Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Precisione il 08 Ago 2023, 11:18
Sporting Lisbona, stallo su Hjulmand: il giocatore vuole guadagnare di più. Oggi nuovo incontro

Contro ogni aspettativa, ieri lo Sporting, Morten Hjulmand e i sui procuratori non sono riusciti a trovare un'intesa sulle condizioni economiche che il centrocampista danese guadagnerà nel trasferimento all'Alvalade, oltre alle provvigioni. E, quindi, i colloqui tra tutte le parti continueranno oggi, con l'intenzione che ci sia finalmente un accordo che permetta al giocatore di venire allo Sporting. Nel recente viaggio dello Sporting in Italia, oltre all'accordo con il Lecce, il club di Lisbona ha incontrato anche Hjulmand e gli ha presentato le condizioni economiche, con il giocatore pronto ad analizzare la proposta e a dare una risposta definitiva. Tuttavia, secondo il quotidiano A Bola, proprio ieri sono proseguiti i colloqui tra le parti, senza che si sia giunti all'intesa auspicata, in quanto il centrocampista vuole guadagnare uno stipendio più alto rispetto a quello proposto dai leoni. Nonostante questa battuta d'arresto inaspettata, lo Sporting continua a credere in un lieto fine e che, presto, il centrocampista danese si recherà a Lisbona per finalizzare tutta le pratiche legate al suo trasferimento. Oggi potrebbe esserci un via libera in tal senso.

Il lavoro sta funzionando  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché nel topic " Mercato estivo solo notizie" non c e ancora traccia di Hjulmand ?
I Segnali che manda il nostro uomo in incognito non bastano?
In questo momento è vestito da tovaglia 8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 12:14
see ciao...più probabile che lo tenti a suon di ''noi siamo una famiglia, siamo coesi''.
"Fondo sviluppo e coesione"  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me dire che l'alternativa a Ricci è Guendouzi è come dire che l'alternativa a Berardi è Messi.

* opinione derivata dalla visione di un'unica partita di Guendouzi, non ricordo quando e dove, quindi da prendere con le molle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'ho Sarri in linea, je lo dico io che con Ricci ce famo i spaghetti?

Guendouzi mi fa l'effetto di Berardi senza il valore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
io continuo a preferire Ricci, spaghetti o meno

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Guendouzi è sopravvalutato. Quest'anno ha fatto ridere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2023, 12:34
Voglio Jorginho
basta che non gli facciano tirare i rigori

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 12:02
Ma di giocatori tecnici siamo pieni, e pure lui non è un fabbro.
Anzi.
Ci serve uno con le sue caratteristiche, non possiamo fingere che Kamada sia Kante.
Con Ricci, ad esempio, ci facciamo davvero gli spaghetti.

Pieni di giocatori tecnici? Chi? LA, Kamada,  poi? MA che non vedrà mai il campo?

O è tecnico Cataldi? Non direi Vecino, figurarsi Akpa, Basic manco è un calciatore

Te metti tre a centrocampo che sanno giocare a calcio, che poi per l'intensità ci pensiamo. 40-42 partite certe sono contro squadre italiane, e qua l'intensità non sa nessuno cosa sia. Poi ne faremo certe sei in Champions che lì anche ad averci intensità hai voglia.

A meno che non pensiate di andare avanti in Champions o uscire e in fondo alla EL, che allora ok....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2023, 12:34
Voglio Jorginho
Se davvero è sul mercato un tentativo lo faremo.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
cioè c'è chi preferisce ricci a guendouzi? ma davero? 24 anni, 210 partite tra bundes, ligue 1, premier, champins, el, conference, nazionale francese contro 22 anni e 70 partite tra serie a e coppa italia? le opinioni so opinioni, ma i fatti so i fatti, insomma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me le voci su Jorginho derivano unicamente dal fatto che all'Arsenal è riserva, o almeno è riserva finora.
Però non credo ci sia nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 12:54
cioè c'è chi preferisce ricci a guendouzi? ma davero? 24 anni, 210 partite tra bundes, ligue 1, premier, champins, el, conference, nazionale francese contro 22 anni e 70 partite tra serie a e coppa italia? le opinioni so opinioni, ma i fatti so i fatti, insomma.
Beh ... pare che sia Sarri a preferirlo ...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Quello che non capisco è questa attesa per il ruolo più importante nel 4-3-3. Probabilmente perché non stiamo trattando un titolare al posto di Cataldi, ma un potenziale titolare futuribile e quindi si prende solo se c'è l'opportunità. L'altra spiegazione è che si stanno attendendo le cessioni per una questione di posti (non certo di disponibilità economica). Non mi è chiaro a questo punto se le nostre aspettative sono superiori a quelle del Mister...   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2023, 12:57
Beh ... pare che sia Sarri a preferirlo ...
Io mi prendo Ricci. Non ho grossi dubbi.
Tatticamente e caratterialmente.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 13:01

Ricci a me non piace (relativamente).

Ma anche io prendo lui, se la scelta è tra lui e Guendouzi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 13:01

io pure!

Discussione precedente - Discussione successiva