2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Gazza66 il 27 Ago 2023, 22:53
Me sa che c'hai ragione, ma a noi le figurine non piacciono..e dire che ero gasatissimo lo stesso..non c'ho capito un cazzo
Taty....20 Milioni..ma pja uno che conosce la serie A invece da fa esperimenti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Partita indecente, Sarri responsabile di sicuro, ma chi rimpiange Inzaghi per il "gioco semplice" si affida a più stereotipi di chi dice che non ci sono più le mezze stagioni e gallina vecchia fa buon brodo.
Il problema della Lazio non è il gioco complicato, se semo messi per due volte 442, che è il fottuto schema base.
Il problema, secondo me, è che continuiamo a giocare come se Savic ci fosse. Come movimenti e trame

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
tranquilli, le amichevoli non valgono, questo è calcio d'agosto ecc. tutti a dare degli isterici a chi ci stava vedendo giusto, cioè male

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:02
Il campionato inizia dopo la sosta, conta sempre e solo il gioco, il risultato è irrilevante, lo lascio agli juventini piangere se non vincono

Se il secondo tempo finiva 3-1 per noi nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

Aspetto a criticare dalla prossima, se è il caso, fermo restando che col napoli si può anche perdere... Io ricordo una Udinese che perse le prime cinque e a fine hanno ci fregò la Champions

Dove lo avresti visto questo 3-1 per noi? Sarebbe stato un furto pareggiarla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:05
Io con PZ mi ci prendo spesso, ma capisco pure che alla fin fine su Provedel aveva ragione lui, e dopo tutti gli insulti si prende la rivincita.
Chapeau alla sua competenza e lungimiranza.

Provedel è un significativo memento. Siamo partiti con la convinzione che i valori dello scorso anno fossero acquisiti (Provedel, Felipe, Zaccagni, Casale...).
E se invece avessero semplicemente imbroccato un buon anno?
Abbiamo allungato davvero la rosa? Isaksen, Castellanos sono giocatori da Serie A?

Su Provedel cosa? Ma dio mio gente ridotta a gufa' il portiere della Lazio per trovare cinque secondi in cui poter dire c'avevo ragione quando in verità non c'aveva capito nulla. Ma come state messi?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
I nuovi acquisti ad oggi sono oggetti misteriosi,  abbiamo perso un fuoriclasse, la preparazione atletica non da ancora risultati....perdere le prime due contro chi giocherà per la salvezza è una conseguenza possibile.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Quest'anno va di moda avercela con Lazzari. Ha corso dall'inizio alla fine e ha crossato venti volte. Male, sicuramente, ma pure chi aspetta i cross è sempre messo male.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Squadra con i reparti scollati; con dei giocatori ammucchiati in area; una palla che viaggiava a rallentatore; giocatori che non pressavano e che hanno giocato 90 minuti a ritmi blandi, oltre a una miriade di errori tecnici e di decisioni sbagliate da parte di tutti in campo.

E il problema dovrebbe essere un singolo che non c'è più? Tra l'altro contro il Lecce privo di centravanti in rosa e un Genoa appena salito in A e con un 4-1 sul groppone a domicilio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.517
Citazione di: paolo tres il 27 Ago 2023, 23:04
La sensazione pre partita confermata...la Lazio vista a Lecce mai avrebbe recuperato per Genoa... adesso si rischia lo 0 in 4 partite

Occhio però... Al napoli hanno dato subito un rigore e hanno espulso Maxime Lopez a inizio secondo tempo sull 1-0 col Sassuolo che stava mettendoli in difficoltà.

La Juve l'ho vista oggi, stanno messi peggio di noi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:02
Il campionato inizia dopo la sosta

Ti assicuro che è cominciato. E quello 0 in classifica (che probabilmente rimarrà tale ancora a lungo) non è un miraggio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 27 Ago 2023, 23:05
A parte la traversa di Immobile non ricordo altre occasioni

Prima della traversa il tiro a giro di Luis Alberto parato da Martinez, dopo la traversa un tiro da fuori area di Vecino e i due colpi di testa di Castellanos (uno su cross dalla sinistra e l'altro quello nel finale, nell'ultima azione proprio).
Anche loro hanno avuto un paio di situazioni pericolosi, ma ripeto il pareggio secondo me ci poteva stare.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.482
Abbiamo fatto schifo ma io la colpa a Sarri non la do. Avevamo davanti una squadra di .. mediocre ,il genoa,il genoa cristo di dio, dovevano tritarli anche senza un allenatore in panchina.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: nestorburma il 27 Ago 2023, 23:08
Su Provedel cosa? Ma dio mio gente ridotta a gufa' il portiere della Lazio per trovare cinque secondi in cui poter dire c'avevo ragione quando in verità non c'aveva capito nulla. Ma come state messi?

Male messi male male.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Laziolubov il 27 Ago 2023, 23:00
quarta cosa: riusciamo mai a rimontare una partita?

ecco sta cosa è preoccupante, si forse una o due le abbiamo anche recuperate, ma mentalmente soffrono
un botto quando vanno sotto, poi aggiungi che puoi battere anche 30 corner senza mai avvicinarti all'essere pericoloso, diventa tosta quando gli altri difendono in 9 o 10 dietro la linea della palla, ci sono squadre come il merda che su ogni palla da fermo si rendono pericolose non siamo semplicemente innocui

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.517
Citazione di: LazioArchive il 27 Ago 2023, 23:08
Dove lo avresti visto questo 3-1 per noi? Sarebbe stato un furto pareggiarla

18 tiri, 15 calci d'angolo, 70% possesso palla, quasi 700 passaggi a poco più di 200, una traversa, due rigori che alle strisciate davano, 2 ammonizioni a loro...

Devo continuare?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:10
Occhio però... Al napoli hanno dato subito un rigore e hanno espulso Maxime Lopez a inizio secondo tempo sull 1-0 col Sassuolo che stava mettendoli in difficoltà.

La Juve l'ho vista oggi, stanno messi peggio di noi

Beppe per cortesia, abbi pietà di noi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.517
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:10
Ti assicuro che è cominciato. E quello 0 in classifica (che probabilmente rimarrà tale ancora a lungo) non è un miraggio.

:asrm :asrm :asrm :asrm

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2023, 23:08
Partita indecente, Sarri responsabile di sicuro, ma chi rimpiange Inzaghi per il "gioco semplice" si affida a più stereotipi di chi dice che non ci sono più le mezze stagioni e gallina vecchia fa buon brodo.
Il problema della Lazio non è il gioco complicato, se semo messi per due volte 442, che è il fottuto schema base.
Il problema, secondo me, è che continuiamo a giocare come se Savic ci fosse. Come movimenti e trame
concordo al 100%... bisogna resettare, saranno tempi duri, ma ne usciremo

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
1) ci sono molti giocatori a cui il 2 posto e la qualificazione CL ha dato alla testa e si sentono fenomeni. Vedo tanta supponenza.
2) la forma fisica è in.de.gna. Mi chiedo se la cosa sia voluta oppure se i nostri stiano facendo poco vita da atleti.
3) Sergio era evidentemente il vero leader della squadra, non solo tecnico ma anche nelle dinamiche di spogliatoio. La squadra senza di lui sembra smarrita.
4) Kamada al momento è tra l'inutile e il dannoso. Oltretutto, mi pare sia tecnicamente incompatibile con LA e Cataldi.
5) Lo scorso anno il nostro punto di forza era la difesa. Che fine hanno fatto quei meccanismi difensivi?

In generale, la sensazione è che manchino leader. Spero che il francese possa esserlo perché altrimenti c'e il rischio di una stagione molto difficile....
6) Sarri mi pare in grossa difficoltà, come uno che non ci sta capendo nulla.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Ma come si fa a giudicare gli acquisti dopo nemmeno due partite? Boh. Capisco la rabbia dopo la sconfitta ma cazzarola, parlo per i tifosi un po più adulti, dovremmo essere abituati a gestire certe situazioni. Fate un bel respiro e cercate di analizzare le cose con lucidità, perchè alla seconda già sentir parlare di Sarri Out, Ciro Out, acquisti sbagliati, etc., anche no. Siamo partiti malissimo, è evidente. Consoliamoci pensando che non siamo gli unici (le chiaviche tenute a galla solo dall'arbitro) e che il campionato è lungo 38 giornate. Faremo 0 punti in 4 partite? Pazienza. C'è tempo per recuperare

Quello che è importante adesso è cercare di far inserire i nuovi arrivati e trovare soluzioni di gioco nuove perchè mi pare evidente che se sta squadra non entra in porta col pallone non riesce a segnare

Delle prossime due guarderò le prestazioni. Ci vuole calma, noi tifosi dobbiamo stare vicini alla squadra. Momento delicato, indubbiamente, lo sarà anche per giocatori e allenatore e non ci dobbiamo mettere anche noi del nostro a rendere l'aria ancora più irrespirabile

Lo so che è difficile, sono arrabbiato anch'io e sto facendo fatica a trattenermi ma stiamo calmi, vi prego. Vicini alla squadra

Discussione precedente - Discussione successiva