Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ma li apprezzo proprio per questo, per una volta che va male ce ne sono tre che vanno bene  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finirà davanti al West Ham perché gioca a calcio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797

Non voglio cominciare gia` a parlare del rendimento del duo di portieri che si giocano il posto, ma Ramsdale ieri non e` stato proprio perfetto sul primo gol :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2023, 20:50
Finirà davanti al West Ham perché gioca a calcio.
con tutto il rispetto, misa che questo lavaggio del cervello guardoliano ad alcuni di voi ha fatto davvero male. ma che significa giocare a calcio? tutti giocano a calcio. poi ognuno preferisce un modo rispetto ad un altro, ma quello che contano sono solo i risultati.
e soprattutto, l'allenatore intelligente è quello che si adatta ai suoi giocatori, non il contrario. se ho una scarsa incapace di fare tre passaggi di fila e tu allenatore chiedi di giocare palla a terra e a viso aperto per me non giochi a calcio ma sei solo un povero scemo che cerca il suicidio sportivo. cosi come se ho una bella punta fortissima di testa, io devo alzare il pallone e se non lo faccio commetto un grave errore.
ricordo poi che nel calcio conta segnare i gol, il come ci si arriva è solo un plus.
equilibrio, intelligenza e apertura mentale, questo conta. non esiste e non esistera mai un solo modo di fare calcio al mondo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
la premier quest'anno è interessantissima con diverse squadre tutte da scoprire per vari motivi.
chiaramente il city rimane il favorito, ma io non gliela darei gia vinta.
arsenal che vediamo se reggera il doppio impegno con la champions.
liverpool, chelsea e tottenham mi incuriosiscono: gli spurs come gia detto da altri, hanno cambiato non molto ma con pochi acquisti mirati e un allenatore che sembra aver gia trovato la quadra, senza coppe possono puntare alla zona champions. unica cosa da valutare se senza kane troveranno il numero di gol necessari.
liverpool molto interessante dopo un mercato che ha puntato al ringiovanimento, fondamentale pero sara trovare gli equilibri perche per me è follia pura presentarsi con mcallister, slobozai e gakpo a cc, senza equilibrio non vai da nessuna parte. pero i giocatori acquistati sono interessanti e secondo me saranno della partita sicuro per la zona champions.
il chelsea è un totale punto interrogativo, ha attuato una rivoluzione puntando al ringiovanimento estremo, forse troppo. ok ringiovanire, ma hanno costruito un under 23 praticamente, forse cosi è un po troppo. chiaramente l'obiettivo non è combinare qualcosa quest'anno, ma aprire un ciclo. non condivido pero la lunghezza della rosa, troppo ampia senza l'impegno europeo. sarà interessante cmq vedere la crescita di questo gruppo.
lo united in teoria non è male, anche se a me continua a non piacere ne convincere. dubito lottera per il titolo, ma per la zona champions ovviamente si.
in coda il luton mi pare la piu scarsa, seguita dallo sheffield. bagarre per la terza, con nottingham ed everton che rischiano grosso.

Travis

*
Lazionetter
* 68
mi permetto di aggiungere alla lista di squadre di vertice da seguire, il Newcastle. A parte i camion di sterline investiti, ho visto una partita e giocano davvero un bel calcio veloce

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Travis il 27 Ago 2023, 15:47
mi permetto di aggiungere alla lista di squadre di vertice da seguire, il Newcastle. A parte i camion di sterline investiti, ho visto una partita e giocano davvero un bel calcio veloce

A tal proposito alle 17:30 ci sarà un interessantissimo Newcastle-Liverpool.
Sono curioso di vedere i reds in una sfida così complessa. Con Salah sul piede di partenza la situazione per Klopp è tutt'altro che facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Alexander-Arnold rischia di essere espulso per doppia ammonizione gia` al sesto minuto (primo giallo gratuito per aver rallentato il gioco dopo un fallo non fischiato, secondo ammonizione da manuale salvato dall`arbitro)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Splash il 27 Ago 2023, 17:39
Alexander-Arnold rischia di essere espulso per doppia ammonizione gia` al sesto minuto (primo giallo gratuito per aver rallentato il gioco dopo un fallo non fischiato, secondo ammonizione da manuale salvato dall`arbitro)

Visto l'errore che ha spianato il vantaggio al Newcastle mi sa che era meglio se lo buttava fuori  :)

A.A. in grande difficoltà direi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Regalone di Alexander-Arnold (anche se il passaggio di Salah era sul piede debole) e Newcastle in vantaggio con Gordon.

VAR dopo fallo di Van Dijk, probabile rosso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
gli Inglesi sono ridicoli. Intervento di Virgil sul pallone, fallo e rosso diretto.
Poi non fischiano falli spaccagambe per non spezzettare il gioco.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
A me sinceramente il rosso è sembrato sacrosanto (prende la palla ma anche l'uomo e comunque era chiara occasione da gol).
Comunque sia per i reds si mette davvero male. Anche perché al di là del vantaggio nel risultato e dell'uomo in più quelli del Newcastle sembrano andare a velocità doppia. Fa specie vedere il Liverpool di Klopp soffrire anche (e soprattutto) dal punto di vista del ritmo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ago 2023, 18:03
A me sinceramente il rosso è sembrato sacrosanto (prende la palla ma anche l'uomo e comunque era chiara occasione da gol).
Comunque sia per i reds si mette davvero male. Anche perché al di là del vantaggio nel risultato e dell'uomo in più quelli del Newcastle sembrano andare a velocità doppia. Fa specie vedere il Liverpool di Klopp soffrire anche (e soprattutto) dal punto di vista del ritmo.
il difensore va sul pallone e prende il pallone in pieno. Non puoi punire contatti accidentali, altrimenti diventa basket.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Per me e` fallo chiaro e se dai fallo lo devi pure espellere.

Tonali mi pare gia` integrato comunque, poi magari si fa espellere pure lui.

Gran parata di Alisson su tiro violento di Almiron, che salva il Liverpool.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me mai fallo, ma tanto non siamo mai d'accordo quindi va bene così

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Incredibile direi. Newcastle che però si deve mangiare le mani per qualche occasione sprecata di troppo (e un po' di sfortuna per i due legni colpiti).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Meritato direi, anche se un po` di culo (di Botman :DD ). Imperdonabile l`occasione fallita da Barnes prima, l`assist per Wilson era facilissimo...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Splash il 27 Ago 2023, 19:25
La ribalta Nunez.

Incredibile! Mamma mia che partita!

Howe se la sogna di notte mi sa. Ma grande Liverpool, mai domo.

Discussione precedente - Discussione successiva