Mi perdonerai, ma tu non hai risposto ancora a Mate, per cui sono rivendicazioni "vittimistiche" per usare un termine caro a te e ai tuoi colleghi robot. Io sono attonita, davvero. Sei uno che per scrivere quattro concetti usa quattro diversi post. A volte ho come l'impressione tu abbia un suggeritore. Dico, ma riesci ad esprimere quattro pensieri in un post solo? Riusciamo tutti, perché tu no? Sembra quasi tu abbia un regista. E, fattelo dire da un'attrice, come attore hai il tuo porco perché. Ma io non credo a una sola parola scritta da te. Torno a ripeterti, spero ti paghino, altrimenti hai una dimensione critica pari allo zero. E non vedo come questo possa aiutarti (se aiuta le tue tasche la cosa è comprensibile. Gli Italiani sono così, forse tutto il mondo è così). Sicuramente, non aiuta alcun dibattito serio, anche se sei convinto di fare sfracelli e portarci informazioni vitali. L'acido lisergico dà effetti più salutari dell'ipnosi pseudopolitica di cui sei vittima (o cliente). Spero di essere stata più chiara.