Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non ci crederò mai, ma se prendiamo De Paul me tatuo I ❤️ Claudio su una chiappa. Se c'è un Dio del calcio, che ce lo facesse prendere.
La mente però mi dice che è un obiettivo troppo pesante finanziariamente per noi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Ago 2023, 22:40
Non ci crederò mai, ma se prendiamo De Paul me tatuo I ❤️ Claudio su una chiappa. Se c'è un Dio del calcio, che ce lo facesse prendere.
La mente però mi dice che è un obiettivo troppo pesante finanziariamente per noi.
Magna tranquillo... Solo calciatori max 15 milioni

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 22:04
il centrocampo sarà kamada-guendouzi-de paul. Punto. fazzini-cataldi-vecino di riserva. pellegrini terzino sinistro e si prenderà un centrale d'occasione alla fine
Se dovesse accadere, ti vengo a cantare una serenata sotto casa.
Ps: LA quindi lo dai per partente?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Miro68 il 08 Ago 2023, 22:41
Magna tranquillo... Solo calciatori max 15 milioni
Beh, sul magna tranquillo potrei concordare, sull'altra frase non mi pare sia così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
La minchiata De Paul la riporta qualcun altro oltre Il Tempo? Ah, ma è di Salomone la notizia?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Luis Alberto è tanto [...] quanto indispensabile e determinante in questa squadra. Chi parla di liberarsene con leggerezza non ha ben presente qual'è stato il suo rendimento negli anni

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Quindi verrà al massimo il sostituto di Maximiano?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
28s
#Vagnati potrebbe spendere le sue parole più che su #Ricci (che stile...) sul #Torino che ogni estate rinvia a domani quello che dovrebbe fare oggi. I tifosi del #Torino meriterebbero due cose: a) investimenti veri; b) zero chiacchiere e molti fatti. Funziona così da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: richard il 08 Ago 2023, 22:49
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
28s
#Vagnati potrebbe spendere le sue parole più che su #Ricci (che stile...) sul #Torino che ogni estate rinvia a domani quello che dovrebbe fare oggi. I tifosi del #Torino meriterebbero due cose: a) investimenti veri; b) zero chiacchiere e molti fatti. Funziona così da anni
Parole forti, parole forti di un uomo molto unto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

Stiamo organizzando una passeggiata al divino amore, nel caso.
Siamo già in 3 😁

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 22:04
il centrocampo sarà kamada-guendouzi-de paul. Punto. fazzini-cataldi-vecino di riserva. pellegrini terzino sinistro e si prenderà un centrale d'occasione alla fine
con questo centrocampo si vince lo scudetto, senza se e senza ma :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho la sensazione che dovrò rispolverare lo "0 days since last incident" per le menzioni di Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 23:05
Ho la sensazione che dovrò rispolverare lo "0 days since last incident" per le menzioni di Guendouzi.
pensa quando scatta il rissone al derby e vedi solo la sua chioma nel mischione che mena a destra e manca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma criscitiello e pedullà sono in ferie? Non li vedo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Io sono l'unico che questa cosa non potrà mai farla, sembrerebbe troppo autoreferenziale... ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 23:05

Non credo serva. Ieri insider Lazio parlava di Ricci e oggi in pratica si è capito che sono 20 gg che non c'è nulla. Oggi parlava del francese come alternativa. Lui oramai è una sentenza. Quelli che nomina non vengono mai.

Discussione precedente - Discussione successiva