Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
A me ieri non è dispiaciuto per niente. Si è vista un'ottima tecnica, velocità e un bel piede.
Quello che non capisco è la sua irruenza, ha preso un giallo evitabilissimo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Balde89 il 28 Ago 2023, 14:55
A me ieri non è dispiaciuto per niente. Si è vista un'ottima tecnica, velocità e un bel piede.
Quello che non capisco è la sua irruenza, ha preso un giallo evitabilissimo
gia dallo scorso anno mi sembra un giocatore con buone qualita', soprattutto offensive, ma con poca "capoccia", è ancora giovane, speriamo maturi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Diamogli tempo. Forse se l'anno scorso Sarri gli avesse concesso più minuti, sarebbe stato più pronto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ha più  bonus degli altri in quanto Laziale , però  sui terzini si deve investire imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
giocatore da provinciale o riserva da noi.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Mi sembra un giocatore più dinamico di Marusic e che per ora è l'unico che sa mettere dei cross decenti, certo dovrebbe essere più lucido, ma era entrato quando gli schemi erano saltati e c'era più tensione.
Mette più palle e voglia di vincere lui che tutto il resto della squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 19:00
Diamogli tempo. Forse se l'anno scorso Sarri gli avesse concesso più minuti, sarebbe stato più pronto.

Forse non saremmo arrivati secondi :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io tutte queste critiche a pellegrini non le capisco per me domenica e' entrato bene mettendo energia e qualità (finalmente ho visto bei cross tesi da sinistra)....boh io non vi capisco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
E' un giocatore coraggioso: crossa di prima, prova il numero, non tira mai la gamba indietro.
Spero resti con noi per tutto il resto della sua carriera.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Tempo al tempo... è un peccato doverlo vedere quasi sempre in campo con il risultato compromesso e la squadra all'arrembaggio... in quei minuti sei devi dare tutto senza risparmiarti, senza che ci sia uno schema di gioco e purtroppo capita anche di fare quei falli a 2minuti dalla fine che fanno perdere altro tempo...

Non sarà un fenomeno... ma se la squadra iniziasse a girare e a correre non sfigurerebbe sicuramente!

pensate che Hysaj avrebbe fatto meglio ? devo ricordarvi com'è stato il primo anno quando entrava a partita in corso e gli schemi di sarri ancora non erano entrati nella testa di tutti....

Daje Luca e Daje Lazio !

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Se si dovesse giudicarlo soltanto per quanto visto nei pochi minuti finali nei quali viene messo in campo, i contro sarebbero probabilmente più dei pro.
Se ne apprezza senz'altro il coraggio e la voglia di proporsi, però fa anche troppa, troppa confusione. Ogni volta entra come se dovesse spaccare il mondo e la voglia di (stra)fare non aiuta la lucidità, inoltre ogni entrata è un'ammonizione.
Le qualità ci sono, soprattutto in fase propositiva, ma va decisamente disciplinato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Premesso che la sua conferma mi ha fatto felice, vorrei che evitasse atteggiamenti da coatto e non sprecasse energie in inutili interventi buoni esclusivamente a farsi cacciare dal campo.
Corri, difendi, crossa e fatti li c..zi tua!

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ha giocato 40 minuti in 2 partite e subito con le critiche. L'unico terzino che sa crossare decentemente

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: LazioArchive il 29 Ago 2023, 18:16
Ha giocato 40 minuti in 2 partite e subito con le critiche. L'unico terzino che sa crossare decentemente
Io gli farei battere anche i corner, guarda che te dico...
:=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Entra con la squadra in svantaggio e perlomeno fa salire l'intensità.
Ci mette quello che ha: buona corsa e cross.

Fosse stato moscio chissà cosa si sarebbe scritto qui sopra.

Per imparare a gestirsi gli serve cominciare ad inizio partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Salva e giustamente esulta su Juan Jesus a 1 metro dalla porta

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Al posto giusto nel momento giusto. Ha gasato con l'esultanza

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Un salvataggio decisivo.
Piano piano, con la guida del mister, diventerà un giocatore più disciplinato e utile per alternarsi con Hysaj

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Buona chiusura su Jesus con annessa esultanza alla Gabarron.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Discussione precedente - Discussione successiva