1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
segnalo che fino a che Kamada è stato in campo stavamo vincendo

il tracollo è arrivato con Vecino

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2023, 22:56
"Kamada dai su"...ma perché ti devi ostinare a mostrarci che non capisci un caxxo di calcio, già lo sappiamo.

Io ho seguito la partita. Tu invece sei prevenuto sul fatto che sia per forza di cose forte quanto Sergey.

Chi tra i due non capisce un cazzo di calcio? Ops mi sa tu.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
La squadra mi è sembrata ancora imballata. I due goal in 2 minuti, quasi casuali in mischia. Non vedo tutto nero ma c'è molto da lavorare. Immobile gran goal, mi è parso in forma. Isaksen buon esordio; Kamada così così ma è quello più indietro di condizione. Una settimana di lavoro ed avanti con la prossima. Forza Lazio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Tornare a leggere utenti che erano spariti fa pure peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
se sommi le gambe molli dei nostri in questo periodo, al nostro killer istinct e alla capacità
di districarsi quando gli altri ti aggrediscono sul (solo) ritmo il risultato alla fine è scontato,
avevo visto giocare il lecce e avevo paura della loro corsa, resta il fatto che abbiamo perso contro una squadra che non credo riuscirà a salvarsi o se lo farà lo farà compiendo un'impresa .

devono imparare che in certi momenti conta molto di più la concentrazione, se non girano le gambe devi stare molto più attento , le palle vaganti fuori dalla nostra area invece erano tutte le loro , che tiravano sempre e comunque noi calato tantissimo Cataldi e con LA sovrappensiero quando si tratta di fare legna siamo andati lentamente alla deriva

Io mi sono preoccupato con l'uscita di FA e Kamada che comunque sulla loro fascia migliore
erano in grado proprio sul piano della corsa e dell'applicazione di limitarli molto
da li in poi spesso è stato assedio perché Vecino non ha il passo e Isakssen è molto punta e poco mentalmente disposto alle chiusure.

Oggi parecchie responsabilità le do anche a Sarri li doveva togliere LA e rinforzare il centrocampo
Vecino al posto di Danilo serviva per coprire quei buchi al limite dell'aria Basic a fare legna (che li è un filo meglio di LA), questo se vedi che non riesci a ripartire (e a noi ad un certo punto non riusciva proprio)

Ultima mia idea , quando non ci sei con le gambe (e quindi non sei veloce) chiaramente soffri anche
mentalmente , ad un certo punto rischiare di ripartire dal basso per farti rubare palla in continuazione è da suicidio , se la perdi e ne hai perse tantissime ad un certo punto permette loro di andare subito al tiro, se non ci sei fisicamente meglio anche l'orrido pallone lungo, la difesa respira e si riposiziona, e loro devono risalire comunque 40mt di campo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
IMBARAZZANTE...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vabbé va, ci rivediamo alla prossima vittoria (sgrat sgrat), si fa il pelo e contro pelo 2 ore dopo una grande partita, figurate dopo una partita come questa; a qualcuno darà sollievo, lo aiuterà a scaricare la rabbia, a me aumenta solo l'incazzatura.
Leggo i soliti giudizi definitivi alla cazzo di cane, proprio non c'è niente da fa, non si resiste (eppure si sa che non è un tempo che ti dice com'è un calciatore che è qui da 15gg, a che pro? Davvero vi fa stare meglio?).
Termino con una frase che sono sicuro piacerà a molti: c'è da giocare tutto il campionato (tranne sta partita di merd*a appena giocata).
Buon proseguimento.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2023, 22:55
abbiamo avuto due grandi occasioni per chiudere la partita, l'azione di Lazzari e Falcone che devia sulla traversa il tiro di Immobile a colpo sicuro...il Lecce ha fatto due gol in azioni di confusioni, palla ribattuta, che rimbalza 3 volte, nessuno la pija e alla fine arrivati i loro tiri vincenti, abbiamo sofferto e probabilmente avevamo la partita piu' rognosa rispetto a un Frosinone  un Genoa o una Udinese, ma sinceramente fino ai due gol in un minuto non ci avevano preso a  pallonate, predominio del campo ma rischi zero...se entra il tiro di Immobile si facevano altri discorsi ma  il calcio è cosi', forse uno che mena quando le partite si fanno roventi ci vorrebbe, magari andrebbe bene Guendouzi....

Si è vero che i loro due gol sono, se vogliamo, anche abbastanza occasionali. Ma nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo dai. Poi poteva dirci bene e finire 0-2 o dirci male e perderla (come purtroppo è successo). Ma francamente non sono d'accordo nel dire che prima di quel uno-due avevamo corso zero rischi. Avevamo rischiato sia in tiri da fuori (ne ricordo uno di Strefezza uscito di pochissimo) sia in percussioni dalle fasce (sempre a memoria ricordo l'azione in cui Banda scherza Lazzari e Rafia si fa murare il tiro e quell'altra dall'altra fascia con Provedel in uscita bassa che la buca e nessuno di loro che arriva sulla palla di porta spalancata). Stavamo rischiando eccome.
Non penso sia un peccato di lesa maestà dire che nella ripresa per larghi tratti ci hanno messo in grande difficoltà (io almeno l'ho vista così).
Poi ognuno giustamente la vede come vuole ma credo che lo staff tecnico non dovrà sottovalutare i segnali che vengono da questa gara (e sono sicuro al 100% che non lo farà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: eandiamo il 20 Ago 2023, 22:57
In effetti l'anno scorso è stata una squadra che subiva e basta...
sai leggere ? Ho parlato di mentalità, di voglia di portare a casa un risultato. Non credo di dire una sciocchezza se affermò che siamo una squadra con poca personalità e poco carattere

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2023, 22:56
"Kamada dai su"...ma perché ti devi ostinare a mostrarci che non capisci un caxxo di calcio, già lo sappiamo.

Vuole essere sicuro che non ci sia il minimo dubbio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2023, 22:55
abbiamo avuto due grandi occasioni per chiudere la partita, l'azione di Lazzari e Falcone che devia sulla traversa il tiro di Immobile a colpo sicuro...il Lecce ha fatto due gol in azioni di confusioni, palla ribattuta, che rimbalza 3 volte, nessuno la pija e alla fine arrivati i loro tiri vincenti, abbiamo sofferto e probabilmente avevamo la partita piu' rognosa rispetto a un Frosinone  un Genoa o una Udinese, ma sinceramente fino ai due gol in un minuto non ci avevano preso a  pallonate, predominio del campo ma rischi zero...se entra il tiro di Immobile si facevano altri discorsi ma  il calcio è cosi', forse uno che mena quando le partite si fanno roventi ci vorrebbe, magari andrebbe bene Guendouzi....
sulla partita "piu rognosa" non sono affatto convinto, questo Lecce, pieno di ragazzini, senza centravanti, sexondo me, se non va sul mercato retrocede a marzo. Siamo stati noi a farli giocare, il Lecce è scarsissimo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Condizione pessima, ma anche giocatori non disposti mentalmente al sacrificio.
LA passeggiava, Cataldi inesistente e Ciro impreciso nel dialogo coi compagni.
Tatticamente siamo stati costantemente esposti ai loro cross bassi verso il limite dell'area, possibile non saper prendere precauzioni?
Kamada da rivedere, era evidente non sapesse come posizionarsi in campo, anche se a centrocampo è stato quello più disposto al sacrificio in copertura (ma partendo troppo avanti).
Aspettiamo che i nuovi entrino negli schemi, voglio sperare che con loro la partita sarebbe stata diversa.
Taty deve giocare di più.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: sharp il 20 Ago 2023, 23:01
se sommi le gambe molli dei nostri in questo periodo, al nostro killer istinct e alla capacità
di districarsi quando gli altri ti aggrediscono sul (solo) ritmo il risultato alla fine è scontato,
avevo visto giocare il lecce e avevo paura della loro corsa, resta il fatto che abbiamo perso contro una squadra che non credo riuscirà a salvarsi o se lo farà lo farà compiendo un'impresa .

devono imparare che in certi momenti conta molto di più la concentrazione, se non girano le gambe devi stare molto più attento , le palle vaganti fuori dalla nostra area invece erano tutte le loro , che tiravano sempre e comunque noi calato tantissimo Cataldi e con LA sovrappensiero quando si tratta di fare legna siamo andati lentamente alla deriva

Io mi sono preoccupato con l'uscita di FA e Kamada che comunque sulla loro fascia migliore
erano in grado proprio sul piano della corsa e dell'applicazione di limitarli molto
da li in poi spesso è stato assedio perché Vecino non ha il passo e Isakssen è molto punta e poco mentalmente disposto alle chiusure.

Oggi parecchie responsabilità le do anche a Sarri li doveva togliere LA e rinforzare il centrocampo
Vecino al posto di Danilo serviva per coprire quei buchi al limite dell'aria Basic a fare legna (che li è un filo meglio di LA), questo se vedi che non riesci a ripartire (e a noi ad un certo punto non riusciva proprio)

Ultima mia idea , quando non ci sei con le gambe (e quindi non sei veloce) chiaramente soffri anche
mentalmente , ad un certo punto rischiare di ripartire dal basso per farti rubare palla in continuazione è da suicidio , se la perdi e ne hai perse tantissime ad un certo punto permette loro di andare subito al tiro, se non ci sei fisicamente meglio anche l'orrido pallone lungo, la difesa respira e si riposiziona, e loro devono risalire comunque 40mt di campo
Ti straquoto. Ed aggiungo che la difesa stretta a zona ha consentito a loro di sembrare di fenomeni sulle fasce (oltre a generare i due gol. Riguardateveli.)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Se da fastidio che scrivo Forza Lazio sinceramente me ne fotte 0.

Lo continuerò a scrivere sempre.

Poi sinceramente rode er culo a tutti stasera ma da qui a fare un campionato demmerda ce ne passa.

Purtroppo la lucidità non è il pregio migliore dei tifosi e de certi qui dentro... lasciamo stare.

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 5 nell' unico affondo si caca un gol
Patric 5 balla insieme a Romagnoli
Romagnoli 5 balla con Patric
Marusic 5 compitino
Kamada 5.5 si inserisce tre volte non lo caca nessuno
Cataldi 5.5 strappa tre palloni agli avversari ,svampa nel finale con tutta la difesa
LA 6 ci prova lo seguono in pochi
Fa 5.5 si caca un gol
Immobile 6 sta bene ,purga e prende un palo dopo un miracolo del portiere
Zaccagni 6 serpeggia lo menano sparisce

Sarri 5 alla prima lascia i novanta a Cataldi e Luis Alberto, forse Basic poteva dare una mano.

Pellegrini 5 pensa solo a menare
Isaksen 5 si caca un gol
Vecino 5 non mozzica
Pedro 5 è entrato ?
Taty SV serviva venti minuti prima

Grande delusione. Non stavamo giocando male il Lecce aveva tirato spesso ma tutte mozzarelle da fuori. Fino all' 85esimo. Peccato per i gol cacati.
Delusissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Però se continuate a quotare Latium per dirgli quanto sono provocatori i suoi commenti, secondo me lui raggiunge il suo obiettivo.
Ovvero quello di generare entropia.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sarà che sono in vacanza però pensavo.. se non gliene frega un caxxo a loro, perchè io mi devo avvelenare e rovinarmi le ferie?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2023, 23:03
Vuole essere sicuro che non ci sia il minimo dubbio

Vabbè che ve devo dì. Probabilmente non capite proprio un cazz.o perché se oggi vi è piaciuto Kamada, forse è  il caso che anche tu segua l'ippica.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Purtroppo quando cala Cataldi il centrocampo sparisce, e ci ostiniamo a non cercare una mezzala fisica (inteso come "con intensità", perché Vecino è fisico ma compassato, tanto per cambiare)...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Con questo non voglio dire che la colpa sia di Kamada eh. Anzi non c'entra nulla con la sconfitta.

Dico che non può sostituire Milinkovic. O perlomeno non ancora.

Feversog nemmeno lo quoto mi fa tenerezza, un altra vedova del "mercato da 8".

Discussione precedente - Discussione successiva