Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 941
il campionato che ha fatto cristante all atalanta non credo lo abbia mai fatto in carriera vecino , poi vecino e' stato in media piu costante e a cristante hanno fatto fare anche altri ruoli .

comunque aldila di chi ha avuto l apice piu alto le caratteristiche quelle sono e quelle ci servirebbero
Nell' Atalanta Cristante ha fatto il trequartista cosa che Vecino non ha mai fatto,x valore assoluto guarda le presenze in nazionale dei due e trovi la risposta!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2023, 13:53
Quell'anno di Cristante però lo ricordo pure io eh, poi è chiaro che arrivano nella fogna e affogano nella merda.
L'anomalia è l'atalanta.
Gagliardini, Conti, Cristante, ecc...
Gente di bassa serie A che a Bergamo sembrava da Real.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Cristante talmente bene da trequartista che poi quando ha cambiato squadra ha fatto il regista e il difensore.
Mourinho ha il miglior centrocampista della serie A e lo mette fuori ruolo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2023, 13:53
Quell'anno di Cristante però lo ricordo pure io eh, poi è chiaro che arrivano nella fogna e affogano nella merda.

ma si dai rega mo io non voglio fa la discussione su cristante ma quell anno suo ,vecino non l ha mai manco sfiorato in carriera .

poi se non si capisce quello che ho scritto , puo esse che scrivo male in italiano io il che e' possibilissimo, pero apice lo dovrei sape quale e' il significato e immagino lo dovreste sape tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Io sono d'accordo con gruz su questo. Cristante buon giocatore e molto simile a Vecino, senza sminuire né esaltare l'uno né l'altro.)

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2023, 13:53
Quindi 6 mesi all'Atalanta?
In una carriera di 10 anni?

Vecino ha fatto e fa proprio un altro sport per me.
Cristante uno dei più scarsi tra le big della serie A.

Sono però d'accordo sulle caratteristiche.
Guendouzi sarebbe perfetto.
me sa che non se capimo allora vabbe dai fa niente , restiamo al discorso delle caratteristiche che ci servono e lasciamo perde cristante

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque c'è da dire a difesa di Gruz che qui su Lazionet (non so chi c'è tra i presenti di quel tempo che fu) in molti lo avrebbero preso come sostituto di SMS.

Parlo di quelli innamorati del player trading eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
ma si dai rega mo io non voglio fa la discussione su cristante ma quell anno suo ,vecino non l ha mai manco sfiorato in carriera .

poi se non si capisce quello che ho scritto , puo esse che scrivo male in italiano io il che e' possibilissimo, pero apice lo dovrei sape quale e' il significato e immagino lo dovreste sape tutti
Ma non si può giudicare un calciatore dal suo "apice" se questo dura 6 mesi all'interno di una carriera.
Altrimenti possiamo dire che Felipe Anderson al suo apice era più forte di Salah, Vinicius, ecc...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2023, 14:02
Ma non si può giudicare un calciatore dal suo "apice" se questo dura 6 mesi all'interno di una carriera.
Altrimenti possiamo dire che Felipe Anderson al suo apice era più forte di Salah, Vinicius, ecc...
ma questo è assolutamente vero

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2023, 14:02

ma perche me devi fa bestemmia  :)

santo dio ho scritto che vecino e' stato piu forte di cristante nella sua carriera, ma non ha mai raggiunto l apice che ha raggiunto cristante, ma chi sta giudicando la carriera in base all apice maledizione

comunque l ho detto parliamo del profilo di quello che ci serve ,che qui se si fa un quarto di complimento a un giocatore di quelli scoppia il finimondo , anzi che non e' arrivato ancora quello che mi da del romanista

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2023, 10:26
Eccoloooo.
Che tare se n'è andato è del tutto evidente oggi che stiamo facendo un gran mercato.
E infatti tu te sei ammutolito perché non hai potuto più decantare come senza il grande tare stesse andando tutto in malora.
Hai avuto torto di brutto, perché è evidente come senza tare si faccia un mercato di gran lunga migliore. basterebbe ammetterlo

Ma non ti curare di quel che scrivo io, torna alle tue affermazioni da padroncino rancoroso su cosa dovrebbe fare provedel nel caso prendessimo lloris
:beer:

Io non timbro il cartellino la mattina su Lazionet.

Se partecipo o meno dipende  tanti fattori tra cui la qualità delle discussioni. Un topic presidiato in cui se non scrivi contro qualcuno sei etichettato tendo a evitarlo. Poi se provo a turarmi il naso e cerco di parlare di calcio sono questi infatti i risultati...

Mi fa piacere che quello che un mese fa veniva etichettato come il mercato delle terze/quarte scelte al limite o fuori dal foglio di Sarri, sia di colpo diventato un grande mercato fatto perché non c'è più Tare.

Io penso che Lotito per l'ennesima volta si è dimostrato un genio e c'ha portato a spasso al guinzaglio per l'ennesima volta...in barba a quelli come te che un mese fa sbraitavano perché puristi delle rose complete in ritiro, mutati dopo 4 acquisti in fila a ferragosto, a 10gg dalla prima de campionato. Oggi magicamente manco più er Ds serve o forse sarà un fenomeno quello che c'è e che sempre un mese fa se faceva finta che non esistesse per dare contro al su citato Lotito.

Montagne russe...beato te che in barba alla coerenza ce sali sopra al grido "meno male che non c'è Tare".

Su Lloris tranquillamente appena ha saputo che poteva fa la panchina a Provedel c'ha messo 0 a datte picche...Caressa diceva "tiettelo Cancelo", noi tenemose Provedel...non vedo poi cosa abbia scritto da padroncino se non che se arriva uno superiore debba andare in panchina.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
e comunque felipe anderson nel suo apice siamo veramente ai livelli dei piu forti visti in italia, purtroppo il suo apice e' durato 6 mesi ,e mica uno poi giudica la sua carriera in base a quell apice ,pero che ci sia stato e' un dato di fatto ,alcuni non lo raggiungono manco in 3 carriere quell apice , pero poi magari mediamente fanno meglio di felipe

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mo c'ha avuto pure l'apice.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Paladino68 il 19 Ago 2023, 14:14
E questo come lo hai scovato con chatgpt4?
mi era piaciuto in una partita del Celtic che ho guardato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2023, 13:51
Serve un Dino Baggio.

Ho sentito che Dino baggio era un terzino sinistro

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2023, 14:18
Ho sentito che Dino baggio era un terzino sinistro

non me ce fa pensa a quell allenatore che non voglio manco nomina ,e' riuscito a esse una disgrazia per noi sia sulla panchina nostra che su quella di un altra squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva