Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Credo che sia stato fatto quello che si doveva fare. Finalmente. Ci sembra bellissima la normalità. Un centravanti che viene a fare il centravanti, un centrocampista per fare il centrocampista. Si vede la differenza rispetto a quando operava il DS che acquistava a caso. Sui nomi non discuto, basta che vadano bene a Sarri.
Qualcosa ancora manca, ma il più è fatto.
Se, poi, Lotito volesse osare con una pazzia dell'ultimo minuto ....
Unico aspetto negativo, per me, è la tenpistica. Non ci sono stati acquisti che giustifichino il fatto di aver aspettato tutto questo tempo. Qualcosa pagheremo, ma va beh, ormai è andata così.
Per me, il post SMS sarà meno indolore di quanto speriamo o supponiamo, ma questi sono problemi di Sarri a cui e stata data una buona squadra. Ora tocca a lui.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Niente brusche frenate stamattina? Nn mi sembra possibile...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Rovella e Pellegrini non mi entusiasmano per niente. Si doveva fare di meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlaziale il 12 Ago 2023, 08:13
Modric e Marcelo sono stati considerati troppo anziani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non conosco rovella, mai seguito, ma per i nomi che si erano messi giù mi lascia una strana sensazione. Boh. Ma ripeto, non lo conosco quindi può essere pure iniesta...

Ma invece è vera la notizia di barak? Ecco lui mi sembra un buon sostituto di sergione

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Almeno theo hernandez e rodri.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 08:14

Il senso della tua risposta? Tra Pellegrini/Marcelo e Modric/Rovella esiste un mondo di giocatori.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: pizzeman il 12 Ago 2023, 08:15
Almeno theo hernandez e rodri.

Un'altra risposta senza senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 08:14
Scusa ma non condivido.
Di tutti gli acquisti, hai Kamada, unico di spessore, che comunque giocherà in un campionato nuovo.

Poi hai messo dentro quattro incognite.
Castellanos è forse il più valido.
Isaksen tutto da vedere, l'hype dei tifosi speriamo lo aiuti ad inserirsi.
Rovella da un punto di vista fisico non mi convince, poi non è uno che ti svolta la regia della squadra, ne alza il livello del centrocampo (giovanissimo, zero esperienza internazionale).
Pellegrini è laziale. Chi lo vede titolare per me sogna.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: IlConte il 12 Ago 2023, 07:33
Io credo che Pellegrini diventerà rapidamente titolare e pensi anche che Marusic ne gioverà parecchio. Vedo il suo ritorno a destra quasi come un nuovo acquisto.
Speriamo sia così, ma onestamente se non lo è stato lo scorso anno non vedo cosa siam cambiato in questi 3 mesi. Alla fine non potendo spendere
Soldi per un titolare credo sarri abbia optato per un giocatore che già conosce che potrà tornare utile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa ma non condivido.
Di tutti gli acquisti, hai Kamada, unico di spessore, che comunque giocherà in un campionato nuovo.

Poi hai messo dentro quattro incognite.
Castellanos è forse il più valido.
Isaksen tutto da vedere, l'hype dei tifosi speriamo lo aiuti ad inserirsi.
Rovella da un punto di vista fisico non mi convince, poi non è uno che ti svolta la regia della squadra, ne alza il livello del centrocampo (giovanissimo, zero esperienza internazionale).
Pellegrini è laziale. Chi lo vede titolare per me sogna.

Questo aspetto (sottolineare solo i rischi e non le opportunità) lo posso fare con QUALUNQUE acquisto ed è più una funzione della personalità del netter (mezzo pieno o mezzo vuoto) che della scelta di mercato di cui si parla.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Effettivamente non sono nomi di grande impatto, è vero, però  non vorrei fare il Cassano della situazione ma apprezzare Rovella è da raffinati del calcio..da intenditori. Fidati che quando lo vedrai giocare ti piacerà  :D

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: erlaziale il 12 Ago 2023, 08:16
Il senso della tua risposta? Tra Pellegrini/Marcelo e Modric/Rovella esiste un mondo di giocatori.

Tipo chi? Fai nomi di gente prendibile

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Zaccagni e felipe sono nervosi
Pedro è vecchio
LA vuole andare via
Kamada non conosce il campionato
Vecino è mediocre
Cataldi e pellegrini sono laziali ma niente più
Romagnoli ha fatto un anno senza infortuni ma ha una storia piena di problemi
Marusic è di kezman
Lazzari corre e basta
Provedel giocava nello Spezia un anno fa.

Facendo così abbiamo solo problemi...

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Raptus il 12 Ago 2023, 00:48
Visualizza nuovi Tweet
Conversazione
Stefano.Greco.1962
@1962Greco
Maurizio Sarri aveva chiesto giocatori esperti, possibilmente italiani o che già giocavano in Italia. Alla fine avrà una squadra diversa da quella che voleva e che sognavamo, ma di prospettiva e che merita di essere amata e sostenuta...
https://ellenico/new/2023/08/11/una-lazio-giovane-e-italiana/
#Lazio #Sarri
ellenico
Una Lazio giovane e italiana... - Millenovecento
9:01 PM · 11 ago 2023
·
3.477
visualizzazioni

'sto Lotito non è poi così steronzo..  :wall:
Questa persona la leggo anche su fb è sempre contro non va mai bene niente di ciò che fa la Lazio... è incredibile cmq faccio fatica a capire perché una buona parte dei tifosi abbia sempre sto astio verso la squadra...non va bene niente giocatori massacrati dirigenti pure non parliamo del presidente...tutte cose che non portano niente...poi si vince una coppa o ci si piazza bene in campionato solo fortuna o demerito altrui... adesso un po' di serenità è tornata al primo pareggio in campionato esploderà tutto un altra volta... equilibrio mai

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
posso solo dire che il mercato NON è ancora finito...
8)

Agli eterni delusi dico che andrà pure peggio... :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq la Lazio su pellegrini e rovella ci sta investendo oltre 20 ml ...non mi sembrano bruscolini.
Credo che un'operazione come questa per i costi sostenuti non puo' non essere condivisa con sarri

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Rovella non mi fa impazzire però parliamo di un ragazzo del 2001 con già una discreta esperienza in serie A e con ampi margini di crescita. Come età e caratteristiche, può ricordare il Jorginho arrivato da Verona. Sotto la cura del mister può crescere tantissimo. Gli farà molto bene avere al suo fianco Danilo, a cui potrà rubare diversi segreti del mestiere di centrale basso negli schemi di Sarri.
Pellegrini invece è stato chiaramente ostaggio dell'operazione (assolutamente trasparente e per nulla sospetta) che lo portò alla Giuve in cambio di Spinazzola con una valutazione di 30 maglioni ed uno stipendio fuori da ogni logica.
Ora che se ne è liberato, può iniziare una nuova era della sua carriera. Anche per lui, il lavoro sul campo con Sarri può essere determinante per trasformarlo in un terzino e regista difensivo, così come avvenne per Hysay o Mario Rui.

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Ago 2023, 08:29
Buongiorno ☀️ dalla Talent Room,
posso solo dire che il mercato NON è ancora finito...
8)

Agli eterni delusi dico che andrà pure peggio... :beer:

Penso che le uscite saranno basic akpa Cancellieri fares forse basic e il portiere mi terrei Maxi...e terrei pure bertini e Marcos Antonio che lavorano con Sarri da un po

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: alex73 il 12 Ago 2023, 08:29
Cmq la Lazio su pellegrini e rovella ci sta investendo oltre 20 ml ...non mi sembrano bruscolini.
Credo che un'operazione come questa per i costi sostenuti non puo' non essere condivisa con sarri
Bisogna capire che con la situazione attuale del calcio specialmente italiano la Lazio non può permettersi di avere in rosa una serie di giocatori non rivalutabili nel tempo... Rovella e pellegrini sono convinto che con Sarri miglioreranno

Discussione precedente - Discussione successiva