La cosa veramente assurda per me è anche che nonostante gli Europei di Calcio e i soldi che le due società danno al CONI, non si riesca a dare confort all'Olimpico. Io penso che la zona ristoro sia veramente a dir poco decadente. Nemmeno un posto per stare seduti. Andrebbe ripensato in modo importante questo aspetto.
Se tu mi dai possibilità di bere una birra seduto ad un tavolo, con gli amici, oppure invece di quello schifoso hotdog o i soliti ritz mi fai anche mangiare altro... lo stadio lo vivo magari anche 1/2 ore prima dell'evento.
Lo stadio olimpico è grande abbastanza per ripensarlo in questo senso. Tanto uno stadio di proprietà non lo avrei mai, tanto vale "investire" in questo senso. Il prezzo del biglietto allora verrebbe riconsiderato.
È un discorso molto ampio... ma almeno la Tevere e le zone sotto le tribune andrebbero valorizzate di più.
A quel punto i miei 40 euro spesi per la partita acquisiscono maggior valore, piuttosto che acquistare solo 90 minuti di partita... acquisto anche altro, l'"evento".