2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2023, 02:15
Rimetto piede in casa in questo momento.
Dico solo che in queste due giornate siamo stati di gran lunga la peggiore squadra del campionato.
Buonanotte
Un'altra settimana di logoramento. Perchè non lo capiscono che da questa partita dipende anche l'umore delle persone durante l'intera settimana? Si sono messi in una situzione difficile perchè con il Napoli è come una finale ad appena 3 giornate dall'inizio del campionato. Noi 1 mese di sconfitte non lo meritiamo minimamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 00:56
Partita orrenda.
Apprendo che per non fare 0 punti alle prime due servono per forza i nuovi.
Chi c'era prima non è in grado di fare mezzo punto con Lecce e Genoa. Ok.

Sarri ha la colpa di aver presentato una squadra in condizione psico fisica disastrosa.
I giocatori hanno la colpa di aver avuto un atteggiamento superficiale in entrambe le partite.

Cominciare a lavorare sul serio, subito.

Condivido.
Per il resto ho solo bestemmie. Mi fanno sorridere certi commenti su Kamada che ha 15 giorni in tutto di allenamento e Isaksen che è uno dei  pochissimi che si è salvato stasera. Me sa che qualcuno Cancellieri non se lo ricorda bene.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.867
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 02:03
Abbiamo fatto i botti a fine stagione?
Ma ve le ricordate le partite?
Hai ragione, mi correggo: abbiamo giocato da dio contro Napoli, Juve, e il Derby. Non era proprio finale di stagione ma in quel periodo stavamo da paura. Poi siamo calati tanto alla fine con Torino, Inter e Milan. Semplicemente mi ricordavo le prime tre partite più a ridosso di fine campionato invece in mezzo ce n'erano altre che avevo rimosso. Comunque intendevo quel periodo li tra Marzo e Aprile

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Quanto fanno incazzare con questo atteggiamento!
Come si possono regalare ogni volta i 3 punti al Genoa, quest'anno addirittura da neopromossa!
Il gol di Retegui era scontatissimo.

Ok che ci mandano anche l'ennesimo caso umano ad arbitrare e ci negano pure un rigore solarissimo, però io non comprendo perchè questa squadra, alla terza stagione con Sarri, non riesca mai a reagire appena passa in svantaggio.
Non abbiamo uno straccio di gioco, di reazione, una squadra di depressi e senza carattere.
Ogni volta che prendi prima il gol, sai già che questa partita il più delle volte l'hai già persa e non cambi mai la storia della partita e non prendi mai nessuna contromisura tattica.
Puoi giocare pure altre 2 ore che non segnerai cmq.
Dopo queste 2 partite buttate, ora hai 2 partitacce in trasferta, e rischi di restare a quota zero, dopo 4 partite :x
Una situazione demmè.
Datevi una svegliata al più presto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Domanda, è necessaria l'autorizzazione della società per rispondere alla convocazione della propria nazionale? Perché se così fosse io darei un bel ultimatum alla squadra. O fate almeno un punto con il Napoli o in nazionale non ci va un cazzo di nessuno e rimanete a lavorare a testa bassa a Formello. Scusate, ma mi sono svegliato più incazzato di ieri  :X(

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Mi sembrava la Lazio dei primi giorni di Sarri qui da noi. Confusa, senza idee, con poca forza. Mah... allo stadio il rigore sembrava solare visto sui maxi schermi... la partita chiaramente sarebbe cambiata. Ma in ogni caso qui 10/11 erano giocatori dello scorso anno e la cosa è ancora più grave.
Serve ora rabbia per
Napoli e Torino.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Ago 2023, 07:31
rischiamo 0 punti dopo 4 partite
rischiamo??
0 in 4 manco co' lorenzo/carosi...nn so se mi spiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ne "rischiamo" anche 6 in 4; se è per codesto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Voglio sollevare il vostro morale in questo lunedì demmerda: siamo in perfetta linea con la scorsa stagione. Sconfitta e lecce e sconfitta in casa con una neopromossa.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Per adesso il Lotito "faccio tutti io" non ha dato grossi frutti.... Manca Sergio, manca la cazzimma, manca la voglia di vincere. Anche contro il Genoa tantissimi errori di impostazione, lancioni o cross verso il nulla. In 95 minuti quello che hanno fatto è un mezzo tiro in porta, il tiro da fuori come soluzione lasciamo perdere. Per adesso, se non succede qualcosa di clamoroso, siamo di gran lunga peggio dello scorso anno. Beh pronti per la Champions vero sor Claudio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
6 punti che andavano fatti anche perchè il rischio di trovarci a Lazio - Monza del 24 settembre con 0 punti in classifica è bello alto.

Ieri sera, ribadisco, abbiamo assistito a qualcosa di difficilmente commentabile.

Praticamente è stato un Luis Alberto contro tutti. Attacco ampiamente sotto la sufficienza e Cataldi, purtroppo, impresentabile.

Menzione d'orrore per Ciro.

Mi piange il cuore ma non è assolutamente in grado di stare lì in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Questa Lazio è troppo brutta per essere vera.
Quando Badelj va al doppio dei nostri vuol dire che è un mix di gambe pesanti e relativa testa vuota.
Siccome Sarri non è scemo mi auguro siano i carichi di lavoro .
Se dopo la sosta saremo ancora così , ci sarà da preoccuparsi perché i vecchi paiono logori ed egoisti e i nuovi spaesati e avulsi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
oltre ai comprensibili problemi di integrare i nuovi, guardando la squadra nelle due partite sin qui disputate mi è venuta in mente la richiesta di Sarri a Lotito di richiamare Peruzzi. Sbaglierò ma ho l'impressione che più di uno abbia mollato quella concentrazione e condivisione dell'obiettivo che dimostravano avere l'anno scorso.  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Non ho letto praticamente niente e non so se lo avete già scritto (ma sicuramente si), ma il gol preso e praticamente uguale a quello di almqvist.
Difesa piazzata, Cataldi troppo basso ed uomo solo al limite dell'area che può controllare e tirare in porta.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Io però vorrei fare una ulteriore considerazione sul fatto che questa squadra non è quasi mai capace di rimontare una situazione di svantaggio...la cosa viene imputata quasi da tutti a mancanza di carattere e in parte è probabilmente vero...ma non è che questa squadra a volte è troppo prigioniera degli schemi e lascia pochissimo spazio a iniziative e fantasia individuali che ,con squadre molto chiuse,possono invece risultare decisivi? Vediamo pochissimi tiri dalla distanza, pochissimi tentativi di saltare l uomo e crearsi lo spazio per il tiro,solo infiniti triangoli per arrivare in porta col pallone...
cioè è una squadra totalmente incapace di adattarsi alla situazione se la situazione lo richiede...stessa cosa si può dire al contrario...quando a 10 minuti dalla fine sei in vantaggio ma con il fiato corto si rimane ancorati al dogma delle tre punte invece magari di rinforzare il centrocampo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
sui tiri dalla distanza, è sufficiente guardare la fase di riscaldamento prepartita per rendersi conto della qualità dei tiratori :D :ssl

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.656
La sensazione che ho appena Luis Alberto si appresta a battere un corner è la stessa che avevo da ragazzo a scuola quando mi apprestavo ad invitare ad uscire con me la ragazza più carina della classe.....

Tale e quale proprio!!

Ps: non credo occorra precisare che quella tipa m'ha sempre mandato "in bianco"....

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il primo problema è la preparazione fisica, in campo camminano, FA e Marusic irriconoscibili.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Ago 2023, 08:43
La sensazione che ho appena Luis Alberto si appresta a battere un corner è la stessa che avevo da ragazzo a scuola quando mi apprestavo ad invitare ad uscire con me la ragazza più carina della classe.....

Tale e quale proprio!!

Ps: non credo occorra precisare che quella tipa m'ha sempre mandato "in bianco"....
Questa è un altra cosa inspiegabile...come non si riesca a trovare una alternativa a Luis Alberto o come non si possa allenare lo stesso Luis a batterli in maniera più decente.

Discussione precedente - Discussione successiva