Fate pure tutti i nomi che vi pare che ne capite più di me senz'altro, ma io credo che la nostra rosa così come le nostre risorse non può essere, oggi, all'altezza delle aspettative di qualcuno.
Ieri avremmo perso anche se avessimo avuto Samardzic al posto di Basic, perchè noi con le risorse che possiamo mettere in campo possiamo rifare 75 punti solo se giochiamo di squadra e ieri, per motivi che spero a Sarri siano chiari e sia in grado metterci mano, di squadra abbiamo giocato sì e no il primo tempo.
Nel secondo distanze tra i reparti sempre più lunghe e frittata fatta.
Per me, finchè ne ha avuto, Kamada bene. Isaksen mi piace ma è l'esempio perfetto del perchè negli schemi di Sarri ai nuovi serve tempo. Pellegrini sinceramente avrei davvero preso altro e, per quanto riguarda il pacchetto arretrato e per quanto nonostante la mia scarsa simpatia per lui non mi sento di buttare la croce addosso a Patric, rinnovo la mia perplessità più grande. In una stagione dove dovremmo difendere il posto CL (e anche giocarla degnamente) può essere Patric la prima alternativa a Casale e Romagnoli? Davvero?