Lazio Women

Aperto da PARISsn, 26 Mar 2023, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi cambiamenti drammatici di rosa forse sono normali in queste categorie (come la primavera) però boh, come fanno a trovare equilibrio e costanza...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In effetti è stata la mia prima preoccupazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non essendo un esperto di calcio direi piuttosto la sesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: hafssol il 10 Ago 2023, 15:22
Peraltro ha 500.000 follower su Instagram (che non credo la seguano solo per le sue qualità tecniche), quindi con la comunicazione social ci sa fare, non è certo una sprovveduta.

Comunque, a questo topic che contava cinque pagine scarse in quasi cinque mesi se ne sono aggiunte due in 24 ore. Va bene tutto (o quasi...) se serve ad avvicinare pubblico al calcio femminile e a dare sostegno alle nostre ragazze.
Phregna: 2 pagine
Calciomercato: 50 pagine
Strano forum, questo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2023, 08:21

che come taglia sarebbe esagerata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2023, 08:21

Non essendo esperto di calcio io non mi sono proprio posto il problema  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2023, 08:24
Phregna: 2 pagine
Calciomercato: 50 pagine
Strano forum, questo.

È il segno dei tempi  8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Sì, ma non per fare il bacchettone, questo NON è il topic sulla "phregna".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
forse si riaprono speranze per  un ripescaggio della Lazio Women in serie A, nonostante le smentite di un mese fa e la regolare iscrizione al campionato, la Sampdoria femminile naviga sempre  in pessime acque, a tutt'oggi, nonostante i richiami della Federazione stessa non è stato organizzato nulla, nessun ritiro, nessuna calciatrice ha ricevuto convocazione, non c'e ancora uno staff tecnico, tutti i settori sono fermi, manca un mese al campionato, c'e ancora tempo per organizzare  un minimo di preparazione, certo che sarebbe  piu' onesto, se non in grado di affrontare seriamente la stagione, che si facessero da parte come hanno fatto altri in A e in B

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2023, 17:28
forse si riaprono speranze per  un ripescaggio della Lazio Women in serie A, nonostante le smentite di un mese fa e la regolare iscrizione al campionato, la Sampdoria femminile naviga sempre  in pessime acque, a tutt'oggi, nonostante i richiami della Federazione stessa non è stato organizzato nulla, nessun ritiro, nessuna calciatrice ha ricevuto convocazione, non c'e ancora uno staff tecnico, tutti i settori sono fermi, manca un mese al campionato, c'e ancora tempo per organizzare  un minimo di preparazione, certo che sarebbe  piu' onesto, se non in grado di affrontare seriamente la stagione, che si facessero da parte come hanno fatto altri in A e in B

Ma anche nel caso di forfait della Samp Women, la nostra società resterebbe beffata, perché, per quanto mi pare di ricordare, avrebbe diritto prevalente al ripescaggio il Parma femminile.

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: zorba il 14 Ago 2023, 18:07
Ma anche nel caso di forfait della Samp Women, la nostra società resterebbe beffata, perché, per quanto mi pare di ricordare, avrebbe diritto prevalente al ripescaggio il Parma femminile.

8) 8) 8)

no il Parma  è gia stato ripescato per la rinuncia del Pomigliano, se salta  pure la  Samp tocca alle ragazze nostre !

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2023, 21:48
no il Parma  è gia stato ripescato per la rinuncia del Pomigliano, se salta  pure la  Samp tocca alle ragazze nostre !
Non sapevo della rinuncia alla serie A da parte del Pomigliano.
Meglio per noi.
Diafolo di un (Enrico) Lotiten  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Non risulta da nessuna parte che il Pomigliano abbia rinunciato alla serie A

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Spesso sul forum riguardo ai giocatori ho letto: "so' phrocio per quello, so' phrocio per quell'altro...". Qui come se mettemo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: moretto il 16 Ago 2023, 13:18
Spesso sul forum riguardo ai giocatori ho letto: "so' phrocio per quello, so' phrocio per quell'altro...". Qui come se mettemo?

Basta scegliere con attenzione  8) 8) 8)

https://www.gay.it/temi/lgbtqia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: moretto il 16 Ago 2023, 13:18
"quella è una pippa"

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non so se è il caso di "sessualizzare" ogni cosa relativa a sto topic.

Lo pongo come dubbio più che come richiamo moraleggiante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2023, 21:48

Sarebbe l'ennesimo intrallazzo di Lotito, vergognatevi. Giù le mani dalle nostre ragazze!  :x

Discussione precedente - Discussione successiva