Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Non ci crederò mai, ma se prendiamo De Paul me tatuo I ❤️ Claudio su una chiappa. Se c'è un Dio del calcio, che ce lo facesse prendere.
La mente però mi dice che è un obiettivo troppo pesante finanziariamente per noi.

Miro68

Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Ago 2023, 22:40
Non ci crederò mai, ma se prendiamo De Paul me tatuo I ❤️ Claudio su una chiappa. Se c'è un Dio del calcio, che ce lo facesse prendere.
La mente però mi dice che è un obiettivo troppo pesante finanziariamente per noi.
Magna tranquillo... Solo calciatori max 15 milioni

WernerHeisenberg

Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 22:04
il centrocampo sarà kamada-guendouzi-de paul. Punto. fazzini-cataldi-vecino di riserva. pellegrini terzino sinistro e si prenderà un centrale d'occasione alla fine
Se dovesse accadere, ti vengo a cantare una serenata sotto casa.
Ps: LA quindi lo dai per partente?

WernerHeisenberg

Citazione di: Miro68 il 08 Ago 2023, 22:41
Magna tranquillo... Solo calciatori max 15 milioni
Beh, sul magna tranquillo potrei concordare, sull'altra frase non mi pare sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

La minchiata De Paul la riporta qualcun altro oltre Il Tempo? Ah, ma è di Salomone la notizia?

AutumnLeaves

Luis Alberto è tanto [...] quanto indispensabile e determinante in questa squadra. Chi parla di liberarsene con leggerezza non ha ben presente qual'è stato il suo rendimento negli anni

lorenz82

Quindi verrà al massimo il sostituto di Maximiano?

richard

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
28s
#Vagnati potrebbe spendere le sue parole più che su #Ricci (che stile...) sul #Torino che ogni estate rinvia a domani quello che dovrebbe fare oggi. I tifosi del #Torino meriterebbero due cose: a) investimenti veri; b) zero chiacchiere e molti fatti. Funziona così da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: richard il 08 Ago 2023, 22:49
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
28s
#Vagnati potrebbe spendere le sue parole più che su #Ricci (che stile...) sul #Torino che ogni estate rinvia a domani quello che dovrebbe fare oggi. I tifosi del #Torino meriterebbero due cose: a) investimenti veri; b) zero chiacchiere e molti fatti. Funziona così da anni
Parole forti, parole forti di un uomo molto unto

Dissi

Stiamo organizzando una passeggiata al divino amore, nel caso.
Siamo già in 3 😁

Conte_Oliver

Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 22:04
il centrocampo sarà kamada-guendouzi-de paul. Punto. fazzini-cataldi-vecino di riserva. pellegrini terzino sinistro e si prenderà un centrale d'occasione alla fine
con questo centrocampo si vince lo scudetto, senza se e senza ma :asrm

Tarallo

Ho la sensazione che dovrò rispolverare lo "0 days since last incident" per le menzioni di Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 23:05
Ho la sensazione che dovrò rispolverare lo "0 days since last incident" per le menzioni di Guendouzi.
pensa quando scatta il rissone al derby e vedi solo la sua chioma nel mischione che mena a destra e manca

DajeLazioMia

Tarallo

dezzomania

Ma criscitiello e pedullà sono in ferie? Non li vedo

paolo71

Miro68

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Io sono l'unico che questa cosa non potrà mai farla, sembrerebbe troppo autoreferenziale... ;)

CodyAnderson

Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 23:05

Non credo serva. Ieri insider Lazio parlava di Ricci e oggi in pratica si è capito che sono 20 gg che non c'è nulla. Oggi parlava del francese come alternativa. Lui oramai è una sentenza. Quelli che nomina non vengono mai.