Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2023, 21:16
Voi dite che un: Kamada Zielinski L. Alberto non reggerebbe l'urto?
Io lo sfizio me lo leverei tutto.
Centrocampo da leccarsi i baffi se dovesse funzionare.

Calcolando che il più idoneo a fare il perno dei 3 è LA...sarebbe un film thriller ogni partita e pieno di colpi di scena  :D :beer:

neogrigio

Citazione di: Conte_Oliver il 05 Ago 2023, 19:40
non dimentichiamo che li davanti c'è anche Gonzalez di cui si dice un gran bene... davanti a tre titolari ci sono 2 giovani di alto potenziale e cancellieri che anche lui può uscire, questo va fatto, ottimo per me, possono anche non esplodere ma questo dobbiamo fare
A proposito, che fine ha fatto Gonzalez? Dopo le primissime amichevoli non si è più visto, ha giocato molto meno di Sanà. Si è infortunato o è stato messo in disparte all'allenatore?

COLDILANA61

e se fosse Kam/Ric/Zie.

e LA ...

:o

DajeLazioMia

Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2023, 21:16
Voi dite che un: Kamada Zielinski L. Alberto non reggerebbe l'urto?
Io lo sfizio me lo leverei tutto.
Centrocampo da leccarsi i baffi se dovesse funzionare.
Secondo me sarebbero due maglie per Zielinski Kamada L. Alberto. Da gradissima squadra.

Al centro però sarebbe Cataldi/Vecino.

Poi magari riesce a farli giocare tutti e 3. Boh, con Sarri non escluderei nulla a priori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: COLDILANA61 il 05 Ago 2023, 21:23
e se fosse Kam/Ric/Zie.

e LA ...

:o

Sarebbe il più equilibrato di tutti quelli ipotizzati finora (e forse il più forte).

HummingBard

LA resta.

Non pensateci proprio.

SubumaniInterceptor

Mai visto giocare sto Ricci, cioè ho visto il rotino giocare contro di noi ma Ricci onestamente non  lo ricordo minimamente, per me è nel mucchio " uno dei tanti ".
Non ho nemmeno la fantasia di andarlo a cercare su Google per vedere che faccia abbia.
Figuriamoci su YouTube.
Ma come è possibile che costi così tanto sto fallacciano?

DajeLazioMia

Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Ago 2023, 21:26
Mai visto giocare sto Ricci, cioè ho visto il rotino giocare contro di noi ma Ricci onestamente non  lo ricordo minimamente, per me è nel mucchio " uno dei tanti ".
Non ho nemmeno la fantasia di andarlo a cercare su Google per vedere che faccia abbia.
Figuriamoci su YouTube.
Ma come è possibile che costi così tanto sto fallacciano?
Forse perché qualcuno che paga il mutuo facendo calcio in serie A lo ha visto giocare un po' di più di te e addirittura sa che faccia ha?

Provo eh :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 21:25
LA resta.

Non pensateci proprio.

Ma certo, ma possono ruotare in 3 per due ruoli. Tra campionato e champions, e ripeto che Kamada salta un mese e mezzo

Ovviamente sarebbe una roba da grande grande squadra e completamente nuova per l era Lotito, però chiederlo non è un delitto

DajeLazioMia

Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 21:29
Ma certo, ma possono ruotare in 3 per due ruoli. Tra campionato e champions, e ripeto che Kamada salta un mese e mezzo
Se hai quei tre per due maglie sei da scudetto. Per me.

HummingBard

Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 21:29

Certo. Magari.

Però poi restiamo così a centrocampo, non arriva più nessuno.

L'ho scritto nei giorni scorsi: magari avere tre mezzali di livello assoluto vale la candela di restare con Danilo e Vecino in mezzo.

Però sarebbe rischiosissima, a livelli assurdi.

DajeLazioMia

Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 21:31
Certo. Magari.

Però poi restiamo così a centrocampo, non arriva più nessuno.

L'ho scritto nei giorni scorsi: magari avere tre mezzali di livello assoluto vale la candela di restare con Danilo e Vecino in mezzo.

Però sarebbe rischiosissima, a livelli assurdi.
In che senso?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2023, 21:32
In che senso?

Poco poco Vecino subisce una sequela di infortuni abbastanza seria (e sappiamo che non è un Acerbi, ecco) resti senza nessuno (ma nessuno proprio) in grado di fare legna a centrocampo.

Se non troviamo le misure, rischiamo 3-4 goal a partita.

(Parlo anche di impatto fisico).

DajeLazioMia

Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 21:34
Poco poco Vecino subisce una sequela di infortuni abbastanza seria (e sappiamo che non è un Acerbi, ecco) resti senza nessuno (ma nessuno proprio) in grado di fare legna a centrocampo.

Se non troviamo le misure, rischiamo 3-4 goal a partita.

(Parlo anche di impatto fisico).
Ah ok. Sì, certo.
Vecino tocca vedere quanto regge e se sta bene.

Tom_Frost

No ma io fantastico e dico Zielinski in più. Ovvio che a quel punto si rinuncia a Ricci e si prende uno piu economico (e magari combattivo). Torreira no eh?

HummingBard

No. I soldi sarebbero finiti lì.

Stiamo già cercando di elemosinare Pellegrini in prestito di nuovo.

(Per Torreira vogliono 20 milioni comunque, eh).

trax_2400

Un'alternativa a Ricci potrebbe essere Schouten che si vociferava interessasse alla Lazio.
Sicuramente costa meno.
Certo, è più compassato, però è tosto eh ...

Tarallo

Vecino l'impatto necessario per quel centrocampo non lo regge.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2023, 21:40
Un'alternativa a Ricci potrebbe essere Schouten che si vociferava interessasse alla Lazio.
Sicuramente costa meno.
Certo, è più compassato, però è tosto eh ...

Pure per lui volevano 20 milioni.

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 21:42
Vecino l'impatto necessario per quel centrocampo non lo regge.

Per me lo regge quando al 100% fisicamente.

Ma non è un giocatore in grado di stare fisicamente al massimo per più di 1/4 di campionato.

1/3, tiè.