Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2023, 11:17
Se l'ha voluto Sarri significa che al mister è stato promesso ben altro a cc.
O semplicemente lo ritiene forte.

Slasher89

E soprattutto uno che ha già fatto 6 mesi di linea difensiva con Sarri.

Jabot

Molto contento del suo ritorno. Quale sarebbe la formula?

giorgio82

non é ancora ufficiale giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 11:27
E soprattutto uno che ha già fatto 6 mesi di linea difensiva con Sarri.
Manco Anatomia a medicina è così complicato.

Abbonatodal72

Speriamo di vederlo in campo di più rispetto agli ultimi sei mesi

Nex1

Con Sarri può fare un ulteriore step di crescita. Gli manca la potenza ma ha una discreta tecnica, contento del suo acquisto.

Lativm88

Citazione di: Jabot il 10 Ago 2023, 11:29
Molto contento del suo ritorno. Quale sarebbe la formula?

Prestito con obbligo di riscatto se ci qualifichiamo a una qualunque coppa Europea, mi pare di aver capito. Circa sui 6 milioni ma non ne sono sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

DajeLazioMia

Secondo me non è meno forte di tanti nomi fatti e letti in questi mesi.

Non lo considero una riserva al 100% in partenza. Vedremo che spazio saprà ritagliarsi.

trax_2400

Secondo me non è eccezionale e parte come riserva.
La fase difensiva è un po' carente.
In avanti molto meglio però la dote migliore è il cross.
Il problema è che la Lazio gioca poco con i cross e quest'anno probabilmente anche meno visto che non c'è più Sergej.
Poi il contratto sarà almeno di 4 anni, se dovesse cambiare allenatore è probabile che possa essere più utile.
Comunque un buon professionista a costi contenuti per il cartellino.

gruz

purtroppo o per fortuna il lavoro che  fa sarri sulla linea e' maniacale ed e' complesso riuscire ad inserirsi subito , quindi o sei uno forte forte e riduci i tempi o rischi che se prendi un terzino oggi lo vediamo dentro forse fa 3 mesi ,quindi visto che quello forte forte lotito non lo prende ormai arrivati al 10 agosto facciamoci andare bene uno che ha gia lavorato su certe cose per 5 mesi ,a condizione pero che a centrocampo arrivino giocatori come si deve, quindi vertice basso come cristo comanda e una discreta mezzala da far entrare nelle rotazioni

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Boh a me ha detto poco o niente in quei minuti che ha giocato, spero che Sarri l`abbia voluto davvero e non sia stato costretto dalle alternative.

Forza Luca!

Gulp

È il tipo di terzino che avrei voluto.
Spero di vederlo più spesso dell'anno scorso, per me è importante ridurre un po' il minutaggio di Marusic e Hysaj

WhiteBluesBrother

Di ufficiale però non vedo ancora nulla. Dove sta? Ancora a Torino o è tornato a casa sua?

A.Voronin

Il nostro Giorgione

Io dico solo, in generale, di fare pace col cervello: se gioca poco è colpa di Sarri o perchè una pipparsugo?😀😀

Io sono molto felice che sia tornato.

claudio1

Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2023, 11:17
Se l'ha voluto Sarri significa che al mister è stato promesso ben altro a cc.

Sarri vuole gli Italiani, lo ha detto molte volte. Per questo sta puntando su Pellegrini - Ricci - Fazzini. Sul primo è stato fatto un capolavoro economico, pagarlo in differita 6M è ottimo. Sugli altri due non so se sarà così facile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

4-5 milioni tra due anni.
Capolavoro.
Marusic Lazzari Hysaj Pellegrini.
Avrei fatto follie per l ungherese.

Amen.

trax_2400

Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2023, 15:09
Io dico solo, in generale, di fare pace col cervello: se gioca poco è colpa di Sarri o perchè una pipparsugo?😀😀

Io sono molto felice che sia tornato.
Io sono contento per lui perché si vede che è laziale e ci tiene.
In generale però lo considero un giocatore di livello medio, che in serie A ci può stare ma non migliora il nostro livello in quanto non è migliore degli altri che abbiamo, anzi.
Ci migliora numericamente, possiamo fare rotazioni sugli esterni senza problemi.
Però avrei preferito un giocatore di livello superiore, per alzare il livello.