la premier quest'anno è interessantissima con diverse squadre tutte da scoprire per vari motivi.
chiaramente il city rimane il favorito, ma io non gliela darei gia vinta.
arsenal che vediamo se reggera il doppio impegno con la champions.
liverpool, chelsea e tottenham mi incuriosiscono: gli spurs come gia detto da altri, hanno cambiato non molto ma con pochi acquisti mirati e un allenatore che sembra aver gia trovato la quadra, senza coppe possono puntare alla zona champions. unica cosa da valutare se senza kane troveranno il numero di gol necessari.
liverpool molto interessante dopo un mercato che ha puntato al ringiovanimento, fondamentale pero sara trovare gli equilibri perche per me è follia pura presentarsi con mcallister, slobozai e gakpo a cc, senza equilibrio non vai da nessuna parte. pero i giocatori acquistati sono interessanti e secondo me saranno della partita sicuro per la zona champions.
il chelsea è un totale punto interrogativo, ha attuato una rivoluzione puntando al ringiovanimento estremo, forse troppo. ok ringiovanire, ma hanno costruito un under 23 praticamente, forse cosi è un po troppo. chiaramente l'obiettivo non è combinare qualcosa quest'anno, ma aprire un ciclo. non condivido pero la lunghezza della rosa, troppo ampia senza l'impegno europeo. sarà interessante cmq vedere la crescita di questo gruppo.
lo united in teoria non è male, anche se a me continua a non piacere ne convincere. dubito lottera per il titolo, ma per la zona champions ovviamente si.
in coda il luton mi pare la piu scarsa, seguita dallo sheffield. bagarre per la terza, con nottingham ed everton che rischiano grosso.