Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2023, 11:32
Boh, non lo so, non entro troppo nella questione perché poi è marginale. A me sembra che l'aspetto che più penalizza MA non è generico in fase di non possesso. Le sue linee di passaggio le sa chiudere, non è uno sbarcato dalla luna. Quello che gli fa difetto è il dover fare il Leiva, o meglio il Biglia. Perché non ha il fisico per imporsi nel corpo a corpo (non so se è la migliore immagine ma è quella che mi viene). Con uno che lo faccia al suo posto e quindi con meno compiti di copertura, secondo me potrebbe anche trovare un minutaggio minimo. Insomma, quello che volevo dire è che un giocatore come Guendouzi moltiplica le opzioni a centrocampo rendendo possibili anche soluzioni che, senza di lui, sono squilibrate. E anche, per rivenire al discorso iniziale, soluzioni senza Luis Alberto.
Non perché voglio giocare senza il mago, ma solo per avere soluzioni alternative quando c'ha la luna storta. O quando l'avversario necessita di altre soluzioni.
Guendo ottimo anche negli assalti finali col 424. Sperando che non serva spesso

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Io lo voglio vedere prima a Roma...poi commento. Sono 3 mesi che sostengo che quello é il pezzo che manca (un centrocampista cosí ci serviva anche con Sergej) e insomma lo voglio vedere.

su Marcos. Sono scettico che possa esprimersi in un centrocampo a 3. Molto Probabilmente in un centrocampo a 2+3 vedremmo un giocatore fortissimo. Tuttavia per quanti stravedi per il brasiliano, non si cambia gioco e struttura del centrocampo per Marcos Antonio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Delle tempistiche, se si arriva a dama, mi interessa relativamente.
È giusto quello che dice italicbold, alcune operazioni e alcuni prezzi hanno bisogno del conto alla rovescia e incastri tecnici che a giugno sono in alto mare.
Mi stavo spazientendo anche io a fine luglio, poi mi hanno portato Kamada Isaksen Rovella e mi sono calmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Delle tempistiche, se si arriva a dama, mi interessa relativamente.
È giusto quello che dice italicbold, alcune operazioni e alcuni prezzi hanno bisogno del conto alla rovescia e incastri tecnici che a giugno sono in alto mare.
Mi stavo spazientendo anche io a fine luglio, poi mi hanno portato Kamada Isaksen Rovella e mi sono calmato.

Topic mercato merde, domanda per te  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Devo dire che è un peccato essersi fatto scappare Folorunsho.
Giocatore tosto che ha fatto bene nelle categorie inferiori e, visto ieri, sembra un grado di esprimersi a buoni livelli anche in serie A.
Uno che nella rosa potrebbe starci e che sarebbe stato, se l'avessimo tenuto, vivaio locale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
A me è sembrata una sega con buona volontà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Gioca nel Verona che e` una societa` amica, se facesse bene sarebbe prendibile e sarebbe pure vivaio locale. Vediamo prima il suo rendimento in Serie A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash il 27 Ago 2023, 11:30
Non sia mai, cacare il caxxo alla dirigenza con cose poco importanti come le tempistiche...
sono importanti anche per chiudere gli affari a condizioni convenienti, se non proprio sostenibili.
Non farti ingannare dai colori sociali, non siamo il City.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: richard il 27 Ago 2023, 11:45
sono importanti anche per chiudere gli affari a condizioni convenienti, se non proprio sostenibili.
fermi tutti: quelli dellà sono boccaloni, noi, cagacazzi. È giusto così. E nel caso G. non arrivasse, è lapalissiano che moriremo tutti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: richard il 27 Ago 2023, 11:45
Ma posso essere pure d`accordo, ma non capisco la difesa preventiva per le possibili critiche riguardo al tempismo. L`unica cosa che capisco di meno e` la critica al voto del mercato degli altri, una delle cose piu` inutili ed ininfluenti del forum. (il voto e la conseguente critica, non solo la critica)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2023, 11:43
Devo dire che è un peccato essersi fatto scappare Folorunsho.
Giocatore tosto che ha fatto bene nelle categorie inferiori e, visto ieri, sembra un grado di esprimersi a buoni livelli anche in serie A.
Uno che nella rosa potrebbe starci e che sarebbe stato, se l'avessimo tenuto, vivaio locale.
un intruppone a livelli assurdi, corre e mena ma non azzecca un passaggio manco quando sbaglia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2023, 11:34

Tacci de Lotito, sono i miei capelli, mi ha rubato pure quelli.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Benvenuto Matteo nella Prima Squadra della Capitale  :ssl

Primo  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ago 2023, 11:55
Benvenuto Matteo nella Prima Squadra della Capitale  :ssl