Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:27
La nostra risposta a Lukaku

Su, dobbiamo confidare in Sarri. Gli acquisti sono logici, e questa già è una rivoluzione. Io credo che dei nuovi alcuni siano di livello molto buono, altri giovanotti  davvero promettenti.
Andremo lontano, anche senza americanate.
Non ti incazzare se inquelli sono nelle mani di miliardari: è piuttosto chiaro che abbiano pacchi e pacchi di soldi, ma di calcio non ci capiscano una benamata minchia!

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
Citazione di: richard il 28 Ago 2023, 23:55
Come vi avevamo anticipato nel pomeriggio, per far sì che Mattéo Guendouzi diventasse un nuovo giocatore della Lazio, mancavano solo le firme dell'Olympique Marsiglia sui contratti. Firme che sono arrivate in questi minuti e che fanno scattare la definitiva fumata bianca. Il centrocampista francese - come riporta Fabrizio Romano - arriverà in biancoceleste in prestito oneroso (un milione) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, a cui s'aggiungeranno cinque milioni di bonus. L'OM avrà anche il 10% su un'eventuale futura rivendita. Guendouzi firmerà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. L'ex Arsenal sbarcherà a Roma nella giornata di martedì, poi mercoledì previste visite e firma sul contratto.

L'affare è fatto per l'arrivo di Mattéo Guendouzi alla corte di Maurizio Sarri. L'Olympique Marsiglia ha infatti accettato l'offerta della Lazio, 18 milioni di euro, bonus comprensivi. Il giocatore firmerà un quinquennale da 2,5 milioni di euro. Mancava solo risolvere le ultime questioni legate alle commissioni degli agenti, ma adesso la strada è spianata. Come riporta Gianluca Di Marzio, Guendouzi dovrebbe viaggiare domani, 29 agosto, direzione Roma, per poi sottoporsi alle visite mediche di rito: "La Lazio aveva chiuso con il Marsiglia 2-3 giorni fa, operazione da 13 milioni più 5 di bonus, andavano risolti problemi legati alle commissioni con gli agenti. Guendouzi dovrebbe viaggiare domani".
yeeeeee

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Matteo sarebbe un grande acquisto ma penso che anche un  Bonucci voglioso di riscattare la scorsa stagione potrebbe sorprendere in positivo . Immagino che abbia già parlato con Sarri e qualcuno dello staff . Non sarebbe possibile altrimenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
" problemi con le commissioni ".... :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2023, 23:19
Il che dimostra ulteriormente, se mai ce ne fosse bisogno, che non sai perdere e scadi come sempre sul personale.
Rimane un mistero il motivo per cui è tollerata la tua presenza su questo forum, per come ti sei rivolto offensivamente ad alcuni utenti ed in generale sulla Lazio.
Siccome neanche ciò che accade ti insegna qualcosa, evita di quotarmi come faccio io da mesi.
La Lazio è andata in Champions nonostante la tua sentenza definitiva di qualche mese fa.
Prendi definitivamente atto che, come ti ho già scritto una volta, può essere che di calcio non ci capisci granché e regolati di conseguenza.
Lo dicono i fatti tuo malgrado, non Ranxerox.
E mo vai a parlarne di nuovo con FD.

Finalmente!

Non se ne poteva più.

Menagramo di un menagramo...

Mo vedremo se rimane a cuccia...

Grazie.

Forza Lazio

Fla

*
Lazionetter
* 5.932

anselazio

*
Lazionetter
* 1.880
È arrivata la conferma di F Romano su Guendouzi.
Ci voleva proprio. Grande acquisto. Grande.

:since :since

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Io per come vedo il calcio non avrei preso mai nella vita Isaksen e TATY....
Kamada a zero bono. Rovella conosce la serie A ok. Pellegrini è quello che è sta lì co marusic...guendo me piace e credo sarà il miglior acquisto alla fine. Calcolando che è andato via un pezzo da 90 come Sergio alla fine siamo lì ....con la speranza che casale e romagnoli ripetano l'ottima stagione vissuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
Quindi domani tutti a Fiumicino per Guendouzi accompagnato dal nostro ds di Lazionet, JSV? :=)) :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Ago 2023, 01:15
Quindi domani tutti a Fiumicino per Guendouzi accompagnato dal nostro ds di Lazionet, JSV? :=)) :beer:
Se arriva presto ci mando FD.
O Gulp.
:beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2023, 01:19
Se arriva presto ci mando FD.
O Gulp.
:beer:
Come minimo devi esserci tu ad accoglierlo :beer: :=)) :ssl
In questa sessione di mercato sono arrivati quasi tutti i tuoi preferiti :D

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Mandiamo Lotito a prenderlo a Marsiglia con un maggiolino bianco decappottabile e aspettiamolo al casello di Roma Nord.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bene bene, speriamo G sia il tassello che manca al mosaico e che soprattutto entri da subito nei meccanismi di squadra

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Ha oltrepassato il traforo del Monte Bianco?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se da Marsiglia attraversa il traforo del Monte Bianco abbiamo preso un cretino :)

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Visti i tempi di attesa mi sa che ha fatto il giro largo!

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2023, 03:17
Mandiamo Lotito a prenderlo a Marsiglia con un maggiolino bianco decappottabile e aspettiamolo al casello di Roma Nord.
haahahahhaah

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 06:41
Se da Marsiglia attraversa il traforo del Monte Bianco abbiamo preso un cretino :)
:)

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 06:41
e si dovrebbe pure  sbrigare chè dal 4 settembre fino a Natale il traforo e chiuso

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: eaglemiky il 29 Ago 2023, 00:02
Matteo sarebbe un grande acquisto ma penso che anche un  Bonucci voglioso di riscattare la scorsa stagione potrebbe sorprendere in positivo . Immagino che abbia già parlato con Sarri e qualcuno dello staff . Non sarebbe possibile altrimenti.
Non so per voi ma Bonucci non incarna minimamente quello spirito di lazialità che ci appartiene.        Uno sbruffone, lo vedrei bene da quegli altri in coppia con il pugile in difesa. Non lo so a me non è mai piaciuto.

Discussione precedente - Discussione successiva