Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

A me ieri non è dispiaciuto per niente. Si è vista un'ottima tecnica, velocità e un bel piede.
Quello che non capisco è la sua irruenza, ha preso un giallo evitabilissimo

12.maggio.74

Citazione di: Balde89 il 28 Ago 2023, 14:55
A me ieri non è dispiaciuto per niente. Si è vista un'ottima tecnica, velocità e un bel piede.
Quello che non capisco è la sua irruenza, ha preso un giallo evitabilissimo
gia dallo scorso anno mi sembra un giocatore con buone qualita', soprattutto offensive, ma con poca "capoccia", è ancora giovane, speriamo maturi.

olympia

Diamogli tempo. Forse se l'anno scorso Sarri gli avesse concesso più minuti, sarebbe stato più pronto.

Grande Puffo

Ha più  bonus degli altri in quanto Laziale , però  sui terzini si deve investire imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

mai stato forte.
giocatore da provinciale o riserva da noi.

Martoz

Boh non capisco le critiche.
Mi sembra un giocatore più dinamico di Marusic e che per ora è l'unico che sa mettere dei cross decenti, certo dovrebbe essere più lucido, ma era entrato quando gli schemi erano saltati e c'era più tensione.
Mette più palle e voglia di vincere lui che tutto il resto della squadra

Tarallo

Citazione di: olympia il 28 Ago 2023, 19:00
Diamogli tempo. Forse se l'anno scorso Sarri gli avesse concesso più minuti, sarebbe stato più pronto.

Forse non saremmo arrivati secondi :)

alex73

Io tutte queste critiche a pellegrini non le capisco per me domenica e' entrato bene mettendo energia e qualità (finalmente ho visto bei cross tesi da sinistra)....boh io non vi capisco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

A me Luca Pellegrini piace molto.
E' un giocatore coraggioso: crossa di prima, prova il numero, non tira mai la gamba indietro.
Spero resti con noi per tutto il resto della sua carriera.

fruscello7

Tempo al tempo... è un peccato doverlo vedere quasi sempre in campo con il risultato compromesso e la squadra all'arrembaggio... in quei minuti sei devi dare tutto senza risparmiarti, senza che ci sia uno schema di gioco e purtroppo capita anche di fare quei falli a 2minuti dalla fine che fanno perdere altro tempo...

Non sarà un fenomeno... ma se la squadra iniziasse a girare e a correre non sfigurerebbe sicuramente!

pensate che Hysaj avrebbe fatto meglio ? devo ricordarvi com'è stato il primo anno quando entrava a partita in corso e gli schemi di sarri ancora non erano entrati nella testa di tutti....

Daje Luca e Daje Lazio !

hafssol

Se si dovesse giudicarlo soltanto per quanto visto nei pochi minuti finali nei quali viene messo in campo, i contro sarebbero probabilmente più dei pro.
Se ne apprezza senz'altro il coraggio e la voglia di proporsi, però fa anche troppa, troppa confusione. Ogni volta entra come se dovesse spaccare il mondo e la voglia di (stra)fare non aiuta la lucidità, inoltre ogni entrata è un'ammonizione.
Le qualità ci sono, soprattutto in fase propositiva, ma va decisamente disciplinato.

alasinistra

Premesso che la sua conferma mi ha fatto felice, vorrei che evitasse atteggiamenti da coatto e non sprecasse energie in inutili interventi buoni esclusivamente a farsi cacciare dal campo.
Corri, difendi, crossa e fatti li c..zi tua!

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

Ha giocato 40 minuti in 2 partite e subito con le critiche. L'unico terzino che sa crossare decentemente

zorba

Citazione di: LazioArchive il 29 Ago 2023, 18:16
Ha giocato 40 minuti in 2 partite e subito con le critiche. L'unico terzino che sa crossare decentemente
Io gli farei battere anche i corner, guarda che te dico...
:=))

TheVoice

Entra con la squadra in svantaggio e perlomeno fa salire l'intensità.
Ci mette quello che ha: buona corsa e cross.

Fosse stato moscio chissà cosa si sarebbe scritto qui sopra.

Per imparare a gestirsi gli serve cominciare ad inizio partita.

Magnopèl

Salva e giustamente esulta su Juan Jesus a 1 metro dalla porta

LazioArchive

Al posto giusto nel momento giusto. Ha gasato con l'esultanza

Axel Latino Heat

Daje Luca :ssl
Un salvataggio decisivo.
Piano piano, con la guida del mister, diventerà un giocatore più disciplinato e utile per alternarsi con Hysaj

Contenuto sponsorizzato

richard

Buona chiusura su Jesus con annessa esultanza alla Gabarron.

SSL

Come sta? Come è stato l'infortunio?