1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 21 Ago 2023, 00:07
Giorgione ma tu c'hai giocato a pallone ? Sennò con me non c'è parla proprio.....ma perché quando dico che per fare il salto de qualità dovevi prende 3 pezzi forti tipo Scamacca Fred e Berardi dico na bucia ? Me voi incarta che so mejo Castellanos Isaksen e Rovella ? Dai fai Er bravo su io capisco che stasera non sei Lucio però Er pallone è una lotta cosa.

Vedi, qua i ciucciacazzi romoletti li percepiamo rapidamente dal fetore di fogna che li accompagna. Nonché da una serie di evidenze grammaticali e sintattiche.  Vatti a rivedere i gol di Candreva e divertiti a tifare la tua squadra di merda.... 🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
E basta così, mi sembra chiaro

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2023, 00:23
Sbrigamose a fa 40 punti.

Ad ogni sconfitta bisogna sempre, sempre, SEMPRE leggere ste cose.

Stavolta ovviamente sin dall'inizio.

Fate passare la voglia di leggerli i forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Velociraptor il 21 Ago 2023, 00:27
Ad ogni sconfitta bisogna sempre, sempre, SEMPRE leggere ste cose.

Stavolta ovviamente sin dall'inizio.

Fate passare la voglia di leggerli i forum.

A occhio era una battuta contro certi personaggi

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
"Non ho visto la partita perché sto in vacanza!'

....ho pensato a quanto sò s.tronzo io che da quando sono arrivato in vacanza non ho pensato ad altro che a trovare il modo per vedere la partita: un totale idiota!!

Poi uno dice le "patenti"....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Cominciasse a incazzasse il 20 di agosto.....
Roba da matti!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Quella di Rubin era una battuta, ma lo schifo che si legge dai soliti  qui dentro nemmeno su Marione forum, forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 21 Ago 2023, 00:31
Quella di Rubin era una battuta, ma lo schifo che si legge dai soliti  qui dentro nemmeno su Marione forum, forza Lazio

Senza il minimo dubbio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Ago 2023, 00:29
Quando ho letto:

....ho pensato a quanto sò s.tronzo io che da quando sono arrivato in vacanza non ho pensato ad altro che a trovare il modo per vedere la partita: un totale idiota!!

Idem per me, ma le patenti no dai

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 21 Ago 2023, 00:15
Tu ce scherzi Belotti vice immobile mo pjavo subito....senza fa esperimenti co Castellanos che fino a tre mesi fa qua dentro neanche se sapeva esistesse.

beh certo stesso gioco e soprattutto stessa capacità realizzativa, belotti è un caprone, che può giocare
solo in squadre che pratichino il gioco demme' de merdigno, me lo immagino con possesso pala ed uno due tecnici al limite dell'aria è stato sempre un intruppone,prima era giovane e sto gioco lo faceva decentemente
ora fisicamente è calato, poi certo era impossibile ripetere la fantastica stagione dello scorso anno , con ben zero goal in credo un 33 partite giocate

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: bizio67 il 21 Ago 2023, 00:33
Citazione di: bizio67 il 21 Ago 2023, 00:33

Nessuna patente.

Però un post con la frase "Non ho visto la partita perché sto in vacanza" dovrebbe stare su Friends

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2023, 00:25
"Er pallone è una lotta cosa"
E basta così, mi sembra chiaro

Il solito poveraccio, che si crede furbissimo perché smozzica un patetico romanesco. Si stancherà presto, come gli altri pagliacci che ogni tanto fanno capolino fuori dai tombini.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Ancora che Luis Alberto "tocca venderlo al primo che capita". Nell'anno in cui perdi SMS, vendi pure lui e ti ritrovi a lottare col Bologna. Che pregiudizi assurdi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 21 Ago 2023, 00:07
Giorgione ma tu c'hai giocato a pallone ? Sennò con me non c'è parla proprio.....ma perché quando dico che per fare il salto de qualità dovevi prende 3 pezzi forti tipo Scamacca Fred e Berardi dico na bucia ? Me voi incarta che so mejo Castellanos Isaksen e Rovella ? Dai fai Er bravo su io capisco che stasera non sei Lucio però Er pallone è una lotta cosa.
occhio che il crociato di dybala traballa

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Ago 2023, 00:29
Quando ho letto:

Sulla patente non rispondo..
In vacanza si cerca il relax e fare  cose diverse dal solito tran tran.. la Lazio non mi abbandona mai, ho seguito il calciomercato alla ricerca spasmodica di news, non potendola seguire dal vivo la prima di campionato ho cercato di conoscere l'andamento a spizzichi e bocconi dallo smartphone.
Sono talmente idiota e incazzato che a l'una inoltrata sto ancora su lazionet..

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Quanto fa incazzare perdere in questo modo :x

Ogni anno ci sono queste partite dove andiamo in tilt  e ci facciamo ribaltare la partita, con 2 reti in pochissimi minuti.

Possibile che ogni anno dobbiamo regalare dei punti a queste squadrette e che non ci sia mai un cambio di mentalità?

Solita squadra leziosa e presuntuosa, che nonostante stesse giocando non bene, poteva più volte chiudere la partita e ha sprecato delle occasioni nette, per puro egoismo e approssimazione.
Questa partita dovevi portarla sul 2 a 0 e gestirla sino alla fine, ma i nostri erano già scoppiati ad inizio ripresa.

Mi pare pure evidente che questa squadra debba completare il centrocampo con un giocatore forte fisicamente e al tempo stesso, molto dinamico.
E pure in difesa servirebbe davvero uno come Bonucci per aggiungere malizia, testa ed esperienza durante queste partite.
Spero che la società completi la squadra.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Sono andato a Lecce convinto di vedere una bella partita e magari vedere la mia Lazio, tornare a Roma con 3 pesantissimi punti...e invece torno a casa, triste, amareggiato e deluso per aver visto con i miei occhi, dal vivo la solita Lazio sprecona, arruffona e inconcludente; incapace di imporre la propria cifra tecnica, al cospetto di un Lecce modesto ma coraggiosissimo...che nonostante tutto è riuscito con caparbietà e spavalderia a fare emergere tutte le debolezze dei nostri calciatori.
Peccato aver sprecato questa occasione ma, soprattutto deludere i tanti tifosi e tifose che l'hanno seguita anche in Salento.
Peccato aver partecipato e vissuto un film già visto troppe volte...

pasha

*
Lazionetter
* 230
Parafrasando Stephen King, "Different Season, Same Sh*t"... :s
Giochiamo male e non sembriamo proprio capaci di difendere il vantaggio e portare a casa i tre punti che avevamo lì a portata di mano.
Col che, sono grato a Sarri per aver contribuito, direttamente o indirettamente, a liberarci di Tare che aveva fatto il suo tempo da mo'....ma onestamente la tanto decantata bellezza del "Sarriball" mi sfugge, chiedo venia. Sarà un limite mio, quei millemila passaggi a metà campo a me fanno sbadigliare, e i punti persi per strada mi fanno inca**are... :x
Poi mai un'autocritica...e le cilindrate mentali, e i germi, e mo' i fantasmi...mi pare Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato" - nella fattispecie, i cambi non li ho capiti...come non capisco la gestione di Immobile...se gli facciamo fare 90' a partita (e 90' da Ciro, a correre avanti e indietro senza mai risparmiarsi) quanto ci metterà (grattiamoci!) a infortunarsi ancora? Non s'era preso Castellanos per farlo rifiatare?!
Dice che Kamada non ha i 90' nelle gambe, e vabbè...ma perchè, Cataldi (e lo dico da fan di vecchia data di Danilo, sia chiaro!) li ha? E LA che fa solo una fase e perde palle sanguinose? Non lo si cambia sennò gli prende la crisi premestruale isterica?
Perchè non far entrare prima Castellanos? Perché non mettere Rovella?
D'accordo, la coperta è ancora corta e serve quanto prima almeno un innesto lì in mezzo, che sia Samardzic o Guendouzi o qualcun altro....ma piuttosto che vedere il vuoto che s'era creato verso la fine lì nel nostro centrocampo, cacchio, tanto valeva mettere Casale centrale e spostare Patric a fare il mediano...tanto peggio di così non sarebbe stato...
E vabbè, come s'è capito, sto inca**ato. Vado a provare a dormire qualche ora così magari mi passa... :s
Sempre Forza Lazio, sia chiaro!  :since E sempre A.S.Tronzy Me*da!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva