Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: hafssol il 11 Ago 2023, 11:43
Il Sassuolo non saprei, mentre mi sembra abbiano dimenticato Fiorentina e Torino.
Quest'anno la Fiorentina potrebbe essere insidiosa a certi livelli.

lazios

Sarà, lo diciamo tutti gli anni (parlo della Viola), poi la fine che fanno è sempre la stessa, tra l'altro nemmeno mi spiace (ovvio, se precedono le merdacce ben venga una buona annata).
Ho letto di Barak (lui si che sarebbe possibile) e mi è venuta in mente una diretta Twitch dove dei tifosi violacei parlavano dei rapporti tra lui e Italiano (mai stati un granché, l'allenatore non lo vedeva), così spiegavano il suo rendimento a Firenze (parlandone bene come calciatore, erano più che altro dispiaciuti).

geddie

La Fiorentina ha un problema d'ambiente. Probabile il nuovo centro sportivo servira' in qualche modo a risolverlo.Allontanare i calciatori dal centro di Firenze e' fondamentale.

italicbold

La Fiorentina c'ha il problema di essere allenata da Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

Citazione di: italicbold il 12 Ago 2023, 07:18
Anche.

Tarallo

Per me quest'anno la Fiorentina può dare grandissimo fastidio, e sono d'accordo, serve che Italiano non faccia le sue solite cazzate.

richard

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 07:48
Per me quest'anno la Fiorentina può dare grandissimo fastidio, e sono d'accordo, serve che Italiano non faccia le sue solite cazzate.
finché c'è Italiano darà fastidio solo ai suoi tifosi

TheVoice

Però va considerato che anche gli allenatori cambiano nel tempo.

Alcuni (non tutti) si aggiornano, limano aspetti del loro carattere, imparano dalle cazzate fatte

Italiano è 18 anni più giovane di Spalletti, 12 di Pioli ed è alla sua quarta stagione in serie A.

Io gli darei ancora tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

La Fiorentina sono anni che, ad agosto, deve dare fastidio a tutti e poi non combina un cazzo di niente.

tommasino

Anche se rimane un mistero il motivo per cui leggo di italiano e la florentia su questo topic

Adler Nest

Citazione di: geddie il 12 Ago 2023, 07:14
La Fiorentina ha un problema d'ambiente. Probabile il nuovo centro sportivo servira' in qualche modo a risolverlo.Allontanare i calciatori dal centro di Firenze e' fondamentale.
Me l'hanno descritto spettacolare.

Ranxerox

Che è la stessa cosa che mi dice il mio amico tifoso viola. Però, secondo me, quest'anno hanno preso un paio di pezzi giusti e penso che farà meglio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

I tifosi viola sono molto più cacacazzi dei laziali

Aquila Romana

Citazione di: Palo il 12 Ago 2023, 16:02
I tifosi viola sono molto più cacacazzi dei laziali

E non è semplice

:)

kurt

richard

Più cacacazzi dei Laziali è impossibile.

zorba

Palo

Basta salire su un "autobusse" o andare a-ibbarre e sentirli parlare diccalcio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Glielo dite voi a Cardone che Bonucci va per i 37?

FeverDog

Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2023, 10:58
Glielo dite voi a Cardone che Bonucci va per i 37?
Ao c'ha da fa, sta sotto l'ombrellone.
Non c'ha tempo de controlla le date