Parafrasando Stephen King, "Different Season, Same Sh*t"...

Giochiamo male e non sembriamo proprio capaci di difendere il vantaggio e portare a casa i tre punti che avevamo lì a portata di mano.
Col che, sono grato a Sarri per aver contribuito, direttamente o indirettamente, a liberarci di Tare che aveva fatto il suo tempo da mo'....ma onestamente la tanto decantata bellezza del "Sarriball" mi sfugge, chiedo venia. Sarà un limite mio, quei millemila passaggi a metà campo a me fanno sbadigliare, e i punti persi per strada mi fanno inca**are...

Poi mai un'autocritica...e le cilindrate mentali, e i germi, e mo' i fantasmi...mi pare Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato" - nella fattispecie, i cambi non li ho capiti...come non capisco la gestione di Immobile...se gli facciamo fare 90' a partita (e 90' da Ciro, a correre avanti e indietro senza mai risparmiarsi) quanto ci metterà (grattiamoci!) a infortunarsi ancora? Non s'era preso Castellanos per farlo rifiatare?!
Dice che Kamada non ha i 90' nelle gambe, e vabbè...ma perchè, Cataldi (e lo dico da fan di vecchia data di Danilo, sia chiaro!) li ha? E LA che fa solo una fase e perde palle sanguinose? Non lo si cambia sennò gli prende la crisi
premestruale isterica?
Perchè non far entrare prima Castellanos? Perché non mettere Rovella?
D'accordo, la coperta è ancora corta e serve quanto prima almeno un innesto lì in mezzo, che sia Samardzic o Guendouzi o qualcun altro....ma piuttosto che vedere il vuoto che s'era creato verso la fine lì nel nostro centrocampo, cacchio, tanto valeva mettere Casale centrale e spostare Patric a fare il mediano...tanto peggio di così non sarebbe stato...
E vabbè, come s'è capito, sto inca**ato. Vado a provare a dormire qualche ora così magari mi passa...

Sempre Forza Lazio, sia chiaro!

E sempre A.S.Tronzy Me*da!