Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2023, 23:55
Su, dobbiamo confidare in Sarri. Gli acquisti sono logici, e questa già è una rivoluzione. Io credo che dei nuovi alcuni siano di livello molto buono, altri giovanotti davvero promettenti.
Andremo lontano, anche senza americanate.
Non ti incazzare se inquelli sono nelle mani di miliardari: è piuttosto chiaro che abbiano pacchi e pacchi di soldi, ma di calcio non ci capiscano una benamata minchia!
Gli acquisti sono logici.
Sulla tempistica non posso davvero dire nulla, il mercato è un insieme di variabili troppo complesse: magari a giugno avremmo speso di più e comprato un giocatore in meno, forse anche due.
Ho perso fiducia in Sarri: mi pare davvero singolare che non sia in grado di adeguarsi a una situazione in cui non può pretendere di avere tutti a disposizione fin da subito. Il Chelsea ha speso 130 mln per Caicedo eppure ha dovuto attendere il dispiegarsi degli eventi.
Come possiamo pretendere che Lotito anticipi tutti se alle spalle ha la Linda Srl?
Sui Friedkin poco da dire, anche se è stato divertente portarsi appresso i cani di Pavlov per un po'.
Lotito (a mio modestissimo parere) lavora benissimo. Massimizza le risorse come praticamente nessuno. Questo mercato è un passo avanti rispetto a quelli di Tare, anche se dimostra pienamente quello che ho sempre pensato: l'albanese aveva il difetto di essere antipatico come una gomma da masticare sotto le sneakers nuove, probabilmente aveva fatto il suo tempo per logoramento, ma non era il tappo alla crescita della Lazio.
Il tappo è senza dubbio Lotito. Non ha risorse, non ha contatti di altissimo profilo, non ha propensione al rischio e non ha visione.
Ma soprattutto non ha i soldi, e questo è un dramma che ci consente oggi e per sempre di sognare solo in scala ridotta, sempre ancorati alla realtà.