Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa stagione deve stare abbastanza in campana

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Concordo. Ciro è un emotivo che, per rendere, ha bisogno di gran fiducia. Dovrà comprendere che per il suo finale di carriera e per la sua integrità fisica è necessario avere pause ed alternative. E nei momenti di riposo dovrà farsi bastare l'affetto dei tifosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: natoil26maggio il 07 Ago 2023, 09:54
Dovrà comprendere che per il suo finale di carriera e per la sua integrità fisica è necessario avere pause ed alternative.

Ha davanti almeno altri 5 anni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.422
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2023, 22:11
Questa stagione deve stare abbastanza in campana

In linea di massima credo che un po' di sana concorrenza (e di riposo, di tanto in tanto) non possa che fargli bene. Però come giustamente si diceva dovrà approcciare a questa situazione con il mood giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2023, 09:58
Ha davanti almeno altri 5 anni.
Il Ciro dello scorso anno (cioè, spremuto, acciaccato, nervoso), non credo. O meglio, non ai livelli che gli competono. Anche considerate le caratteristiche tecniche, di giocatore che punta tutto sullo scatto ripetuto e sul superare i difensori in velocità.
A proposito, penso che la nuova regola del fuorigioco (esiste o me la so' inventata?) possa dargli qualche vantaggio

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.961
IMHO dovrebbe riconsiderare l'offerta araba ricevuta. Credo che sia in fase calante, ben felice di essere smentito spudoratamente e pronto a recitare il mea culpa

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Innamorato di Ciro, idolo dei giovani tifosi, mio figlio in primis, ma quest'anno avrei incassato 35 milioni e mi sarei buttato su un giovane e prolifico attaccante.
Per me i soldi arabi sono una manna dal cielo, cederei tutti cedibili, a peso d'oro, e comprerei con grande logica, questo presuppone un grande lavoro di scouting, ma l'occasione di dare una svolta in termini economici è grossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Prima di accettare offerte arabe deve raggiungere quota 251 in serie A...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me è stato solo condizionato dagli infortuni. Questa stagione va gestito meglio, e sarà più semplice grazie al Taty.
Sono convinto ci farà godere parecchio come al solito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Devo dire che sono stupito. Io - sul campo - ho visto il solito Ciro. Giocatore integro, gli acciacchi di quest'anno saranno un brutto ricordo.
La sua leadership nella Lazio di oggi non ha prezzo, cederlo a 35 come a 70 sarebbe stata una cazzata.
Vinciamo lo scudo, torniamo in CL per 3 anni consecutivi poi parliamo del sostituto. E finiamola con l'altra cazzata che a Sarri non piacerebbe. La stima di Sarri nei confronti di Ciro è totale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il biondo il 07 Ago 2023, 11:02
IMHO dovrebbe riconsiderare l'offerta araba ricevuta. Credo che sia in fase calante, ben felice di essere smentito spudoratamente e pronto a recitare il mea culpa

boh

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: natoil26maggio il 07 Ago 2023, 10:11
A proposito, penso che la nuova regola del fuorigioco (esiste o me la so' inventata?) possa dargli qualche vantaggio

:?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 11:25
per me è stato solo condizionato dagli infortuni. Questa stagione va gestito meglio, e sarà più semplice grazie al Taty.
Sono convinto ci farà godere parecchio come al solito.

Per me invece le sirene arabe sono ancora vive dentro la sua testa. E vorrei vedere, tutti quei soldi.
Metti le scorie della passata stagione, il capro espiatorio della nazionale, una forma fisica che tarda a tornare quella di un tempo.
Anche ieri sera 60 minuti assolutamente non da King.
Non credo sia sereno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2023, 14:16
Per me invece le sirene arabe sono ancora vive dentro la sua testa. E vorrei vedere, tutti quei soldi.
Metti le scorie della passata stagione, il capro espiatorio della nazionale, una forma fisica che tarda a tornare quella di un tempo.
Anche ieri sera 60 minuti assolutamente non da King.
Non credo sia sereno.
Io direi che questi strascichi e retropensieri non fanno bene a nessuno; ne ai tifosi e a Ciro.
Lasciamo parlare il campo e la prossima stagione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Intanto le sirene arabe tornano a farsi sentire.

La proposta per lui è stata ritoccata al rialzo (almeno così si legge): 25 milioni a stagione per un triennale complessivo da 75 milioni  :o :o :o

Mi pare lo stesso trattamento riservato al Sergente, o sbaglio?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: natoil26maggio il 07 Ago 2023, 10:11A proposito, penso che la nuova regola del fuorigioco (esiste o me la so' inventata?) possa dargli qualche vantaggio

Dovrebbe essere il primo anno di sperimentazione, non credo in Serie A.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: zorba il 07 Ago 2023, 14:24
Intanto le sirene arabe tornano a farsi sentire.

La proposta per lui è stata ritoccata al rialzo (almeno così si legge): 25 milioni a stagione per un triennale complessivo da 75 milioni  :o :o :o

Mi pare lo stesso trattamento riservato al Sergente, o sbaglio?

Serve l'offerta alla Lazio. La Lazio ha fatto andare via SMS perché era a scadenza, per mandare via Ciro serve farci ridere.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ciro deve accettare le panchine e le sostituzioni.
Farà bene a lui e alla Lazio.
Se vuole essere titolare inamovibile deve cominciare a guardarsi intorno.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: claudio1 il 07 Ago 2023, 14:40
Dovrebbe essere il primo anno di sperimentazione, non credo in Serie A.
Ah, ecco. Avevo letto qualcosa, ma m'era rimasto il dubbio. Peccato, giocando sempre sul filo credo che ne avrebbe beneficiato

Discussione precedente - Discussione successiva