Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2023, 11:55
Mi dispiace, non condivido nulla.
Mi nomini Cancellieri in paragone a Castellanos che senza considerare i rigori è il terzo bomber della Liga dopo Lewandowski e Griezmann?
Isaksen scommessa con il titolo di capocannoniere del campionato danese con 18 gol giocando ala destra?
Kamada-Rovella-Guendouzi, tre ottimi centrocampisti e dai voto 6? Per me stai completamente fuori strada...
io temo che abbiate apsettative troppo alte. isaksen lo hai detto tu stesso, campionato danese. livello molto basso, vavro domina in danimarca giusto per citarne uno conosciuto.
castellanos 13 gol di cui 3 in un'unica partita, a livello di numeri non è nulla di eclatante ma non è questo il discorso, i numeri non sono indicatori di puro valore. il discorso è che alcuni si aspettano da questi giocatori cose ''certe'', mentre io ripeto che sono scommesse ne piu ne meno di quelle fatte dal bologna con klarsson e ndoye per fare un esempio. speriamo tutti che le vinciamo, ma non vorrei che vi aspettiate lo stesso impatto di un berardi ecco.
rovella bel giovane si, anche se molto fragile fisicamente quindi vediamo e speriamo regga quantomeno fisicamente che è il suo tallone d'achille. anche qui quindi vediamo e valutiamo mano a mano.
non scordiamo mai poi che abbiamo anche perso milinkovic, che aveva un peso specifico enorme nella nostra stagione.
io quindi andrei piu cauto con i facili entusiasmi, che non significa dire che va tutto male anzi.