Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Pensa se si fosse sbilanciato su Isaksen :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
L'unico che ha fatto dichiarazioni lucide

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'unico che ha fatto dichiarazioni lucide

Esatto

Il difensore della Lazio, Nicolò Casale, ha usato parole dure in mixed zone dopo la sconfitta subita, la seconda in due giornate, contro il Genoa. Il problema è di mentalità e di approccio.

"È sicuramente un momento difficile, bisogna tornare velocemente coi piedi per terra, cancellare lo scorso anno, non pensare che siamo arrivati secondi perché siamo stati dei fenomeni. Bisogna cercare di pensare anche che magari qualche squadra l'anno scorso ha toppato. Piedi per terra, lavorare, possiamo sistemare subito le cose. Abbiamo fatto due figuracce".

https://www.calciomercato.com/news/lazio-casale-dobbiamo-tornare-umili-dimentichiamoci-il-secondo-p

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78
Difensore sottovalutato, gran prospetto e felicemente sorpreso delle sue prestazioni. Lucido nell'intervista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarà pure lucido a parole, ma a me pare uno di quelli che debba lavorare di più.

Fatti e non chiacchiere.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sapete se osimehn è ancora nelle sue tasche?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Chocobo il 03 Set 2023, 01:09
Sapete se osimehn è ancora nelle sue tasche?
Non gli ha fatto strusciare palla

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Osimhen è un fenomeno quindi bella per Nicolò :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Una roccia.
Grande!  :band1:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2023, 15:18
Sarà pure lucido a parole, ma a me pare uno di quelli che debba lavorare di più.

Fatti e non chiacchiere.
che dici ha lavorato in una settimana? Non è che magari sti giudizi so un po' da tifosi  (  che come tali non capisconbo un caxxo ) perche' se non va la fase difensiva di tutta la squadra che ne risente di piu so i difensori?

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Questo è il miglior "marcatore" della serie a. Una volta era il 5, lo stopper, romagnoli, benche il calcio sia cambiato e questa distinzione non sia piu nettissima, sarebbe piu "il libero".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2023, 13:57
che dici ha lavorato in una settimana? Non è che magari sti giudizi so un po' da tifosi  (  che come tali non capisconbo un caxxo ) perche' se non va la fase difensiva di tutta la squadra che ne risente di piu so i difensori?

Non è che magari te ne vai affanculo invece di cagare il cazzo a piacimento?

Confermo esattamente quello che avevo scritto. Malissimo a inizio stagione, così come anche lo scorso anno ci aveva messo un po' per entrare in forma.

Dopo aver carburato, ha fatto bene lo scorso anno e farà bene questo.

Le dichiarazioni sono dichiarazioni del piffero se sei uno di quelli ad aver lavorato male (così come lo erano state quelle di Parolo a suo tempo, visto che aveva disputato un inizio di stagione indecente pure lui).

Semplice è semplice.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
se ho capito bene ciò che dici (e non è detto) non credo che se sia un po' lento ad entrare in forma dipende dal fatto che ha lavorato male, ma solo dal fatto che è 1,90 x 90.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2023, 14:19
Non è che magari te ne vai affanculo invece di cagare il cazzo a piacimento?

Confermo esattamente quello che avevo scritto. Malissimo a inizio stagione, così come anche lo scorso anno ci aveva messo un po' per entrare in forma.

Dopo aver carburato, ha fatto bene lo scorso anno e farà bene questo.

Le dichiarazioni sono dichiarazioni del piffero se sei uno di quelli ad aver lavorato male (così come lo erano state quelle di Parolo a suo tempo, visto che aveva disputato un inizio di stagione indecente pure lui).

Semplice è semplice.
sei un aggressivo arrogante e a fanculo ci vai te, io non ti ho preso a parolacce, Impara a stare su un forum.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: WhiteNoise il 05 Set 2023, 14:40
se ho capito bene ciò che dici (e non è detto) non credo che se sia un po' lento ad entrare in forma dipende dal fatto che ha lavorato male, ma solo dal fatto che è 1,90 x 90.
e già, c'è una bella differenza tra dire e grosso e ci mette un po ad entrare in forma ( che poi non si entra certo.in forma in una settimana) e dire "deve lavorare di più,  fatti e non chiacchiere", dove si fa chiaramente capire che evidentemente non lavora abbastanza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ma non è neanche solo una questione individuale, i difensori sono andati in difficoltà perché non abbiamo gestito bene la fase di non possesso come collettivo.
Lo ha detto pure Sarri.
Gli errori individuali poi capitano più facilmente quando saltano le coperture e si aprono le praterie...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2023, 14:56
sei un aggressivo arrogante e a fanculo ci vai te, io non ti ho preso a parolacce, Impara a stare su un forum.

Bello mio, sei sgamatissimo. Sono arrogante e aggressivo solo quando l'interlocutore si pone come ti poni tu.

Certo che dipende anche da quello. Anzi, forse soprattutto.

Così come c'è stata - a sentire un po' tutti i giocatori a inizio stagione - approssimazione generale durante il precampionato.

Basti leggere le interviste di parecchi dei nostri.

La questione fisica è un problema di sicuro, non ci si scappa, visto che tenere la linea senza una condizione più che decente diventa un problema.

Bort

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2023, 15:00
Bello mio, sei sgamatissimo. Sono arrogante e aggressivo solo quando l'interlocutore si pone come ti poni tu.
Veramente lui ha risposto ad un tuo post estremamente accusatorio, che dal tono pare quasi si sia perso con lecce e genoa per colpa del solo casale, con un commento ironico.
Poi tu lo hai mandato a fanculo, perciò di cosa sarebbe sgamatissimo?
Se tu critichi con troppa asprezza e si fa ironia su di essa, non è che ci puoi andare in puzza.

Perché tornando al tuo primo commento, col Genoa si perde per un'azione con vari macro errori, il più grosso di Provedel, mentre col Lecce si è proprio staccata la spina

Discussione precedente - Discussione successiva