Sergio è andato, è sterile ed inutile tornarci su: lui se ne voleva anda. PUNTO. Il problema non si pone perché non ci potevamo fare nulla.
Che famo? Vieni continuare a piange come le vedove? Il problema non è che manca Sergio perché l anno scorso ci hai vinto in scioltezza con gli stessi giocatori di oggi e senza Sergio in campo (o quando passeggiava post mondiale) . Sto tafazzismo laziale me manda in bestia.
Squadra imballata atleticamente, poco lucida, in alcuni giocatori molto piena di se ed anche Sarri lo vedi un po'in bambola.
Sta storia di dover tenere per forza Ciro fino al 70esimo quando non performa non mi piace affatto, prima mancava un secondo ora ce lo abbiamo... Comunque 70% di possesso palla e forse due tiri scarsi in porta la dice lunga su dove sta il problema. Iniziamo a tirare da fuori porca trota