Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2023, 10:22
Ma per te Samardzic è quello che serve a noi?
non ci serve.
ci serve uno più di recupero palla e corridore.
tra kamada e LA solo uno in campo.
vecino è deleterio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Serve Guendouzi, o uno con le sue caratteristiche.

Leggevo che si può prendere a 12 milioni e non capisco cosa stiamo aspettando.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2023, 10:47
Serve Guendouzi, o uno con le sue caratteristiche.

Leggevo che si può prendere a 12 milioni e non capisco cosa stiamo aspettando.

Il Galatasaray ha offerto 15 milioni...

Ma Rodrigo De Paul ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Uno che può mettere in panca il signor Luis Alberto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Fate pure tutti i nomi che vi pare che ne capite più di me senz'altro, ma io credo che la nostra rosa così come le nostre risorse non può essere, oggi, all'altezza delle aspettative di qualcuno.
Ieri avremmo perso anche se avessimo avuto Samardzic al posto di Basic, perchè noi con le risorse che possiamo mettere in campo possiamo rifare 75 punti solo se giochiamo di squadra e ieri, per motivi che spero a Sarri siano chiari e sia in grado metterci mano, di squadra abbiamo giocato sì e no il primo tempo.
Nel secondo distanze tra i reparti sempre più lunghe e frittata fatta.

Per me, finchè ne ha avuto, Kamada bene. Isaksen mi piace ma è l'esempio perfetto del perchè negli schemi di Sarri ai nuovi serve tempo. Pellegrini sinceramente avrei davvero preso altro e, per quanto riguarda il pacchetto arretrato e per quanto nonostante la mia scarsa simpatia per lui non mi sento di buttare la croce addosso a Patric, rinnovo la mia perplessità più grande. In una stagione dove dovremmo difendere il posto CL (e anche giocarla degnamente) può essere Patric la prima alternativa a Casale e Romagnoli? Davvero?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659

Sarri

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
In accordo con il mood della società in cui non vengono fatti nomi, di giocatori, vorrei un Davids, un Gattuso.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929

Ma Rodrigo De Paul ?
[/quote] è un sogno di mezza estate

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Ma se serve uno come Guendonzi che ce famo con RDP? Forte eh per carità, ma che venga presto il centrocampista dalle 2 fasi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Il biondo il 21 Ago 2023, 11:09
..

Ma Rodrigo De Paul ?
è un sogno di mezza estate
Però sarebbe un bel sogno, anche se non vai a risolvere i problemi che abbiamo al momento

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io continuo a pensare che Fazzini, con Akpa ad Empoli, sia la soluzione più realizzabile coi parametri che abbiamo.
Ho visto che però non ha giocato sabato, è infortunato?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Corsican laziale il 21 Ago 2023, 10:51
Il Galatasaray ha offerto 15 milioni...

Ma Rodrigo De Paul ?

Dovrebbe finire in Arabia al posto di Zielinski

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: labombadesinisa il 21 Ago 2023, 11:12
Io continuo a pensare che Fazzini, con Akpa ad Empoli, sia la soluzione più realizzabile coi parametri che abbiamo.
Ho visto che però non ha giocato sabato, è infortunato?
Fazzini ad oggi è un pò più utile di Bertini ed un pò meno utile di Basic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Goceano il 21 Ago 2023, 11:10
Ma se serve uno come Guendonzi che ce famo con RDP? Forte eh per carità, ma che venga presto il centrocampista dalle 2 fasi.
De Paul le due fasi le fa bene, ma non è roba per noi
Per me per la mezzala abbiamo al momento possibilità per un prestito con obbligo di riscatto, cartellino sui 15, stipendio lordo sui 3.5

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2023, 10:18
Nessuno ha parlato di un Gattuso, infatti.

Ti serve gente che fa la doppia fase e che non crolli dopo un tempo di gioco.

punto, o almeno ce ne serve qualcuno(credo poche altre squadre del nostro livello ne siano completamente sprovviste come noi), una tipologia del genere manca da una vita.

lo stesso Leiva era un mostro nelle coperture delle linee di passaggio, ma nella fase offensiva dava poco,
solo che essendo appunto mostruoso nell'altro campo e avendo quegli LA/SMS (del periodo)
rendeva il nostro centrocampo perfetto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2023, 10:27
Dobbiamo prendere un centrocampista di peso e gamba OGGI. Meglio se due.

Servirebbe Wieffer. Ma temo finisca come il vice Ciro e il terzino sx l'anno scorso. Quest'anno l'aggravante è costituita dalla disponibilità economica e finanziaria, che ci sarebbe. Se non risolve, Lotito dovrà darci molte spiegazioni, perché il problema delle perdite accumulate puoi gestirlo con un minimo di rischio. La soluzione totalmente conservativa siamo bravi tutti ad applicarla, in effetti non è neppure una soluzione.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Goceano il 21 Ago 2023, 11:10
perchè ci sono ancora dubbi sul riccio? magari è matto, ma è quello il tipo di giocatore che servirebbe, subito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non voglio pensare finisca senza mezzala, onestamente
Per me già non aver messo un titolare nei terzini è una pecca, per sopperire alla perdita di Sergej; se poi rispetto allo scorso anno dovremo ancora non avere gamba a centrocampo e perdere pure a livello fisico, non si sarà fatto un buon lavoro, anzi

Discussione precedente - Discussione successiva