Citazione di: Alcor il 11 Ago 2023, 19:05
Per quanto mi riguarda, sono un estimatore di Luis Alberto ma non sopporto le sue paturnie estive e non solo. Al di là di questo, credo che il rinnovo sia insensato a 31 anni ed a quelle cifre ed in ultimo, il centrocampo che si sta delineando, forse è un pò carente dal punto di vista dell'interdizione.
Alla luce di questi punti, credo che un'offerta dall'Arabia che "ci faccia ridere", sarebbe la miglior soluzione per lui ed anche per la Lazio. Ovviamente è solo il mio personale pensiero
Certamente, ma non è prevedibile una cessione di Luis a questo punto del mercato e della stagione che è alle porte. Sappiamo, razionalmente, che i De Paul o simili non arriveranno.
Ci sono diversi giocatori da inserire nel tempo, forse saranno tre a centrocampo. Bisogna considerare che gran parte degli acquisti hanno saltato tante settimane di ritiro, di conseguenza non è da scartare che alcuni di loro tardino a carburare.
Non ti puoi permettere ora di privarti di un pilastro come Luis. Due mesi o un mese fa probabilmente sì.
Sul rinnovo sono d'accordo.