2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2023, 23:22
C'è chi lo smezza (se non erro anche laziale forever), ma non è quello il punto.
Il punto è che anche chi sa che non potrà vederle tutte sa anche che con un paio di clic lo può cedere a chiunque.
Decidendo se fare  il buon samaritano o se rientrare in parte della somma spesa.

Per me questa possibilità è troppo sottovalutata un po' da tutti.

Basta un clic, si, la voglio vedere una famiglia piazzare 4 Tevere per un Lazio Monza di lunedì sera a gennaio, la fila..

Basta un clic...

Basta un clic

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiudiamo sto cazzo de weekend come si deve mannaggia la sbomballata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tripletta de Shingo Tamai e la famo finita già al primo tempo.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2023, 23:34
Chiudiamo sto cazzo de weekend come si deve mannaggia la sbomballata.

Sono molto ma molto d'accordo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sorpassiamoli mo che poi co Lukaku so cazzi  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: labombadesinisa il 26 Ago 2023, 23:43
Sorpassiamoli mo che poi co Lukaku so cazzi  :=))
Co lukaku e sanches so cazzi.
Nel vero senso della parola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2023, 23:31
Basta un clic, si, la voglio vedere una famiglia piazzare 4 Tevere per un Lazio Monza di lunedì sera a gennaio, la fila..

Basta un clic...

Basta un clic
Vi devono venire a prendere a casa, garantirvi la giusta visibilità, temperature ne troppo basse ne troppo elevate, ventilazione inapprezzabile, squadra minimo da CL, giocate sopraffine, qualche americanata nell'intervallo, costo massimo 20 €; e forse vi si vedrebbe allo stadio.
Forse

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2023, 23:22
C'è chi lo smezza (se non erro anche laziale forever), ma non è quello il punto.
Il punto è che anche chi sa che non potrà vederle tutte sa anche che con un paio di clic lo può cedere a chiunque.
Decidendo se fare  il buon samaritano o se rientrare in parte della somma spesa.

Per me questa possibilità è troppo sottovalutata un po' da tutti.

Discorso che vale solo per i settori nord dove non c'è disponibilità. Negli altri settori o li regali o li svendi ma non credo che ci siano persone disposte a pagare dai 280 euro in su sapendo di dover regalare una decina o forse più partite a conoscenti e non

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
FORZA LAZIO CARICA

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La nostra difesa mi è sembrata mozzarellosa :( , speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
L'astinenza è finita; dopo tre mesi torno a vedere la mia Lazio.
Tornano le macchinate di Laziali che dal centro Toscana scendono nella capitale; tornano le cene frugali ed a orari improbabili; tornano i riti pre partita nei pressi di ponte Milvio; torna la mia bandiera originale del 1973; torna la maglia biancoceleste sul verde dell' olimpico.
E tutti ciò mi fa già abbastanza felice.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Tra i giochi di luce e il primo volo stagionale di Olympia, come spiegato sul sito ufficiale del club biancoceleste "il dj set targato Binance, tra la Tribuna Monte Mario e la Curva Nord, accompagnerà l'ingresso sugli spalti dei tifosi presenti all'Olimpico. Dall'apertura dei cancelli, fino al termine della gara, la musica accompagnerà ogni momento anche nel riscaldamento e durante l'intervallo". Delle esibizioni dal vivo si occuperà invece Toni Malco, che poco prima del fischio d'inizio canterà sotto la Nord, dove sarà piazzato un pianoforte che gli permetterà di intonare "Vola Lazio Vola", in un coro che sarà accompagnato ovviamente da tutti i tifosi laziali.

Ci sono anche le americanate; ma che volete di più?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2023, 23:35
Tripletta de Shingo Tamai e la famo finita già al primo tempo.

a Latina tra gli spalti lo chiamavano Sasuke.

Sto ancora a ride.

Per stasera sento puzza di sorprese tra gli 11 iniziali. E non intendo Casale per Patric.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2023, 10:29
a Latina tra gli spalti lo chiamavano Sasuke.

Sto ancora a ride.

Per stasera sento puzza di sorprese tra gli 11 iniziali. E non intendo Casale per Patric.
Dici che Felipe non fa la 100 consecutiva?  :S

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2023, 00:10
Vi devono venire a prendere a casa, garantirvi la giusta visibilità, temperature ne troppo basse ne troppo elevate, ventilazione inapprezzabile, squadra minimo da CL, giocate sopraffine, qualche americanata nell'intervallo, costo massimo 20 €; e forse vi si vedrebbe allo stadio.
Forse

Per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente una Tevere a 40 €

Tutte le altre voci sono cazzate a corollario di chi vuole difendere l'indifendibile, cazzate buttate sopra il problema del prezzo con l'obiettivo di nascondere il problema.

Continua pure, e goditi i seggiolini vuoti stasera

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2023, 11:08
Per quanto mi riguarda sarebbe sufficiente una Tevere a 40 €

Tutte le altre voci sono cazzate a corollario di chi vuole difendere l'indifendibile, cazzate buttate sopra il problema del prezzo con l'obiettivo di nascondere il problema.

Continua pure, e goditi i seggiolini vuoti stasera
Mi godo la mia Lazio, stasera.
In piedi, con una visibilità vicina allo zero, con alcuni vicini ignoranti e trogloditi.
Ma essendo stronzio mi godo la mia Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva