Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2023, 22:46
Non è stato un mercato facile per nessuno. Il Milan oltre ai soldi di Tonali aveva anche un buon incasso da Champions già accreditato non da ricevere come noi. Il problema nostro oltretutto è stato che, delle 3 (ipotetiche) prime scelte di Sarri, due non sono state mai messe sul mercato (Ricci e Berardi) ed una ) Zielinski, viaggia a cifre finirà molto alte ed era soggetto alla pressione degli arabi.
Aver chiuso urto le caselle già oggi invece è molto positivo.le merde, per dire, stanno scandagliando i residui del mercato per prendere il centravanti titolare e a centrocampo stanno appesi alle corna di Matic.
Si si Ranx, la mia non voleva essere una critica alla società ed al suo modus operandi beninteso: conosciamo bene i limiti che abbiamo e la filosofia gestionale di Lotito...se ne può discutere tra di noi ma alla fine il giocattolo è il suo e decide lui.
Sono d'accordo con te che per come si sta mettendo e considerati i suddetti limiti e difficoltà, stiamo facendo un lavorone rispetto a tante altre squadre molto più blasonate dai media.
Siccome poi credo che possano aprirsi altre opportunità da qui ai prossimi 20 GG, mi riservo di vedere come staremo messi al 31 di agosto perché capace che qui si ricrederanno in tanti che criticavano.
Poi ovviamente toccherà vedere come il tutto funzionerà in campo e le tempistiche necessarie per rodare la macchina, ma in questo ho piena fiducia in Sarri.