Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2023, 10:26
Eccoloooo.
Che tare se n'è andato è del tutto evidente oggi che stiamo facendo un gran mercato.
E infatti tu te sei ammutolito perché non hai potuto più decantare come senza il grande tare stesse andando tutto in malora.
Hai avuto torto di brutto, perché è evidente come senza tare si faccia un mercato di gran lunga migliore. basterebbe ammetterlo
Ma non ti curare di quel che scrivo io, torna alle tue affermazioni da padroncino rancoroso su cosa dovrebbe fare provedel nel caso prendessimo lloris

Io non timbro il cartellino la mattina su Lazionet.
Se partecipo o meno dipende tanti fattori tra cui la qualità delle discussioni. Un topic presidiato in cui se non scrivi contro qualcuno sei etichettato tendo a evitarlo. Poi se provo a turarmi il naso e cerco di parlare di calcio sono questi infatti i risultati...
Mi fa piacere che quello che un mese fa veniva etichettato come il mercato delle terze/quarte scelte al limite o fuori dal foglio di Sarri, sia di colpo diventato un grande mercato fatto perché non c'è più Tare.
Io penso che Lotito per l'ennesima volta si è dimostrato un genio e c'ha portato a spasso al guinzaglio per l'ennesima volta...in barba a quelli come te che un mese fa sbraitavano perché puristi delle rose complete in ritiro, mutati dopo 4 acquisti in fila a ferragosto, a 10gg dalla prima de campionato. Oggi magicamente manco più er Ds serve o forse sarà un fenomeno quello che c'è e che sempre un mese fa se faceva finta che non esistesse per dare contro al su citato Lotito.
Montagne russe...beato te che in barba alla coerenza ce sali sopra al grido "meno male che non c'è Tare".
Su Lloris tranquillamente appena ha saputo che poteva fa la panchina a Provedel c'ha messo 0 a datte picche...Caressa diceva "tiettelo Cancelo", noi tenemose Provedel...non vedo poi cosa abbia scritto da padroncino se non che se arriva uno superiore debba andare in panchina.