Guendouzi portera' la tigna che ci portò Fernando couto nel 1998, o stam nel 2002, serviva come il pane un giocatore così in questa squadra di bravi(anche troppo) ragazzi! E spero in Bonucci non per le qualità tecniche ma per lo stesso motivo! Abbiamo una squadra di giocatori di calcio bravissimi ma che vanno caricati per rendere al meglio(non a caso gli scorsi anni le nostre vittorie più belle sono arrivate dopo brutte cadute e voglia di riscatto).
In ultimo vorrei fare personalmente un ringraziamento al presidente, e spero che anche i tifosi allo stadio possano fargli sentire pubblicamente il nostro tributo(ma è una mia personale speranza, non dico che debba essere fatto per forza perché magari c'è chi non approva questo mercato), eravamo partiti male è vero ma in quest'ultimo mese e mezzo si è riscattato ampiamente alla grande, insieme al Milan siamo la squadra che si è mossa con più criterio, tutti i giocatori che sono stati presi mi sembrano frutto di delle scelte razionali e programmate e molto funzionali al progetto, credo che davvero di più non si potesse fare!