Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Ma G?
Le ultime parlavano di viste tra domani e mercoledì.

È ripassato anche il tizio che Lazio Style che conosce un ragazzo tra i giocatori del Marsiglia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:50
Ma io me lo sono fatta bello mio.
Hanno preso Lukaku, non ci posso fare niente. Colpo enorme per l'odierna Serie A.
Credo che noi, con Lotito, all'aeroporto possiamo andarci solo per le vacanze, ma non sono disposto a fare il kamikaze per questo.

La mia unica opzione, visto che quest'anno già me so' rotto ed cazzo, è non abbonarmi e togliere DAZN e Sky. Perché io vado a lavora' per pagare 'ste cose, e se devo incazzarmi come una iena no, preferisco vivere
Già che ci sei cancellati anche da lazionet, così ti avveleni ancora di meno. Vai, vivi e non ce pensa'

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:50
Ma io me lo sono fatta bello mio.
Hanno preso Lukaku, non ci posso fare niente. Colpo enorme per l'odierna Serie A.
Credo che noi, con Lotito, all'aeroporto possiamo andarci solo per le vacanze, ma non sono disposto a fare il kamikaze per questo.

La mia unica opzione, visto che quest'anno già me so' rotto ed cazzo, è non abbonarmi e togliere DAZN e Sky. Perché io vado a lavora' per pagare 'ste cose, e se devo incazzarmi come una iena no, preferisco vivere
Già che ci sei espatria.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:27
La nostra risposta a Lukaku

Perdita incolmabile per il Chelsea e per la Premier League.

Dall'Inghilterra confermano un Pochettino molto addolorato e, addirittura, in lacrime.

Pretendenti allo scudetto molto preoccupate per l'equilibrio spostato.

Siamo nelle mani di Christos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Possiamo anche non dirlo, ma credo che a tutti rode il culo che quelli senza neanche la Champions si sono potuto permettere Lukaku.
Sono rimasti 4 giorni di mercato, vedano di sbrigarsi a ufficializzare Guendouzi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma G?

Non distrarli. Gente che prende le pizze pure a casa ha il suo momento di gloria

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
qui lo dico e  lo scrivo, Christos magari è un bel prospetto, Lukaku fara' la fine di Adriano e Baptista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: NICKNICK il 28 Ago 2023, 22:01
Possiamo anche non dirlo, ma credo che a tutti rode il culo che quelli senza neanche la Champions si sono potuto permettere Lukaku.
Sono rimasti 4 giorni di mercato, vedano di sbrigarsi a ufficializzare Guendouzi
Se lo avessero comprato, sarebbe stato un gran colpo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 22:01
Non distrarli. Gente che prende le pizze pure a casa ha il suo momento di gloria
Sei pure sgrammaticato. Gente chi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: NICKNICK il 28 Ago 2023, 22:01

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487

:asrm :asrm :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2023, 22:02
qui lo dico e  lo scrivo, Christos magari è un bel prospetto, Lukaku fara' la fine di Adriano e Baptista

Io eviterei di lanciarsi in profezie che sanno tanto di comprensibile rosicamento.
Mi scuso per l'OT

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ci siamo distratti perché è arrivato Rambo, un attimo che si rilega bene la fascetta e va ad accogliere Lukaku a Fiumicino. È proprio un duro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: samu_s il 28 Ago 2023, 22:06
Io eviterei di lanciarsi in profezie che sanno tanto di comprensibile rosicamento.
Mi scuso per l'OT

Che Lukaku lo evitino tutti come la peste è un dato di fatto però. Ha scelto quelli sennò stava fuori rosa a Londra

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2023, 22:04
Se lo avessero comprato, sarebbe stato un gran colpo.

Perché? In prestito i gol valgono 0.5?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Almeno le regole del forum?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Discussione precedente - Discussione successiva