Citazione di: Twix il 11 Ago 2023, 08:35
Personalmente posso dire che ad oggi, mi aspettavo nomi diversi.
Più pronti e conosciuti sia per la CL sia per i soldi disponibili. Che non sono certamente stati spesi tutti, ad oggi.
E credo che se Sarri aveva indicato (sempre se vero) Berardi, Zielinski e Milik forse pure lui la pensava uguale.
Poi se hanno concordato che era meglio ringiovanire e programmare il futuro va benissimo così.
io torno a contestare il "pronti e conosciuti"
Isaksen e Castellanos sono sia pronti che conosciuti.
non sono giovanotti di belle speranze come troppi li vogliono dipingere qui.
non sono romero e cancellieri.
poi si può discutere il livello, si può dire che uno si aspettava un giocatore più forte, tipo Berardi, ma a me fa ridere che si auspica l'acquisto di Fazzini e poi si lamenta un mercato di "giovani speranze"
dite "pensavo a giocatori più forti". se ne discute.
ma tutti gli acquisti della Lazio di quest'anno sono sia pronti che conosciuti
esempio: Fazzini potrebbe essere più forte di Basic, in prospettiva sicuramente.
ma il primo è una giovane speranza, il secondo è pronto, scarso ma pronto.
tant'è che a Empoli non giocava Fazzini ma Akpa.
PS e anche sta cosa delle 7 squadre di A, mi sembra che le punte centrali mancassero a tutte napoli escluso, e considerando che
la Juve sta con Vlahovic che da un anno e mezzo è un fantasma, e sta provando a scambiarlo con il fantasma di Lukaku
l'inter à perso sia lukaku che dzeko, vuole vendere Correa, e à preso Thuram, che non mi sembra proprio HernanCrespo
il Milan sta con il solo Giroud, che comunque à 37 anni perché pare che solo noi abbiamo i giocatori "vecchi", e tutti lamentano che sia stato comprato un centrocampista di troppo quando manca una punta centrale
l'Atalanta si è presa Scamacca. SCAMACCA
il roma non ne parliamo neanche
torno a dire che Castellanos sarebbe stato un ottimo acquisto per ognuna di queste squadre.
da noi sta dietro a Immobile, che nel suo anno peggiore sta ancora meglio di tutti questi.
non siete d'accordo? per voi Castellanos è scarso? liberissimi. ma mi sembra che in serie A scarseggino le punte centrali forti e per me la nostra coppia è la migliore per ampio distacco. vedremo.