Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Ago 2023, 07:48
No aspetta, quindi con Taty, Kamada, Isaksen, Pellegrini e Rovella raggiungiamo il 6?
:o
Vebbe', allora qui siamo davvero in un forum schizoide dove esistono realtà parallele inconciliabili...
Io comunque sono in quella che ha goduto di una Lazio arrivata SECONDA...
:beer:
Ovvio che se tu ritieni, come ho letto qui dentro,  che il danese e taty sarebbero titolari nelle prime 7 squadre delle serie A, è un mercato da 10. Siccome purtroppo certe narrazioni le ho sentite su tanti giocatori, ci sono tifosi che vogliono vederli sul campo  e poi giudicare.  Così come è normale porsi dei dubbi sull' integrità fisica di rovella, le merde ad esempio hanno l'argentino che per fortuna salta mezzo campionato e mi sembra che tutto qui dentro lo dicano. Poi se porsi queste domande vuol dire spargere mestizia, è un problema di chi lo pensa

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Ago 2023, 07:48
No aspetta, quindi con Taty, Kamada, Isaksen, Pellegrini e Rovella raggiungiamo il 6?
:o
Vebbe', allora qui siamo davvero in un forum schizoide dove esistono realtà parallele inconciliabili...
Io comunque sono in quella che ha goduto di una Lazio arrivata SECONDA...
:beer:

Bravo, godere è sempre fantastico.
Ti comunico che ho goduto anche io, magari è funzionale a quietare la tua ansia di dimostrarti più Laziale. O forse la aggrava. Non lo so. Sti cazzi comunque.

Si, sarebbe da 6.
Nonostante fingiamo che non sia così Pellegrini era già qui. Possiamo considerarlo un nuovo giocatore a fini contabili ma ho la vaga impressione che in campo non scendano le tipologie di contratto.

Isaksen e Castellanos sono secondo linee. Scommesse come ne fanno a pacchi Sassuolo e Udinese.
Non è un male, anzi, è esattamente ciò che è giusto fare.
Ma non parliamo di campioni affermati eh.
Rovella attualmente non panchina Cataldi e Kamada è inferiore a Savic.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2023, 08:03
Ci sarebbe Dyson, ma te lo fanno pagare un botto.

questa è per palati fini.... ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507

Kamada è uguale a Savic, con caratteristiche diverse, forse migliori per noi

Castellanos e Isaksen sono nettamente superiori a Cancellieri e Romero e possono tranquillamente partire titolari in 2/3 delle partite in A

Rovella panchina istantaneamente Cataldi, che è un giocatore forte

Pellegrini tempo un mese e Hysaj si siede in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 08:08
Sono giocatori diversi, ma se la scelta è tra Wieffer (uno dei migliori cc giovani del campionato olandese, nel giro della nazionale) e Rovella (uno dei migliori cc giovani della serie A) mi sento sereno.

Con Wieffer guadagni in fisicità e gioco aereo, e sarebbe importante.

Con Rovella guadagni in dinamismo e velocità, e sarebbe importante.

Vedessero loro.

basta che uno arriva....mo sembra si sia (ri)bloccato pure Pellegrini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Questa storia degli infortuni di Rovella non è un po' esagerata?

Ha avuto un anno sfortunato nel 2021-22.

Lo scorso anno uno dei due infortuni è distorsione alla caviglia. Può capitare a chiunque.

Bollato come fracicone a giusta ragione o troppo presto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ho appena letto su twitter che con l'arrivo di Rovella e Fazzini forse riusciamo a sopperire alla partenza di Ibanez!  :) :) :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Calciomercato Lazio | Pellegrini, clamoroso stop: ecco cosa è successo
11.08.2023 07:30 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Uno stop inaspettato e clamoroso. Luca Pellegrini era con le valigie fatte, pronto a tornare a Formello. Ma nel pomeriggio di oggi la trattativa che sembrava ormai in via di definizione, s'è arenata improvvisamente. Proprio quando bisognava limare gli ultimi dettagli dell'operazione, la Lazio ha cambiato le cifre del riscatto che erano state pattuite con la Juventus e fissate intorno ai 5 milioni di euro. Un voltafaccia che ha mandato su tutte le furie il club bianconero che ha bloccato il passaggio di Pellegrini in biancoceleste. Ora la trattativa è ferma, di fatto bisognerà ricominciare da capo, usando tutta la diplomazia possibile. Sta alla Lazio tentare di ricucire, provando a rimettere in piedi l'operazione e consegnare a Sarri il terzino richiesto. Lo stop è stato come un fulmine a ciel sereno, dalla Juve filtra grande irritazione. Deve essere la Lazio ora a fare un passo verso la Vecchia Signora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Calciomercato Lazio | Ricci, parla Cairo: "Ho incontrato Lotito. Ecco la verità"
11.08.2023 07:20 di Edoardo Zeno

Parola a Urbano Cairo. In occasione della seconda edizione del Trofeo Mamma e Papà Cairo, il presidente del Torino ha parlato ai cronisti presenti. Tema principale ovviamente il mercato e la questione Samuele Ricci, da tempo nel mirino della Lazio. Il patron granata ha fatto chiarezza sulla situazione. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Ricci non è mai stato sul mercato. Io non ho mai detto nulla, non è che tutti i giorni devo rispondere agli articoli che leggo. Ad un certo punto Lotito ha fatto una telefonata e l'ho incontrato, ma poi non ci siamo più visti. Non avevamo intenzione di venderlo".

---

ite missa est

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Gordon il 11 Ago 2023, 08:19
11.08.2023 07:30 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Uno stop inaspettato e clamoroso. Luca Pellegrini era con le valigie fatte, pronto a tornare a Formello. Ma nel pomeriggio di oggi la trattativa che sembrava ormai in via di definizione, s'è arenata improvvisamente. Proprio quando bisognava limare gli ultimi dettagli dell'operazione, la Lazio ha cambiato le cifre del riscatto che erano state pattuite con la Juventus e fissate intorno ai 5 milioni di euro. Un voltafaccia che ha mandato su tutte le furie il club bianconero che ha bloccato il passaggio di Pellegrini in biancoceleste. Ora la trattativa è ferma, di fatto bisognerà ricominciare da capo, usando tutta la diplomazia possibile. Sta alla Lazio tentare di ricucire, provando a rimettere in piedi l'operazione e consegnare a Sarri il terzino richiesto. Lo stop è stato come un fulmine a ciel sereno, dalla Juve filtra grande irritazione. Deve essere la Lazio ora a fare un passo verso la Vecchia Signora...

Chi lo ha scritto questo pezzo, Marione?

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: fiDelio il 11 Ago 2023, 08:22
Chi lo ha scritto questo pezzo, Marione?

In realtà ieri sera ne parlavano pure a sport italia

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 07:50
Se abbiamo giocato con

Sergione
Cataldi
L. Alberto

che è roba al limite dell'impossibile per me, tant'è che ci è voluto tempo, non vedo perché non potremmo giocare con

Kamada
Rovella
L. Alberto

Saresti meno forte fisicamente, ma andresti al doppio della velocità. Non ci sembrerebbe vero, per quanto non siamo più abituati.

Se Rovella gioca con Sensi e Pessina non vedo tutto questo problema. Non è Pirlo.

Poi sul ruolo:

«Posso fare sia il mediano basso, sia la mezz'ala. Io mi vedrei più mediano basso, è il ruolo che ho fatto maggiormente». (Rovella)

Quindi è un centrale, ma può darci una mano anche come interno se serve.

Per me sarebbe un buon acquisto.

Ma che discorso eh DLM?
Scusa eh ti apprezzo sempre ma questo non ha senso.
Il Monza s'è fatto il primo anno di A l'anno scorso. Non doveva giocare in Europa , soprattutto non doveva agiocare la Champions.
Posso pure dire Io ho giocato co Oreste e Armando figurati se non posso giocare con Kamada e LA. 
Senza tralasciare che questo sta spesso infortunato.
Poi ti faccio un domanda.
Tra Rovella e Cataldi chi parte titolare la in mezzo?
Te lo dico io almeno per sei mesi Danilo non lo schiodi da lì.

Serve altro , serve qualcosa di diverso .

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Gordon il 11 Ago 2023, 08:22
In realtà ieri sera ne parlavano pure a sport italia

Già da sport italia questo tipo di narrazione me la aspetto, da un sito "laziale" molto meno

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Una mente per Sarri: duello Rovella-Wieffer, la Lazio deve scegliere

Il Comandante ha bisogno di un play: l'ex Monza in corsa con l'olandese del Feyenoord
Gazzetta.it Nicola Berardino

11 agosto - ROMA
E' ormai un'urgenza nel mercato della Lazio. Serve un regista. Maurizio Sarri ha chiesto un innesto che possa alternarsi nel ruolo con Danilo Cataldi. Ma è evidente che il nuovo arrivo sia destinato al posto da titolare anche perché sarà chiamato con le sue caratteristiche a completare il reparto che ha registrato l'ingaggio di Kamada al posto di Milinkovic e vedrà Luis Alberto alla guida della fase di impostazione. Dalla fine del campionato, è scattato un casting lunghissimo da parte della Lazio per individuare la soluzione giusta, soprattutto dopo il flop della scorsa estate con Marcos Antonio, che si è mostrato inadeguato a raccogliere l'eredità di Lucas Leiva. Ora le attenzioni si stanno concentrando su due nomi: Nicolò Rovella e Mats Wieffer. Salvo nuovi cambi di strategia, una sorta di ballottaggio tra loro. Per l'olandese è ripartita la trattativa con il Feyenoord dopo contatti avviati già nei mesi scorsi. Mentre il nome dell'Under 21 è rispuntato nell'operazione per riportare Luca Pellegrini alla Lazio dopo che già a giugno era stato sondato dal club biancoceleste. Entrambi accreditati di grandi potenzialità al là di del valore attuale.

TORRE IN PIU'— 
Commenta per primo
Wieffer, 23 anni, si è messo in luce nell'ultima stagione che lo ha portato prima a conquistarsi il posto da titolare nel Feyenoord e poi anche in nazionale. Un anno fa venne acquistato dall'Excelsior per 573 mila euro, ora ha una quotazione sui 15 milioni. Ha agito da centrale nella mediana a quattro di Slot, quindi dovrà essere riadattato nel reparto a tre di Sarri. Ma le sue doti incoraggiano la soluzione. Di rilievo la sua forza d'urto in copertura: è stato il giocatore del Feyenoord che ha vinto più duelli nella passata Eredivisie: 163, di cui 63 nel gioco aereo. Ma tra le 37 presenze stagionali col club di Rotterdam ha firmato pure 7 assist (5 in campionato), facendo risaltare le sue capacità di inserimento in fase conclusiva. L'1,88 di altezza può donare al centrocampo una torre per colpire a rete, ereditando per certi versi quell'apporto di Milinkovic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque io rilancerei con la Juve e prenderei pure Miretti o McKennie.
Tutti in prestito.
Due con obbligo (tra cui Pellegrini) ed uno con diritto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 08:18

Lo scorso anno uno dei due infortuni è distorsione alla caviglia. Può capitare a chiunque.

Comunque per infortuni muscolari ha saltato 15 partite in tre anni

Non sono poche, ma manco è Konko.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me giocatore molto forte

sulla tenuta fisica non possiedo elementi per esprimermi come nessun altro qui dentro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 08:18

Pensavo la stessa cosa. Ha comunque giocato 25 partite

Discussione precedente - Discussione successiva