Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Dovrebbe essere inserito nel Warpometro

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ah ma quindi lo vogliamo davvero sto tricolore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Berserkr il 27 Ago 2023, 14:54
Ah ma quindi lo vogliamo davvero sto tricolore
Siamo arrivati tardi, le merdacce se ne sono già appropriate

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2023, 14:56
Siamo arrivati tardi, le merdacce se ne sono già appropriate
Vendi solide realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ago 2023, 14:16
diciamo che dopo tanti anni sono arrivati i giocatori nei ruoli che servivano e non le occasioni che piacevano al ds. Siamo ancora messi non benissimo ( secondo me) con gli esterni bassi, ma ci si pensera' il prossimo anno. Sempre secondo la mia opinione si poteva far meglio negli esterni alti, non mi piace e non mi fido di isaksen e temo che se pedro si fa male o se sentira' troppo gli anni il ricambio non è adeguato, ne alla serie a ne alla cl. Comunque in mezzo a tanti acquisti uno cosi ci puo' stare.

Io nn ho ben capito che tipo di giocatore sia il francese.... Se corre picchia e recupera? Se si OK!!!
Secondo me ... lo ripeto... dovevamo prendere subito Loftus o trovare un TOP al posto di Sergio.

Con Rovella/Danilo al centro e il francese t penso che  il Giappo si alternerà con il Mago.
Circa il gioco aereo nn so che pesci piglieremo invece... tanti punti con Sergio sono arrivati da lì.

Con Pedro è ovvio che ci saranno degli stop anzi, ci è andata di lusso anno passato. Ora c'è Isaksen deve subito entrare nella mischia... è giovane e forte se vuoi trovarti un campione in squadra tra uno/due anni devi fare così ... nn esistono vie differenti.

Temo solo ci vorrà un po' x amalgamare tutto... il cc fa tutte le fasi ed è l'organizzazione più complicata con Sarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: King-Cecc il 27 Ago 2023, 15:06
Io nn ho ben capito che tipo di giocatore sia il francese.... Se corre picchia e recupera? Se si OK!!!
Secondo me ... lo ripeto... dovevamo prendere subito Loftus o trovare un TOP al posto di Sergio.

Con Rovella/Danilo al centro e il francese t penso che  il Giappo si alternerà con il Mago.
Circa il gioco aereo nn so che pesci piglieremo invece... tanti punti con Sergio sono arrivati da lì.

Con Pedro è ovvio che ci saranno degli stop anzi, ci è andata di lusso anno passato. Ora c'è Isaksen deve subito entrare nella mischia... è giovane e forte se vuoi trovarti un campione in squadra tra uno/due anni devi fare così ... nn esistono vie differenti.

Temo solo ci vorrà un po' x amalgamare tutto... il cc fa tutte le fasi ed è l'organizzazione più complicata con Sarri.
Guendouzi è una mezzala completa, un box to box.
Un Vecino più tecnico e dinamico di 24 anni, un Vidal, ecc...
A noi servivano queste caratteristiche

Personalmente lo ritengo un colpo di mercato assurdo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: King-Cecc il 27 Ago 2023, 15:06

Col top al posto di SMS però non avresti preso il resto

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Per me è il nostro acquisto top dell'anno senza nulla togliere al jap o a castellano. Un acchiappo superbo!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: Bobby34 il 27 Ago 2023, 15:18
Col top al posto di SMS però non avresti preso il resto
ma noi per una volta uno in prestito con diritto di riscatto pescando dalle fila ingolfate delle squadre top mai? 1 non 11, 1

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2023, 15:16
Guendouzi è una mezzala completa, un box to box.
Un Vecino più tecnico e dinamico di 24 anni, un Vidal, ecc...
A noi servivano queste caratteristiche

Personalmente lo ritengo un colpo di mercato assurdo.
L'ho visto sicuramente molto meno di te che sei un vero intenditore e mi gasa molto il tuo giudizio. Sarebbe bello vederlo stasera in tribuna, anche se le visite mediche fossero tra qualche giorno. Mettetelo su un aereoooo :ssl

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.556
Ribadisco quello che ho detto. Lui è un po TDC ma ci serve come il pane.

Guendouzi a inscrit 11 buts et délivrés 19 passes décisives en 103 matches avec Marseille.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Mi sarei aspettato un`intervista a Cana : ma i nostri giornalisti lavorano oppure fanno solamente le telefonate a Lotito?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
a me sto scambio di documenti mi mette ansia ...  :s

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AldoNicoli il 27 Ago 2023, 15:23
a me sto scambio di documenti mi mette ansia ...  :s
Tipo carta di identità o passaporto scaduto. Se vai a prenotare ti passano 6 mesi magari.
La patente vale?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che ai tempi dell'Arsenal MG era più quotato a livello internazionale di oggi (non lo prendevi mai a 13+5) e secondo me Kamada arriva con un ranking, se esistesse, più alto in base alle ultime due stagioni.
Però il potenziale di Ghendu è clamoroso e se torna a quei livelli abbiamo un signor giocatore.
Basta che non si lasci trascinare dalla foga e dall'intrupponaggine.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me è il nostro acquisto top dell'anno senza nulla togliere al jap o a castellano. Un acchiappo superbo!
Non so se per rendimento sarà il colpo grosso, ma se si prenderà un ruolo di rilievo ci cambierà parecchie cose lì in mezzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva