Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2023, 22:58
ha fatto reparto da solo, chi critica oggi Luis Alberto dovrebbe concentrarsi su altri sport che di calcio proprio non ci capisce

MVP indiscusso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Altro che "reparto da solo".

Gioca a centrocampo. Facesse il centrocampista, no il cazzo che gli pare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ah non fa l'uomo assist per Immobile a tempo pieno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma reparto da solo de che? È sparito dal campo e perso davanti alla difesa palloni sanguinanti.

Invece de scaccolasse er comandante doveva toglierlo quanto prima. L'ha lasciato in campo e non è riuscito a prendere na palla nemmeno nei 10 minuti dopo il 2 a 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Purtroppo gli abbiamo consegnato le chiavi del centrocampo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Come per Immobile, sarà sempre difficile sostituirlo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Quella punizione a centrocampo nella quale passa la palla a loro nei minuti di recupero è un'oscenità da urlo.
Capisse subito se intende rimettersi in fase mentalmente, prima di tutto.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Non mi sembra Luis il problema della Lazio .....

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: hafssol il 20 Ago 2023, 23:14
Quella punizione a centrocampo nella quale passa la palla a loro nei minuti di recupero è un'oscenità da urlo.

Me l'ero scordata...m'hai negato er sonno stanotte.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Lux67 il 20 Ago 2023, 23:17
Non mi sembra Luis il problema della Lazio .....

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A me invece sembra proprio lui.
Punti di vista.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
La Lazio come giocatori sopra la media ha lui,Immobile,FA e Zaccagni. Stop. Lo era pure Pedro ma è in fase calante. E ovviamente SMS che purtroppo è partito. Non mi va di criticarlo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Pd
Ho smesso di guardare la partita.
Ma come cazzo si fa a battere una punizione con quella superficialità?  :x

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: arturo il 21 Ago 2023, 00:35
Pd
Ho smesso di guardare la partita.
Ma come cazzo si fa a battere una punizione con quella superficialità?  :x

Perchè lui vede cose che noi comuni mortali neanche immaginiamo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Nei minuti di recupero, ma anche molto prima, sono andati tutti fuori di testa, tutti eh. Ma qui sembra che il problema sia solo lui

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Ricordo una cosa simile, lo scorso anno, con l'ultimo corner calciato alle ortiche.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
buon primo tempo, oltre a ottime giocate, sembrava molto sul pezzo,
secondo tempo tra l'osceno ed il patetico, ha perso tanti palloni, e mai un tentativo di andarselo a riprendere,
e capisco anche che non sia mentalmente predisposto(ma ad certo punto l'anno scorso c'era anche da quel punto di vista), però quando c'è da ballare il fioretto deve trasformarsi in scimitarra cazzo
Basic è tecnicamente 3 categorie sotto, ma sono sicuro negli ultimi 20, visto che quasi non ripartivamo, sarebbe stato mooolto più utile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 21 Ago 2023, 00:45
buon primo tempo, oltre a ottime giocate, sembrava molto sul pezzo,
secondo tempo tra l'osceno ed il patetico, ha perso tanti palloni, e mai un tentativo di andarselo a riprendere,
e capisco anche che non sia mentalmente predisposto(ma ad certo punto l'anno scorso c'era anche da quel punto di vista), però quando c'è da ballare il fioretto deve trasformarsi in scimitarra cazzo
Basic è tecnicamente 3 categorie sotto, ma sono sicuro negli ultimi 20, visto che quasi non ripartivamo, sarebbe stato mooolto più utile

Io credo sia un problema di condizione. Ci provava ma andava a 2 all'ora. Tra l'altro, ho visto un Marusic molto debole nei contrasti. Considerato il giocatore, altra spia di una condizione deficitaria.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Vero che anche per lui oggi c'era un problema di condizione, ma le caratteristiche quelle sono.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Invictus il 21 Ago 2023, 00:11
La Lazio come giocatori sopra la media ha lui,Immobile,FA e Zaccagni. Stop. Lo era pure Pedro ma è in fase calante. E ovviamente SMS che purtroppo è partito. Non mi va di criticarlo
Ci metterei anche Provedel, Romagnoli e Kamada.
LA ha sempre avuto il problema della continuità, che nella passata stagione sembrava quasi risolto. Ora c'è stata la questione contratto che ci auguriamo abbia superato, il contributo del mago è troppo importante..

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io ho visto un ottimo Lecce, più brillante di noi, ci hanno messo sotto ed hanno meritato i 3 punti. La nota positiva per me è stata la coppia Kamada e Pipe, il giapponese si inserisce a chiudere l'azione e Pipe prende la sua posizione.
Non siamo in condizione e giocare senza Sergej ci costringe a cambiare tanto, Luis Alberto si deve caricare la squadra da solo, oggi ha fatto tanti errori banali, come quelli da 'infradito' che capitavano l'anno scorso al sergente.
Sono sicuro che Sarri troverà la quadra, ci sarà un periodo altalenante come due anni fa.
Lavorare duro e ripartire!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva