Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Che arimediamo pure l'aereo nuovo? Stavorta però er Mago se la fa in treno.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Ago 2023, 22:43
Su Twitter si dice che domani dovrebbe essere annunciata la compagnia aerea Aeroitalia come nuovo sponsor

Ma come main sponsor sulla maglia oppure una sponsorizzazione tipo Frecciarossa sulla manica?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ma come main sponsor sulla maglia oppure una sponsorizzazione tipo Frecciarossa sulla manica?

Si parla di main sponsor... vediamo domani che succede.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come main sponsor quanto potrebbe dare una compagnia con una flotta (al momento almeno) di soli 7-8 aerei? Mi pare strano.
Comunque su wiki c'è scritto che avevano una partnership con l'Atalanta (immagino solo per una stagione?), magari hanno intenzione di "usarci" per espandersi e occupare nuovi slot (dietro c'è gente con qualche capitale ed esperienza, non sono/dovrebbero essere come quelli da cui aveva preso l'aereo l'anno scorso).
In ogni caso sulla nostra maglia quel verde che ricorda Alitalia non mi sembra un granché (poi oh, se pagano, abbiamo digerito Del Monte, figuriamoci loro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Ago 2023, 22:43
la compagnia aerea Aeroitalia

Non l'avevo mai sentita nominare. Infatti sette aerei, dei quali due in leasing.
Interessi per ora concentrati tra nord Italia e Sicilia, con dietro uno strano finanziatore ebreo polacco boliviano.
https://it.wikipedia.org/wiki/AeroItalia

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: hafssol il 16 Ago 2023, 23:32
Non l'avevo mai sentita nominare. Infatti sette aerei, dei quali due in leasing.
Interessi per ora concentrati tra nord Italia e Sicilia, con dietro uno strano finanziatore ebreo polacco boliviano.

E il "prof." Intrieri, già titolare di un master tarocco al MIT (ne prese uno minore successivamente) e di una condanna per bancarotta quando venne chiamato da Toninelli quale cosulente sul dossier Alitalia.
Pussa via....😖😖😖😖

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Momento momento momento, ma intrieri non era quello che su Twitter vaneggiava di milinkovic al milan anni fa, con i milanisti fomentati per settimane?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: giggio il 17 Ago 2023, 00:07
Momento momento momento, ma intrieri non era quello che su Twitter vaneggiava di milinkovic al milan anni fa, con i milanisti fomentati per settimane?
Si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: hafssol il 16 Ago 2023, 23:32

In Colombia dicono del tal finanziatore...

Lo que toca, lo acaba.

Meglio tenerci alla larga 😀

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si ma i capitali non sono i suoi eh, non è che prendi 5 737/800, ne ordini un altro insieme a 3 737 max così, tanto per ... oltretutto hanno slot a Orio al Serio, dove c'è gente seria, un aeroporto che cresce come nessuno (è diventato il terzo in Italia o sbaglio?).
Insomma io non ci capisco un cazzo ma non mi farei fuorviare da chi è o non è lui (oltretutto lui era odioso, però cosa ne sappiamo delle qualità professionali?).

Ripeto, l'unica cosa che mi lascia perplesso (oltre i colori "Alitalia" per la ns maglia) è che un main sponsor della Lazio deve cacciare bei soldini, questi (visto che il fatturato per forza di cose non può essere quello di una azienda abbastanza grande da sponsorizzarci) quanto tirerebbero fuori?
Anche perché a Lotito mi sembra interessi un po' troppo il "ramo" aereo (c'aveva pure visto giusto a dirla tutta).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: dustykid89 il 17 Ago 2023, 00:25
In Colombia dicono del tal finanziatore...

Lo que toca, lo acaba.

Meglio tenerci alla larga 😀

Male che va è "solo" uno sponsor eh, mica sta comprando la Lazio.  ;)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551

Citazione di: lazios il 17 Ago 2023, 00:27
l'unica cosa che mi lascia perplesso (oltre i colori "Alitalia" per la ns maglia) è che un main sponsor della Lazio deve cacciare bei soldini, questi (visto che il fatturato per forza di cose non può essere quello di una azienda abbastanza grande da sponsorizzarci) quanto tirerebbero fuori?

A parte l'effetto visivo, a me lascia perplesso anche la "portata" del possibile sponsor: stiamo per giocare in Champions e ci presentiamo con una compagnia minuscola, la cui operatività è circoscritta a pochi scali interni italiani? Ci vorrebbe qualcosa di respiro più ampio, sempre ammesso che vi sia l'interesse e la proposta economica sia soddisfacente.

Più probabile (e auspicabile) che si tratti di una partnership come quella con l'Atalanta o al massimo di uno sponsor da tabellone stampa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
vorrei sommessamente far notare che tutto parte da un tizio (nella foto sembra un 15enne) che ha 3 tweet in totale e tutti e tre fatti ieri. Follower: 15

https://twitter.com/andrea_ricci_03/status/1691894274281930826

non ci sono altri tweet, se non di gente che commenta suddetto tweet

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Citazione di: edge24 il 17 Ago 2023, 08:04
vorrei sommessamente far notare che tutto parte da un tizio (nella foto sembra un 15enne) che ha 3 tweet in totale e tutti e tre fatti ieri. Follower: 15

https://twitter.com/andrea_ricci_03/status/1691894274281930826

non ci sono altri tweet, se non di gente che commenta suddetto tweet

Manco du spaghetti co' questo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Secondo me va evitato di riportare tweet di questa gente qui, con 3 follower ecc.
Pubblicità inutile.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
tra l'altro Intrieri è noto e conclamato cazzaro.
Passiamo oltre

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Intrieri mi regalò, assieme al forum dei tifosi del Milan, un'estate esilarante con il caso Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Aspettiamo note ufficiali, al momento nn c e nulla...
Poi se ci portano 10 milioni l anno va bene ma ne dubito

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Discussione precedente - Discussione successiva