Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Al di la della capacitá di interdizione, per me, é molto importante l'intensitá.
Seppure abbiamo fatto un upgrade da questo punto di vista con Kamada, considerando Luis Alberto nel terzetto di centrocampo, credo che il mediano che stiamo cercando non possa prescindere da questa qualitá.
Motivo per cui depennerei nomi come Paredes, Caqueret, ecc...molto meglio Guendouzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ricci secondo me è perfetto proprio perché abbina doti di regia a dinamismo e velocità (infatti potrebbe fare anche la mezzala)
Io spero che riusciremo a prenderlo, ma siamo all'8 agosto

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2023, 11:25
Ricci secondo me è perfetto proprio perché abbina doti di regia a dinamismo e velocità (infatti potrebbe fare anche la mezzala)
Io spero che riusciremo a prenderlo, ma siamo all'8 agosto
Io non insisterei ulteriormente o intanto porterei avanti altre trattative.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Prendiamo Caqueret e De Paul. Mi accontento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Vlasic sta facendo le visite mediche con il Torino.
Se non sbaglio Cairo ci ha messo tanto a chiudere perchè aspettava di avere la liquidità dal mercato.
Visto che non mi sembra siano ufficiali cessioni da parte del Torino possiamo pensare che abbiamo messo in preventivo quella che stanno per fare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Aquila1979 il 08 Ago 2023, 11:29
Prendiamo Caqueret e De Paul. Mi accontento
Nuno Mendes come terzino sinistro può andare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
qualcuno conosce Matteo Prati? Se ne parla come un grande talento, 19 anni e valutato 10 milioni dalla Spal.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: richard il 08 Ago 2023, 11:39
qualcuno conosce Matteo Prati? Se ne parla come un grande talento, 19 anni e valutato 10 milioni dalla Spal.

Co sto cognome è perfetto per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

M'è capitato di gettare uno sguardo alla SPAL ogni tanto per vedere che fine avesse fatto Murgia, ma lui non me lo ricordo particolarmente.

Le caratteristiche sembrano in linea con i profili che cerchiamo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: richard il 08 Ago 2023, 11:33
Nuno Mendes come terzino sinistro può andare?

Se proprio vuoi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 11:54
Io tifo Guendouzi comunque

Senza ombra di dubbio pure io.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Guendouzi a me piace poco proprio a livello tecnico.

Probabilmente è già stato scritto, ma intruppone come pochi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Precisione il 08 Ago 2023, 11:18
Sporting Lisbona, stallo su Hjulmand: il giocatore vuole guadagnare di più. Oggi nuovo incontro

Contro ogni aspettativa, ieri lo Sporting, Morten Hjulmand e i sui procuratori non sono riusciti a trovare un'intesa sulle condizioni economiche che il centrocampista danese guadagnerà nel trasferimento all'Alvalade, oltre alle provvigioni. E, quindi, i colloqui tra tutte le parti continueranno oggi, con l'intenzione che ci sia finalmente un accordo che permetta al giocatore di venire allo Sporting. Nel recente viaggio dello Sporting in Italia, oltre all'accordo con il Lecce, il club di Lisbona ha incontrato anche Hjulmand e gli ha presentato le condizioni economiche, con il giocatore pronto ad analizzare la proposta e a dare una risposta definitiva. Tuttavia, secondo il quotidiano A Bola, proprio ieri sono proseguiti i colloqui tra le parti, senza che si sia giunti all'intesa auspicata, in quanto il centrocampista vuole guadagnare uno stipendio più alto rispetto a quello proposto dai leoni. Nonostante questa battuta d'arresto inaspettata, lo Sporting continua a credere in un lieto fine e che, presto, il centrocampista danese si recherà a Lisbona per finalizzare tutta le pratiche legate al suo trasferimento. Oggi potrebbe esserci un via libera in tal senso.
RC, si parte?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Italy midfielder Jorginho, 31, could leave Arsenal for Fenerbahce despite only joining from Chelsea for £12m in January. (Times - subscription)

un tentativo per Jorginho sarebbe doveroso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2023, 11:59
Guendouzi a me piace poco proprio a livello tecnico.

Probabilmente è già stato scritto, ma intruppone come pochi.
Ma di giocatori tecnici siamo pieni, e pure lui non è un fabbro.
Anzi.
Ci serve uno con le sue caratteristiche, non possiamo fingere che Kamada sia Kante.
Con Ricci, ad esempio, ci facciamo davvero gli spaghetti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Precisione il 08 Ago 2023, 11:18
Sporting Lisbona, stallo su Hjulmand: il giocatore vuole guadagnare di più. Oggi nuovo incontro

Contro ogni aspettativa, ieri lo Sporting, Morten Hjulmand e i sui procuratori non sono riusciti a trovare un'intesa sulle condizioni economiche che il centrocampista danese guadagnerà nel trasferimento all'Alvalade, oltre alle provvigioni. E, quindi, i colloqui tra tutte le parti continueranno oggi, con l'intenzione che ci sia finalmente un accordo che permetta al giocatore di venire allo Sporting. Nel recente viaggio dello Sporting in Italia, oltre all'accordo con il Lecce, il club di Lisbona ha incontrato anche Hjulmand e gli ha presentato le condizioni economiche, con il giocatore pronto ad analizzare la proposta e a dare una risposta definitiva. Tuttavia, secondo il quotidiano A Bola, proprio ieri sono proseguiti i colloqui tra le parti, senza che si sia giunti all'intesa auspicata, in quanto il centrocampista vuole guadagnare uno stipendio più alto rispetto a quello proposto dai leoni. Nonostante questa battuta d'arresto inaspettata, lo Sporting continua a credere in un lieto fine e che, presto, il centrocampista danese si recherà a Lisbona per finalizzare tutta le pratiche legate al suo trasferimento. Oggi potrebbe esserci un via libera in tal senso.

spero che dietro ci sia lotito vestito da diavoletto che lo tenta a suon di "ti do di più, io" :DD

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 12:02
Ma di giocatori tecnici siamo pieni, e pure lui non è un fabbro.
Anzi.
Ci serve uno con le sue caratteristiche, non possiamo fingere che Kamada sia Kante.
Con Ricci, ad esempio, ci facciamo davvero gli spaghetti.

Per questo io spingo per i Hjulmand, Guido Rodriguez.

Guendouzi è indisciplinato tatticamente, cavallo vero.

Doti fisiche e atletiche alla Renato Sanchez, ma per me ci vuole uno che metta ordine.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2023, 12:06
Per questo io spingo per i Hjulmand, Guido Rodriguez.

Guendouzi è indisciplinato tatticamente, cavallo vero.

Doti fisiche e atletiche alla Renato Sanchez, ma per me ci vuole uno che metta ordine.
Io non lo vedo così indisciplinato Guendo.
Fa il suo, a suo modo.
In Italia per me farebbe il salto in avanti che gli manca.

Guido ok, ma ha 29 anni e non è mai diventato il giocatore che poteva diventare.
Detto da me che sono un suo grande estimatore.
Hjulmand magari ma rassegnamoci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 08 Ago 2023, 12:03
spero che dietro ci sia lotito vestito da diavoletto che lo tenta a suon di "ti do di più, io" :DD

see ciao...più probabile che lo tenti a suon di ''noi siamo una famiglia, siamo coesi''.

Discussione precedente - Discussione successiva