Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Al momento la campagna è chiusa😁
Vero ma la riapriranno come sempre

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Lazios, forse non ricordi quello che fecero a Chinaglia. Fischiato in tutta Italia per anni. Il presidente della FIGC disse pubblicamente che era un disadattato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2023, 17:12
Qualsiasi formazione che non prevede la convocazione di giocatori della Lazio è, per me, la formazione ideale.

sì, però Spalletti la prima cosa che farà sarà convocare Zaccagni, accetto scommesse.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Citazione di: robylele il 17 Ago 2023, 21:24
sì, però Spalletti la prima cosa che farà sarà convocare Zaccagni, accetto scommesse.
Certo, convocherà Zaccagni, Casale e Romagnoli.  È str onzo mica scemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Qualsiasi allenatore normodotato lo farebbe

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Quintino il 17 Ago 2023, 21:17
Lazios, forse non ricordi quello che fecero a Chinaglia. Fischiato in tutta Italia per anni. Il presidente della FIGC disse pubblicamente che era un disadattato.

Sono del '69, Chinaglia lo ricordo (purtroppo) più da presidente che da calciatore; detto questo non dubito che abbia ricevuto trattamenti di merda, però ricordo pure che era un tipo, diciamo così, particolare, citando un romanista famoso e stimabile: una sorta di cavaliere nero, questo poteva creargli problemi (come infatti è successo).
Ciro no, è un bravissimo ragazzo che non ha mai fatto nessuna polemica, nulla di nulla, con una famiglia splendida e mai una parola fuoriposto, nonostante questo ha ricevuto merda su merda solo perché non segnava in nazionale quanto nella Lazio, senza che nessuno ne analizzasse anche le motivazioni tattiche, oltre questo ha subito una campagna stampa come (IO) non ricordo sia mai stata fatta contro nessuno (allo stesso livello) in precedenza (e ci sono stati in Italia giocatori importanti che hanno fatto male in nazionale pure più di Immobile), dalla carta da culo rosa e non solo, con attacchi continui su ogni fronte possibile (vicenda tamponi e tanto tanto altro).
Basta leggersi qualche commento sotto qualsiasi articolo lo riguardi per rendersi conto degli attacchi a cui è sottoposto, lo attaccano su tutto, coi numeri gli caca in testa? Non importa ... viene massacrato, ha la media più alta dopo un certo Nordahl? Nessuno che glielo riconosca, segna molti rigori (ed è un merito) ma è attaccato per questo, addirittura se ne parla come se avesse vinto i suoi 4 titoli di cannoniere per quello (FALSISSIMO, a meno che i gol su rigore fossero stati tolti solo a lui).
Potrei continuare ma sarebbe inutile, la realtà è che anni di merda lo hanno reso uno dei calciatori più odiati in Italia (Berardi si mangia i gol fatti, Jorginho i rigori, però non andiamo ai mondiali per lui, ovviamente invece vinciamo gli Europei nonostante la sua presenza).

Lo ripeto, questa ingiustizia che ha subito Ciro nel corso della sua carriera alla Lazio me lo ha fatto diventare il mio preferito e spero con tutto il cuore che riesca a fare quello che deve in questi ultimi anni di carriera, dovranno mangiarsi il fegato a forza di rosicate se arriva dove spero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2023, 07:18
La Fiorentina c'ha il problema di essere allenata da Italiano.

Qualche giorno fa spulciavo alcuni siti/forum viola e devo dire che molti loro tifosi la pensano così.
Poi non so quanto siano rappresentativi sti siti e sitarelli, però ecco mi aspettavo di leggere commenti meno negativi verso il loro allenatore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Ago 2023, 02:17
Qualche giorno fa spulciavo alcuni siti/forum viola e devo dire che molti loro tifosi la pensano così.
Poi non so quanto siano rappresentativi sti siti e sitarelli, però ecco mi aspettavo di leggere commenti meno negativi verso il loro allenatore.

Potrebbe diventare il loro Zeman .

Quello laziale .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Sarò paranoico, complottista, vittimista; ma solo io noto che l'unico bambino con la faccia fra il triste ed il preoccupato è quello con la maglia della Lazio?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
Beh oddio anche quelli di Udinese e Salernitana non mi paiono troppo allegri. Piuttosto la posizione dei vari bambini dovrebbe riflettere una griglia di partenza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ago 2023, 09:00
Beh oddio anche quelli di Udinese e Salernitana non mi paiono troppo allegri. Piuttosto la posizione dei vari bambini dovrebbe riflettere una griglia di partenza?

sì, pure quella dell'asroma non mi sembra così allegro.
La posizione riflette la griglia per il giornaletto, é più che evidente.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
poi dicono che siamo razzisti: il bambino con la nostra maglia (bello lui e bella lei) è di colore

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: Il biondo il 19 Ago 2023, 09:09
poi dicono che siamo razzisti: il bambino con la nostra maglia (bello lui e bella lei) è di colore

Anche il bimbo con la maglia delle merde, ad onor del vero.

Piuttosto vedo solo una bimba, con la maglia della bergamasca. Avrebbero potuto metterne qualcuna in più nella foto.

Solita gazzetta del cairo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Quello della salernitana ha un ghigno mefistofelico; quello dell'udinese è comunque in posizione da stadio; quello dei difettosi mostra il muscolo.
L'unico che sembra dire: ma cosa ci faccio qui, perché mi hanno messo questa maglia addosso mi sembra il nostro.

Comunque sono cazzate, ne sono consapevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi trs inascoltabile, decido di passare un po' di tempo su LSR.
Se mai verrò preso in ostaggio come persona al corrente di seri segreti di stato, e si minaccia la tortura, non glielo dite, ma una forchetta infilata ripetutamente nelle palle dell'occhi posso reggerla, due minuti della Jacobini no.
Svelo tutto.
Ho acceso un quarto d'ora fa (ero sotto la doccia mo so' bello che vestito) e sta ancora a chiacchiera'. Una sequela insopportabile di cazzate, Cristiano comesechiamalui non la sopporta e nogne la fa più, una cosa interminabile è assolutamente improponibile a qualunque livello, manco una telefonata con quella der secondo piano può essere a questo livello.

Ma come se fa'? Ma perché? Ma che male avemo fatto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
La pagano per chiamare o paga lei per essere chiamata?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2023, 10:54
La pagano per chiamare o paga lei per essere chiamata?

Io ogni volta che mi capita ho l'impressione che gli speaker non la sopportino. Quindi è un'imposizione dall'alto. Voglio ben sperare che sia gratis, se no davvero siamo davanti al più grande furto di stipendio da Belotti a questa parte.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Conoscerà qualche segreto inenarrabile e questo è lo scotto da pagare

Discussione precedente - Discussione successiva