Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Comunque gli juventini stanno uscendo pazzi per Rovella.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2023, 19:05
Basic e conguaglio per Samardzic? Perché no...
E allora si farebbe veramente seria la situation!!!!!
Sarebbe un colpaccio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Ma un difensore all'ultimo non ci scappa? Avendo la CL potrebbe essere una cosa buona.

Citazione di: Alcor il 11 Ago 2023, 19:13
:)) :)) bellissimo ma aspetterei l'ufficialità.
Non ha prezzo quanto fatto a Cairo ed anche alla Juve con Milinkovic...bellissimo :bann:
aspettiamo ovviamente, ma se fosse tanti arcobaleni

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 19:15
Dammi link che mi faccio due risate per favore 🙏!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Alcor il 11 Ago 2023, 19:05
Per quanto mi riguarda, sono un estimatore di Luis Alberto ma non sopporto le sue paturnie estive e non solo. Al di là di questo, credo che il rinnovo sia insensato a 31 anni ed a quelle cifre ed in ultimo, il centrocampo che si sta delineando, forse è un pò carente dal punto di vista dell'interdizione.
Alla luce di questi punti, credo che un'offerta dall'Arabia che "ci faccia ridere", sarebbe la miglior soluzione per lui ed anche per la Lazio. Ovviamente è solo il mio personale pensiero

Certamente, ma non è prevedibile una cessione di Luis a questo punto del mercato e della stagione che è alle porte. Sappiamo, razionalmente, che i De Paul o simili non arriveranno.

Ci sono diversi giocatori da inserire nel tempo, forse saranno tre a centrocampo. Bisogna considerare che gran parte degli acquisti hanno saltato tante settimane di ritiro, di conseguenza non è da scartare che alcuni di loro tardino a carburare.

Non ti puoi permettere ora di privarti di un pilastro come Luis. Due mesi o un mese fa probabilmente sì.

Sul rinnovo sono d'accordo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494

A me Rovella piace, ma se fossi bianconero, con tutti i campioni che sono passati a Torino, sinceramente...

:=))

p.s.  questo da' il senso della situazione attuale del calcio italiano.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Pensare che ad inizio mercato si parlava di prestito con diritto a 20 più Pellegrini a titolo definitivo mentre Savic si vestiva di bianconero per 15/20 milioni.

Come cambiano le cose nel caso in cui venga perfezionata e  ufficializzata l'operazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
attenzione a Zielinsky ...voltafaccia e rifiuto del trasferimento in Arabia, pare la  moglie sia stata irremovibile, adesso si complicano le cose per  il Napoli che stava stringendo per Gabri Veiga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Luca Pellegrini e Nicolò Rovella sono a un passo dall'approdo nella Capitale. La Lazio e la Juventus stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa per la cessione del terzino e del centrocampista. Una doppia operazione che non convince minimamente Andrea Bosco [giornalista che segue la juve]: "La Juventus non ha tantissime soluzioni, Rovella è l'unico regista che ha e cederlo è una macroscopica follia. Dimostra l'arroganza di Allegri, che non vuole lavorare sui giovani e preferisce gente pronta. Alla fine un centrocampista lo prenderanno. Modulo 3-5-2 e dai via Pellegrini? Perché andrebbe bene allora per Lazio e Milan? Non si capisce. Altra follia le cifre. Lotito vende a cifre stratosferiche, ora noi scendiamo per i due a 21 milioni a titolo definitivo, roba assurda. Chi farà giocare lì in mezzo? Speri nel miracolo Pogba? Fai giocare McKennie? E' assurdo dare via così Rovella", queste le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: calimero il 11 Ago 2023, 19:01
OT gigantesco, oltretutto foriero di flames.

sei un altro che sta con Putin. Complimenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Certo se davvero questa Lazio si stesse preparando ad una scelta del genere, dateme trecento pizzicotti perché sto a sogna'.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 19:23
attenzione a Zielinsky ...voltafaccia e rifiuto del trasferimento in Arabia, pare la  moglie sia stata irremovibile, adesso si complicano le cose per  il Napoli che stava stringendo per Gabri Veiga...

viene al posto del levantino andaluso LA

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Levatevi dalla testa altri nomi altisonanti.

Ci rimanete male.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Poi magari ci spieghi anche perché lo chiami levantino andaluso. Anche se un sospetto ce l'ho.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.600
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 19:25

Ci rimanete male.
Framacca? :=))  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Biancolazio il 11 Ago 2023, 19:18
Dammi link che mi faccio due risate per favore 🙏!!
Guarda, sto leggendo i commenti sotto le notizie dei siti di mercato. Non sono molto social;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziolubov il 11 Ago 2023, 19:08
chissà perché tutti quelli con pochi post vogliono liberarsi di LA...coincidenze?

beh, a fatdanny si puó dir tutto ma non che scriva pochi post

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

Ci rimanete male.

guarda alla fine ad oggi abbiamo ancora da spendere, il Napoli si ritrova con Zielinsky sul quale non contava  piu' e stava a  un passo dal prendere il sostituto, e manco incassa  i soldi degli arabi, non mi stupirei se Lotito te lo porta a molto meno dei 25 di cui si parlava...magari al fotofinish... ;)

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 19:29
Guarda, sto leggendo i commenti sotto le notizie dei siti di mercato. Non sono molto social;)
👍 grazie lo stesso

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Ci rimanete male.

Anche perché Lotito aveva detto 4 giocatori durante il comizio di Auronzo, senza contare "Castellano":

Pellegrini
Rovella
Kamada
Isaksen

Mercato buonissimo per me, le voci che parlano di un altro centrocampista credo siano solo desideri dei tifosi.

Ah, per me Luis è superiore sia a RDP che a Zielinski

Discussione precedente - Discussione successiva