai o arrivederci, se avesse avuto bisogno di venderlo lo avrebbe fatto subito, è evidente che non gli offre quanto vuole quindi da mo che avremmo dovuto dire ciao
Senza contare che stiamo dando una cifra assurda ed irragionevole a uno che ci ha sempre trattati di merda
io credo sia follia pure, se è vero che a 20M prendi Hjulmand sei davvero un folle a sta dietro a Ricci

il giorno in cui Ricci va via da Torino lo decide Cairo, non possiamo certo deciderlo noi

se Sarri sta con sta fissa, Lotito je dice "arriva ma il 15 agosto, oppure ti prendo un altro" e avrà accettato

io penso che Cairo e Lotito sono due rari casi di proprietari tuttofare, se vendere o no Ricci e a quanto lo decidono in una telefonata. non certo con offerte presentate e ritirate a cadenza settimanale

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
non vedo mai video su yt (dove comunque anche del nero pare messi) prima che siano acquistati , su isaksen ho fatto un eccezione visto che sembrerebbe fatta ,e ho avuto la stessa impressione che mi aveva fatto nelle due partite contro di noi , cioe' che e' un giocatore a forte rischio di essere un "inutile" (spiegai cosa intendo per inutili quando si parlava degli intrupponi ) ma proprio come avevo detto tempo fa essendo noi ben coperti sulle fasce va bene andare a prendere un giocatore cosi ,soprattutto se cosi giovane, perche gli inutili sono capaci di spaccare le partite e se gli scatta il click di spaccare i campionati .

per capirsi leao fino a due anni e mezzo fa era un chiaro inutile, poi gli e' scattato il click

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

mi piace sta cosa degli inutili

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
su ricci a questo punto chiedo aiuto a chi lo conosce meglio di me ,perche io proprio non riesco a capire come si possa giocare con un centrocampo base che sia kamada,ricci, luis alberto ,a questo punto evidentemente non lo conosco bene , oppure c'e' qualcosa che non mi torna

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Siamo al 5 agosto e l'unico che si è allenato con i nuovi compagni è Castellanos, i soldi ci sono, così come la mania di essere "er mejo fico der bigonzo", se poi le trattative le fai con un altro scienziato, a posto siamo...

:^^

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Se il Torino non vende Ricci o Schuurs per finanziare il mercato in entrata si trova con un buco sulla trequarti importantissimo.
Ora, posto che il difensore non sembra avere tutte queste richieste concrete, forse l'idea di aspettare ancora qualche giorno per il regista non è così campata in aria...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2023, 12:05
il giorno in cui Ricci va via da Torino lo decide Cairo, non possiamo certo deciderlo noi

se Sarri sta con sta fissa, Lotito je dice "arriva ma il 15 agosto, oppure ti prendo un altro" e avrà accettato

io penso che Cairo e Lotito sono due rari casi di proprietari tuttofare, se vendere o no Ricci e a quanto lo decidono in una telefonata. non certo con offerte presentate e ritirate a cadenza settimanale
Anch'io credo che le figure dei due patron esulino dal calcio per la maggior parte dei loro interessi, dove essere alleati può convenire ad entrambi.
Io rimasi mezzo sconvolto dal quel Lazio torino, e ancora penso cose che non si possono scrivere.
Tra l'altro c'è stato un certo cambiamento, banalmente, sui titoli della gazza nell'ultimo anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Riassumendo: ad oggi quanti abbiamo speso?
Quanto abbiamo introitato? (Orribile parola)
Il monte ingaggi com'è vs. PY?

Discussione precedente - Discussione successiva